no...se non c'è niente sulla barra vuol dire che l'emittente non trasmette quelle informazioni...:(Citazione:
Originariamente scritto da Moroboshix
ciao
Visualizzazione Stampabile
no...se non c'è niente sulla barra vuol dire che l'emittente non trasmette quelle informazioni...:(Citazione:
ciao
Idem come te ;)Citazione:
Originariamente scritto da alex_61
ciao
A me non supera i 10/12 secondi, ma da una settimana rimane la lucetta bianca accesa fissa....speriamo di non dover usufruire dell'assistenza...magari è una cavolata....:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da karlinze
ciao
Forse dico una cosa scontata, però la lucetta bianca si può disabilitare da menu.
io ho la guida funzionante...sulla lista mi da la programmazione di la7 mtv deejay k2 e cileo...tutti gli altri canali del digitale terrestre non trasmettono i dati....se collegato a internet dovrebbe ricevere altre info....dovrebbe, e verificherò....Citazione:
Originariamente scritto da antargo
Puoi gentilmente dirmi come, perchè non ho trovato la strada :pCitazione:
grz 1000
A me non compare proprio la barra, ma e normale? se schiaccio il tasto info poi mi da l'attuale programmazione e la successiva. quindi dovrebbe riportarmi queste info nella barra(che non compare) giusto?Citazione:
Originariamente scritto da antargo
@antargo:
Installazione - Preferenze - Luminosità Lightguide
@Morobishix
non è normale; ci sono 2 fasce che appaiono in alto nella stessa posizione, una quando si cambia canale ed una quando si preme il tasto Info. Sono molto simili ma non uguali. A me hanno sempre funzionato senza problemi.
Ti confermo quanto detto da alex61, a me vanno entrambe.....cmq non sei il primo a cui la barra non compare affatto :( se ne è parlato pagine indietroCitazione:
ciao
Grazie veramente alex61, effettivamente stava sul valore 2....non chiedermi come mai...misteri ;)Citazione:
ciao
Ciao anche io ho un 8404 ufficiale, le informazioni le ho con il tasto info ma non con la barra al cambio canale..... secondo voi perchè ?:rolleyes:Citazione:
ho ricontattato l'assistenza via mail appena ho notizie ti faccio sapere.Citazione:
Originariamente scritto da @mistergonzo
hai aggiornato il firmware?
Citazione:
Originariamente scritto da Jess
ceeeeeeertoooooooooooo che si. 026.070
ragazzi sto per acquistare un 5.1 per il mio 42" 8404.........dove devo collegarlo per poter alzare il volume dal telecomando del tv?devo collegarto con i 2 jeck rosso e bianco?in poche parole io voglio disaattivarli le casse del televisore e sempre con il telecomando del tv alzare l'impianto che sto per comprare