Prova sentire anche qualcosa altro, tipo Hts o simili o Marantz, l'ho sentito a Roma :D
Visualizzazione Stampabile
Prova sentire anche qualcosa altro, tipo Hts o simili o Marantz, l'ho sentito a Roma :D
Marantz ? Cosa di preciso ?
Audiolab 1799€ listino
Marantz 8801 credo
Non lo so di preciso, credo 1200
1800 ? :cry:
Non ti è piaciuto il Marantz ?
Impressioni quindi positive per questi emotiva suono caldo (mi sembra di capire simile ad audiolab), sono curioso di provare il pre audiolab, il finale che ho in firma suona molto bene, una delle note negative del pre audiolab è che è davvero "limitato" in quanto a fronzoli tipo hdmi ecc....
il pre marantz viaggiamo sulle 2mila mi sembra....
No no anzi, mi è piaciuto, il problema è sempre lo stesso, bisogna provarlo nella propria catena :D
Dopo le feste mi metto al lavoro sul Pre giusto per le mcintosh
3000 euro moneta , chi lo dice alla signora
Ahahahahah mmmmm mi non ghe diria gnente :D
Se hai pazienza e curiosità ti posso prestare l'HTS, potrei prestartelo la prossima volta che vado in ferie così te lo tieni un 10gg a patto però che te lo venga a prendere (così ti presento l'Epuntheater) poi quando torno vengo ad ascoltare il Cineale e me lo riporto a casa.
Giorgio tanto oramai ė rassegnata !
Emma bellissima proposta ma non avrei poi un buon lettore con uscite analogiche che lo valorizzi...resta il fatto che sei il benvenuto a casa mia quando vuoi
Dovrebbe anche esser uscito l'emotiva con dirai a bordo...
Natale porterà consiglio
Per l'Emotiva, son d'accordo che l' XMC-1 è potenzialmente ottimo, bisogna sperare che il cambio Euro/Dollaro torni ad essere migliore.
Ieri, per pura curiosità, ho fatto una simulazione di acquisto del XPA-5. A distanza di circa 40gg da quando l'ho preso io il prezzo è lievitato di quasi 60€ :cry: solo per colpa della svalutazione della nostra moneta