Visualizzazione Stampabile
-
Si c'è stata una partita dove mi/ci hanno totalmente schiantati e sei stato l'unico ad andare in positivo. Nelle altre però abbiamo fatto una gran figura. Io con acr/m4 e ump ho trovato la pace dei sensi. :)
Ieri Hgraph era in piena trans...agonistica. :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Hgraph tu in quella partita eri in fondo alla lista con 1 ( E DICO 1 ) sola uccisione.....non è che eri in letargo nella caverna :D ?
il marzius camperista invece di ridere e complimentarsi con il sottoscritto per il tempo dedicato a prenderlo per il deretano continua a farsi film a colori e bianco e nero. Ieri quando tu eri primo io ero terzo non sono MAI arrivato ultimo ieri :D anzi per ben due volte sono arrivato davanti al grande frank...puka era ultimo che era cotto e stracotto :D
ciao Marzius camperista sai che ti sfotto perchè mi stai simpatico vero :) ? (figurati se mi fossi stato antipatico :D )
-
Lo sò Mimmo tranquillo ;) ...si scherza e ci si diverte.
Però non dimenticare mai una cosa: MUORI HGRAPH MUORI :D !!!
-
:D per morire però mi devi sparare e ieri sera dov'eri? sei uscito quasi in contemporanea con l'accensione della ps3:D
ciao
-
Per quelli che stasera nn ci sono ci si sente al ritorno divertitevi;) :D :D :D :D :D :D :D io lo farò
-
Citazione:
Originariamente scritto da nagao72
ho provato il fucile da cecco l'intervation mi pare si chiami cosi...Non si può usare in tutte le mappe però in estate,alta vegetazione,westland è perfetto...
Nag io lo amo quel fucile! Non per niente è la prima arma che ho completato al 100% :eek: Coltivalo, coltivalo, ti da grosse soddisfazioni nelle partite e mappe giuste! "Campereggiare" qualche volta è divertente con codesta bestiola! ;)
-
mi scuso con marzius,puka e tablas ma ieri sera mi è impazzito il psn e mi buttava fuori sempre e vi sentivo ma nn mi faceva comunicare con voi..... poi pluf..... disconnesso e non mi faceva più rientrare :confused:
-
invece io mi sono "perso" nel finale di "lost" da grande fan della serie e quindi non mi andava di sparare in giro e far del male a marzius :) ero troppo affranto:cry:
ciao
ps inoltre dopo sabato :mad: mi chiedo se stiamo vivendo in un universo parallelo o cosa dato che mai nella vita avrei immaginato di vivere di persona alcune delle parole pronunciate da rutger hauer nel finale di "blade runner" bah :confused:
ariciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
invece io mi sono "perso" nel finale di "lost" da grande fan della serie e quindi non mi andava di sparare in giro e far del male a marzius :) ero troppo affranto:cry:
Ne eravamo certi e ci abbiamo anche scherzato su :D
Nel mentre ho prestigiato di nuovo, il tutto per avere 7 classi di armamenti ;)
Solo che adesso non sò come riempirle che ho tutto bloccato :(
-
Che serata da incubo ieri.....abbiamo preso mazzate a destra e manca(sono riuscito a fare un 2-14 memorabile quando eravamo solo io e Puka:cry: ).
Probabilmente mancava la carica emotiva che sa darci Graph durante la partita(sorvolo sui punti che ci da in partita,quelli non contano!!:D )
MUORI GRAPH MUORI!!!!:p
-
beh grazie per la carica :D e grrrr :mad: per i punti che ve li do in testa se non fate i bravi :D
se non siete fan di lost non potete capire poi a me piacciono i film e le serie che non ti spiegano ogni virgola altrimenti che divertimento c'è...e ditemi come mi avete preso per i fondelli (eufemismo) ieri ?
ciao:)
ps tablas muori tablas puka muori puka marzius...è già morto l'ho fatto fuori io da lontano mentre campeggiava :)
puka e smettila di prestigiare che palle fatti acchiappare !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tablas
Che serata da incubo ieri.....abbiamo preso mazzate a destra e manca(sono riuscito a fare un 2-14 memorabile quando eravamo solo io e Puka:cry: ).
Il mio commento finale è stato: mi.... Tablas che mi combini, hai fatto un punteggio alla graph :D
Muori Hgraph Muori :ciapet:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Puka
Il mio commento finale è stato: mi.... Tablas che mi combini, hai fatto un punteggio alla graph :D
:D E' vero,mi ero perso il pezzo finale della frase però...parole sante!!:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
marzius...è già morto l'ho fatto fuori io da lontano mentre campeggiava :)
Era qui: forum.camping