Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nexus
Perfetto! :D Alla fine col tempo poi si trovano i settaggi giusti in tutto.
Posto un'immagine di questo grande LED TV nella sala audio
p.s. devo ancora appenderlo al muro aspettiamo che il fabbro abbassi il mobiletto in ferro sul quale è posto l'impianto. Qualcuno che lo ha già appeso mi può postare qualche foto?Perchè vorrei farmi un idea e magari prendere spunto per la sistemazione dei cavi... Grazie
http://imageshack.us/photo/my-images/600/sdc10337j.jpg/
-
Forse sono ot, ma per quanto riguarda il lettore bluray da abbinare a questo bel tv secondo voi si noterebbe la differenza di qualità di immagine tra il philips 9600 che ha il sistema qdeo e altri lettori comunque validi come il pana 310 o lo stesso philips 7600?
-
Citazione:
Originariamente scritto da orionis
Forse sono ot, ma per quanto riguarda il lettore bluray da abbinare a questo bel tv secondo voi si noterebbe la differenza di qualità di immagine tra il philips 9600 che ha il sistema qdeo e altri lettori comunque validi come il pana 310 o lo stesso philips 7600?
Io del 7600 sono contento sia della resa sia della spesa(160€ spedito)...ti posto il link della recensione del BDP9600 fatta da un sito francese e quella del 7600:
BDP 9600
http://www.digitalversus.com/blu-ray...2040/test.html
BDP 7600
http://www.digitalversus.com/blu-ray...1805/test.html
Così ti puoi fare un'idea...ps nella recensione del 9600 cita anche il 7600 che tra le altre cose è il preferito nella Buyer's Guide.
Magari aspetta qualcuno che ha provato entrambi...o contatta via mail la stessa direzione di digital versus per avere delucidazioni in più.
Come avrai ben capito la differenza di prezzo è notevole tra i due...
L'utente Nexus poi sta aspettando il panasonic quindi aspettiamo anche un suo giudizio ;-)
-
qualcuno ha abbinato ai nostri tv una soundbar ? come vanno? come si esce dal nostro tv per entrare nelle soundbar?
-
Del Philips 7600 anch'io sono soddisfatto dell'ottima qualità d'immagine che rende, l'ho scelto anche per l'uscita audio 5.1 analogica ed anche perchè con il telecomando della TV li governi entrambi.
Unica nota negativa è il frontale a specchio dove rimangono le impronte della dita.
-
Grazie delle risposte, in effetti scegliendo philips con philips si dovrebbe avere la comodita' dell'unico telecomando, anche se a dire il vero non è che smanetterei molto con i telecomandi durante il film, uno o due non farebbe molta differenza. Per la qualita' di immagine sarebbe un peccato non far rendere al meglio il tv, il 7600 ho visto essere uguale al 9600 se si disabilita l'ottimizzazione. In un altra recensione di lettori bluray letta in rete qualcuno preferiva il pana per un assenza ancora maggiore di artefatti rispetto al 7600 di philips. Attendero' le opinioni di nexus che sta aspettando il pana.
Curiosita': ma il demo che troviamo sul nostro 9705, dove c'è il mare e i surfisti, è come si dovrebbe vedere con il bluray?
-
Mai visto artefatti sul 7600, nemmeno upscalando i normali DVD a 1080p/24Hz.
-
Arrivato oggi, qui c'è il topic del panasonic 310
http://www.avmagazine.it/forum/showt...73#post3323873
Allora, parto dal fatto che devo ottimizzare i parametri e testare nel tempo il risultato che più mi aggrada.
Sull'upscaling DVD non aspettatevi chissà cosa ma ci sto lavorando sui parametri, vedremo...., sui BD per ora ho visto qualche scena di alcuni BD ma è presto per dare delle conclusioni, devo "farmi gli occhi" perchè ci sono alcune modalità di visualizzazioni RGB standard, RGB enhancedm, Ybrblablabla 4:4:4 e un altro, ancora devo vedere cosa sono. Comunque i livelli di nero sembrano più neri del mio precedente pana BD35.
L'ho collegato al router e si possono vedere i "canali" di rete, tipo youtube e altri, tutto molto veloce rispetto al mio tv, più pratico, appena lo vedo meglio posto i miei commenti, in attesa potete leggere il topic ufficiale ;)
Citazione:
Originariamente scritto da orionis
Curiosita': ma il demo che troviamo sul nostro 9705, dove c'è il mare e i surfisti, è come si dovrebbe vedere con il bluray?
Uhm...tecnicamente non ti darei una risposta :D è un video in hd di ottima qualità. Per i Blueray la qualità dipende da film a film e da come è stato girato il film e tante altre cose.
-
Buongiorno amici del Forum e buon inizio anno a tutti.
Questa mattina, con mia grande sorpresa, ho scoperto che Philips non permette più l'estensione di garanzia oltre i due anni dei propri TV e non ne specifica il motivo.
Sono il fortunato possessore di un 9705 08M 46" che funziona benissimo, (Toca fer e fa i coren) ma volevo un po più di tranquillità con l'estensione di garanzia, che però Philips non permette più.
