Se vado in un negozio con il telecomando di servizio, dite che riesca a vedere che pannello monta? :confused:
Visualizzazione Stampabile
Se vado in un negozio con il telecomando di servizio, dite che riesca a vedere che pannello monta? :confused:
ho un bel problema gente!
mi è spuntata dal nulla una linea di pixel rossi che parta dall'alto e arriva fino in basso, perfettamente al centro dello schermo dividendolo in due -_-
oggi è spuntata, ho spento per un po', riacceso c'era ancora ma è sparita da sola..
stasera è rispuntata ma non va via. Ora è spento ad due ore.
ecco le foto:
http://img812.imageshack.us/img812/8631/1005968.jpg su sfondo blu
http://img820.imageshack.us/img820/4826/1005962.jpg linea rossa
http://img812.imageshack.us/img812/8771/1005966.jpg a schermo nero (durante il cambio canale)
ora è sparita di nuovo -_-, si vede bene come prima.. cosa devo fare? mi tocca andare al centro assistenza o contattare prima il negozio online?
....mmmmm.......qualche falso contatto forse..... ci sei andato a sbattere?
x vodevil17
Io ho avuto un'esperienza simile anni fa, con un monitor lcd lg; la garanzia copriva il ritiro a domicilio col corriere, la riparazione e la restituzione. Purtroppo non era possibile ripararlo e il modello era fuori produzione. Mi offrirono un nuovo monitor con caratteristiche simili o il riaccredito dell'intera cifra.
Mi dispiace... se va in assistenza resterai senza per almeno un paio di settimane :(
Ciao,
Roby
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da lucaluca2
c'è qualcosa che non quadra... col fully8 io tengo premuto per più di 5 sec tv e ok -> poi digito 251 -> chiede la password -> appare un menu a video (in Start) e premo il tasto menu sul fianco del tv -> appare un popup "installation menu" -> tvlink loader -> send to usb -> selezioni il file xxLH3000-ZA00001.TLL (è il nome che gli dai, non la scelta tra vari files presenti nel tv).
Funziona egualmente anche il tasto menu sul telecomando al posto del menu sul tv ;)
Ciao
Roby
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Mattemoller90
temo che tu ti stia confondendo tra il DTS5.1 (audio) e il profilo High@L5.1 (video); quest'ultimo è riferito al codificatore H264 e, purtroppo, se il video è in questo formato, non c'è altra soluzione che una seconda ricodifica per poterlo visualizzare sul tv :(
A questo punto mi sto anche chiedendo se meglio una ricodifica ancora in h264 (non lo conosco proprio) o in xvid sempre in FHD (che conosco abbastanza bene nei vari parametri) :rolleyes:
Ciao
Roby
ma la tv propone vari file.Il file è sempre quello e la tv propone solo vari nomi?Citazione:
Originariamente scritto da 68roby68
A me non funziona il menu della tv,funziona solo quello da telecomando.
Ho modificato la lista canali con la nuova versione TllEdit_3_3
Poi provo ad inserirla
Vado tranquillo?
no non ci sono andato a sbattere, una volta posizionato mettevo solamente i cavi HDMI del PCCitazione:
Originariamente scritto da 68roby68
Non posso stare senza TV durante i mondiali! Io lunedì chiamo al centro assistenza qui in provicnia, ne ho due LG. Ma dopo la finale nel caso lo farò riparare!
Ha un mese di vita praticamente -.-
EDIT: stamattina ho leggermente spinto "il contorno" superiore ed è scomparsa subito... sarà qualche falso contatto?
Ciao ragazzi,
io ho un Tv Lcd 26LU5000 con firmware v 3.15, non riesco ad entrare in questo benedetto menù "ez adjust", qualcuno potrebbe darmi una mano?
Grazie.
se non dici in che metodo hai usato, e' fatica aiutarti.Citazione:
Originariamente scritto da ipotenusa
Se vuoi la pappa pronta metti questo numero 290443954157 nella ricerca sulla baya oppure prova One For All - Service Remote Control for LG Television
Ciao a tutti!
Ho avuto la "fortuna" (per ora non sono soddisfatto) di acquistare questo 42"LH3000 a 445€, per ora ho Sky normale ma ho già ordinato il decoder hd...bhè il mio problema è che vedo tutto estremamente "scuro" opaco...poco luminoso...
Ho provato a "pacioccare" con le impostazioni ma niente...qualcuno sa darmi qualche dritta? Magari qualche impostazione particolare? Oppure è un problema che avrò sempre guardando dtt e sky non hd?
Togli energing seving (risparmio energia)
Modo AV spento
Poi usa il Picture Wizard nel menu' Immagine . Te lo salva come Esperto1 quindi scegli quella configurazione.
Forse ho risolto spostando il decoder sky dalla scart2 a quella rgb...poteva esssere solo quello?
EDIT: stamattina ho leggermente spinto "il contorno" superiore ed è scomparsa subito... sarà qualche falso contatto?[/QUOTE]
Lo stesso problema lo ha il portatile della mia ragazza quando si preme il contorno le righe scompaiono come se il pannello avesse dei problemi di contattto al suo interno.
P.S.: Ringarzio Roby per il chiarimento sulle codifiche :)