ehmmmm si può tradurre........... please :DCitazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Visualizzazione Stampabile
ehmmmm si può tradurre........... please :DCitazione:
Originariamente scritto da robbynaish
C'è una teoria che sostiene che il ricevitore IR degli occhiali è troppo sensibile e si saturerebbe, viene proposto di attaccare un pezzettino di nastro isolante nero sullo stesso per ridurne le capacità. Si sostiene che in questo modo spariscono le perdite di segnali e le desincronizzazioni.
Già detto nel thread: menù-->immagine-->opzioni immagine-->sistema protezione plasmi-->spostamento pixelCitazione:
Originariamente scritto da Skorpion24
Per il 3D volevo chiedervi due cose :
1) come si capisce quando gli occhiali sono accesi??
2) per il 3D serve un cavo hdmi specifico??
Perché ieri ho provato su SKY 3D ma non mi pare sia un gran che.
Ho gli occhiali standard della Samsung
Io uso un trucchetto in questi casi.
Leggo il Manuale delle istruzioni.
In genere funziona.
Serve un cavo high speed.Citazione:
Originariamente scritto da Cont3z
Ciao !
Sono un più che soddisfatto possessore del 50c7000! (a parte il 3D con SKY non eclatante...)
Una domanda un pò diversa dalle ultime! Ma è possibile spegnere lo schermo lasciando attivato l'audio? Quando si ascolta musica con SKY o da un HDD ext è inutile farlo stampare con le icone fisse !
RiCiao! :rolleyes: ;)
Ottima idea postare la stessa domanda in più thread. :D :D
@ mzgoldrake - Non mi ero accorto che hai postato anche qui,cmq Ti ho risposto di la....
La nostra tv non è compatibile con la telecamera di skype? Solo i led c7000 e c8000 lo sono?
no nn lo e' per i plasma niente skype
Mamma mia che gran televisore :)
P.S. l'immagine settata su FILM è la migliore, a mio modo di vedere.
Voi cosa ne pensate?
abbiamo gia' pensato a sufficienza per 180 pagine :D
Ora pensiamo a perchè sul sito della Samsung ancora non siano tornati questi tv nell'area download.
come già detto, sono sotto la voce led 3d, solo che nel sito italiano non c'è la sezione led 3d :p
basta cambiare regione