Non so cosa pensare, o meglio, penso al peggio, tipo: questi non danno più la garanzia sul lungo periodo perchè fanno prodotti più scadenti? Non all'altezza di durare nel tempo?
Voi cosa ne pensate?
Magari il mio quesito è da newbie, se è così, scusate il disturbo.
A tutti quanti, ancora un buon proseguimento di discussione.
Ez3
-
Io ho fatto l'estensione di garanzia, 4 anni, ora quindi ho 2+4= 6 anni di copertura, mi è venuta 129€.
Consiglio di farla sempre, perchè questi tv di oggi sono più soggetti a guasti, poi capita molto spesso che li mandi in garanzia e non sono riparabili perchè troppo vecchi o altro, o anche perchè costa molto ripararli e conviene comprarlo nuovo direttamente e sarebbe la scelta migliore così ci si prende un tv nuovo qualitativamente migliore :D
Un mio amico si prese il primo Philips Aurea, lo pagò 3999€, dopo 3 anni il video non si vide più e lo porto in assistenza per aggiustarlo, gli avrebbero chiesto tanti soldi, invece lui fece l'estensione ;)
-
premesso che: i nuovi tv philips serie XX06 del 2012 per intenderci sono a mio avviso sicuramente più scadenti visto che il reparto tv di philips è passato ai cinesi!! :eek:
comunque credo che l'estensione di garanzia difficilmente la offre il produttore(philips nello specifico) di solito è il venditore cioè il negozio presso cui acquisti il bene a garantire l'assistenza aggiuntiva oltre quella di legge di 2 anni dietro pagamento di una somma aggiuntiva (esempio Nexus ha speso 129 euro in più sul prezzo della tv).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nexus
Io ho fatto l'estensione di garanzia, 4 anni, ora quindi ho 2+4= 6 anni di copertura, mi è venuta 129€.
Consiglio di farla sempre, perchè questi tv di oggi sono più soggetti a guasti, poi capita molto spesso che li mandi in garanzia e non sono riparabili perchè troppo vecchi o altro, o anche perchè costa molto ripararli e conviene comprarlo nuovo direttamente e sarebbe la scelta migliore così ci si prende un tv nuovo qualitativamente migliore :D
Un mio amico si prese il primo Philips Aurea, lo pagò 3999€, dopo 3 anni il video non si vide più e lo porto in assistenza per aggiustarlo, gli avrebbero chiesto tanti soldi, invece lui fece l'estensione ;)
Il problema non è la scelta se farla o non farla l'estensione, (Credo proprio sia saggio ed utile estenderla) il fatto è che Philips non la concede più direttamente. Why?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ronny
premesso che: i nuovi tv philips serie XX06 del 2012 per intenderci sono a mio avviso sicuramente più scadenti visto che il reparto tv di philips è passato ai cinesi!! :eek:
comunque credo che l'estensione di garanzia difficilmente la offre il produttore(philips nello specifico) di solito è il venditore cioè il negozio presso cui acquisti il bene a garantire l'assistenza aggiuntiva oltre quella di legge di 2 anni dietro pagamento di una somma aggiuntiva (esempio Nexus ha speso 129 euro in più sul prezzo della tv).
Dove ho acquistato io la TV, il rivenditore non faceva estensioni di garanzia, ma Philips sino all'agosto 2011, attraverso i suoi centri di assistenza; con il versamento tramite bollettino in c/c permetteva di estendere la garanzia a 5 anni.
Ora non più.
Cerco solo di capire come mai del cambio di rotta.
Se voi avete spunti o idee, potete riferirlo.
-
Ciao a tutti
non so se nelle tantissime pagine precedenti se n'è parlato, ma ho un problema audio sul mio 40pfl9705 di cui vorrei parlarvi per capire se qualcun altro se la passa come me.
Da premettere che ho già cambiato il pannello per problemi di panning e vabbè...
Ho notato che collegando qualsiasi sorgente che non sia il decoder HD di Sky l'audio è una schifezza
Sia con la WD tv che con un blu ray, l'audio è pessimo, come se distorcesse, dà delle botte tipo martellate sul microfono. Ho provato a cambiare i cavi o le impostazioni delle sorgenti, niente di niente.
Qualcun altro ha avuto questo stesso problema?
Come devo comportarmi?
Questo Philips mi sta delundo un pò...
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Desmond
Ciao a tutti
non so se nelle tantissime pagine precedenti se n'è parlato, ma ho un problema audio sul mio 40pfl9705 di cui vorrei parlarvi per capire se qualcun altro se la passa come me.
Da premettere che ho già cambiato il pannello per problemi di panning e vabbè...
Ho notato che collegando qualsiasi sorgente che non sia il decoder HD di Sky l'audio è una schifezza
Sia con la WD tv che con un blu ray, l'audio è pessimo, come se distorcesse, dà delle botte tipo martellate sul microfono. Ho provato a cambiare i cavi o le impostazioni delle sorgenti, niente di niente.
Qualcun altro ha avuto questo stesso problema?
Come devo comportarmi?
Questo Philips mi sta delundo un pò...
Grazie
Prova ad aggiornare il firmware alla versione 140.46