Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Benna80
I vantaggi e le migliorie dei televisori che usciranno fra 6 mesi varranno i 777 euro di buono che non mi prenderei adesso se rimandassi l'acquisto?
Se compri tra 6 mesi, di sicuro quel modello non costerà più il prezzo pieno (posto che nemmeno oggi sei obbligato a pagare il prezzo pieno), ergo non sarà comunque un risparmio di 777€ :).
Per il resto vedi tu.
-
beh fra 6 mesi ci sranno le solite voci sui nuovi modelli...sinaomma saremmo a 2 mesi dal ces 2011 :cool:
contrasto infinito sicuro, ennesimi brevetti comprati da pioneer et similia, che poi si tradurranno in un modesto miglioramento del nero.
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
beh fra 6 mesi ci sranno le solite voci sui nuovi modelli...sinaomma saremmo a 2 mesi dal ces 2011 :cool:
contrasto infinito sicuro, ennesimi brevetti comprati da pioneer et similia, che poi si tradurranno in un modesto miglioramento del nero.
Alla fine mi sa che diventa la storia dei PC, potresti aspettare all'infinito in attesa "del pezzo migliore" e non sei mai pronto a comprare... quasi quasi un salto al MW ce lo faccio.
Mi sa che questo WE sarà parecchio costoso :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da mpipo
Andando sul sito3dtv.at potete scaricare dei video "siude-by-Side" e potete cominciare a sbizzarrirvi nella visione in 3D!
Davero bello l'effetto (anche se non si può parlare di Full HD 3D), andate nelle impostazioni 3D e mettete l'opzione Side-by-Side e "CAMBIA" in "cambia sinistra/destra".
Ciao,mi puoi dire come hai riprodotto quei file scaricati dal sito che hai linkato ?
Hai usato dlna oppure pen drive ?
Grazie,ciao.
Vamp
Le quotature integrali sono vietate dal punto 2h del regolamento, presta più attenzione in futuro - Onslaught
-
E' possibile avere qualche link di recensioni del VT20?:D
-
7cento euro per una specie di telefono? :O
vabbeh magari ci mettono uno schermo oled a questo giro , magari il livello del nero migliora rispetto a quello del vt20
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
7cento euro per una specie di telefono? :O
vabbeh magari ci mettono uno schermo oled a questo giro , magari il livello del nero migliora rispetto a quello del vt20
[OT]
Su questo ti preannuncio già che sarà ancora schermo a LED. Per "una specie di telefono" ti do ragione, è più un palmare tutto fare che telefono... alla fine comunque sono parecchi soldi, ti do ragione, anche perchè ci devi abbinare un pioano tariffario adeguato (e altri sordi, limortacci a loro!! )
[/OT]
-
Citazione:
Originariamente scritto da mpipo
Davero bello l'effetto (anche se non si può parlare di Full HD 3D), andate nelle impostazioni 3D e mettete l'opzione Side-by-Side e "CAMBIA" in "cambia sinistra/destra".
Scusa in che senso non si può parlare di full hd 3d? il full hd 3d non è riferito proprio al poter visualizzare in 2 immagini a risoluzione piena per il 3d? e lo fa il vt20 no?
Un po' come dice qui:
http://fullhd3d.panasonic.eu/it_IT/a...a-tv-3d-a-casa
O forse ti riferisci ai video che hai scaricato?
Cmq non c'è un thread ufficiale per il vt20? se no andrebbe creato per confrontarci sui settaggi, sperando che lo prenda anche io a breve :D
-
domanda: ma la porta LAN sul televisore permetterebbe di accedere a contenuti (file video/audio) presenti su un eventuale disco esterno in rete domestica?
altrimenti a che servirebbe?
-
Serve proprio per quello (ma la compatibilità è limitata ad un numero ristretto di formati, se non ricordo male) e ad accedere ai servizi viera cast, tra i quali youtube e picasa.
-
@vampire:
Uso la ps3 per riprodurre i video essendo wmv.
@Guerrilla:
Si mi riferivo ai video che ho scaricato che sono 576 side-by-side, mentre i "veri" 3D di oggi sono full 1080p e credo già nativi (cioè che non è il tv che accoppia le immagine ma vengono già accoppiate, non so però se sto dicendo una cosa giusta o errata..)
@Benna80
La funzione di rete l'ho provata ancora poco..
Il Viera Cast dà l'accesso a una schermata con più finestre:
- DailyMotion
- Youtube videos
- Meteo
- Picasa (per le foto)
-Bloomberg
- Nova.cz
- Q tom
- Bild.de
Invece selezionando "media Server" tramite il tasto Viera Tools si accede al disco di rete DNLA (o ai pc di casa) con possibilità di far partire musiche film o foto (devo provare ancora bene in quanto certi file avi da "file illegibile").
-
Citazione:
Originariamente scritto da Benna80
Su questo ti preannuncio già che sarà ancora schermo a LED.
non ci posso credere; comunque con 700 euro prendi un ampli decente
-
Ciao a tutti
ho preso anche io il mostriciattolo volevo delucidazioni da ki è riuscito a fare....
Quali file siete riusciti a far leggere al tv tramite usb?
Anke a voi non permette la registrazione su usb pendrive ma solo su hard disk usb, che tra l'altro vuole formattare lui stesso..
Con cosa hai visto i video 3d di cui hai gentilmente postato il sito?
per il resto è fantastico, ho giocato con la x360 e i giochi sembrano totalmente nuovi, premetto che vengo da un 32 lcd samsung.
il digitale terrestre è abbastanza sensibile, non so se sia bollino oro.
Ho visto Avatar hd ed è fenomenale in tutti gli aspetti il nero è davvero nero.
Anche se utilizzo un HT per l'audio, lo stesso audio del televisore è davvero pregevole.
Cosa dire di +, Fantastico
-
I video in 3d li ho visti tramite la ps3 con le impostazioni 3D del televisore settate su "sibe by side" e "inverti destra/sinistra".
La chiavetta usb WIFI che si trova all'interno con il televisore funziona a meraviglia sul mio netgear anche con WPA2.
Ripeto, anche per la visione in 2D è un enorme salto in avanti rispetto al G10 dell'anno scorso (a mio parere).
I sensori infrarossi che trasmettono agli occhiali sono ai 1/4 e 3/4 della cornice inferiore del televisore quindi con una cassa HT centrale davanti alla base nessun problema.
Per adesso i soldi spesi li vale tutti (e non posso ancora giocare a motorstorm in 3d......). ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sandvik115
E' possibile avere qualche link di recensioni del VT20?:D
http://translate.google.com/translat...=6&sl=da&tl=en
Anche qui confermano che il TV soffre di flickering. Qualcuno afferma però che lo faccia solo alla luce del giorno o sotto i neon, al buio no. Io attendo prima di acquistare... anche perchè il 50PF20 lo trovo a € 2.400, come anche il Kuro usato.