Visualizzazione Stampabile
-
per lupin
quando sono a casa proverò ad 'asxoltare' il tv meglio per verificare...
mi spiace tu abbia questo problema, però da qui a denigrare i prodotti samsung ce ne vuole....il mio tv non ha problemi (a parte quelli da me generati), quello di mio fratello (40A756) neppure, quello di un amico (37 550) va una bellezza, idem per il Led 7000 di un altro amico....la tua credo sia sfortuna ...[/QUOTE]
grazie per la prova che farai,ma penso che questi rumorini li faccia il 46 pollici,e credo(corregetemi se sbaglio) che siano dovuti al riscaldamento della lampada ,cosa che penso sia normale.comunque ripeto sarebbe bello sapere da qualche possessore del 46 pollici,se anche loro sentono questi piccoli rumorini (ovviamente bisogna stare a volume basso),anche se io credo che sia normale che faccia cosi',magari sul 46 pollici e' cosi' ,forse perche' scalda di piu' rispetto al 40 pollici.
comunque premetto che e' un eccellente tv.Fateci sapere.Ciao:)
-
Prima di comprare questo tv, ne ho provati 6 di 5 marche diverse(4 a casa per due giorni ciascuno) ed il Samsung era l'unico senza problemi.
La maggior parte dei problemi sono difetti comuni alla tecnologia LCD ed impossibili da eliminare del tutto. Dal vertical banding ad una luminosità non del tutto uniforme fino ad arrivare a qualche esemplare con pixel morti(almeno Samsung ha la garanzia zero pixel) tutti hanno questi difetti. Poi c'è che ha più clouding, chi vertical banding, chi color banding maggiore. I samsung sono quelli messi meglio(nonostante una leggenda popolare, che aveva influenzato anche me, dice il contrario).
Altri problemi sono causati dal cattivo uso. Sento di problemi di tearing...... ma come può un tv soffire di problemi di tearing enormi? Regolate bene e staccate quei 100hz(se sono il problema), un tv non può generare tearing di sua iniziativa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
grazie per la prova che farai.............
....appena fatta....
sul mio non avverto nessun "scricchiolio" di sottofondo...neppure a volume 0.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sida973
Il tipo di pannello lo trovi sull'etichetta posta sul lato destro del tv, 3a riga.
qualcuno mi aiuta? io non riesco proprio a capire il pannello del mio....
l'unica etichetta che ho io è centrale e in una riga c'è scritto: Model Code: LE40B650T2WXXN
edit:
trovato : AA02 ;) :D
ma le altre sigle a che si riferiscono?
-
salve a tutti mi immergo in questa discussione essendo nuovo del forum :cool: ma essendo anche da poco da aver in possesso un LEB650T2PXXC mi pare che a livello di prestazioni e dalle sue funzionalità sia un ottimo prodotto se non per il suo scarseggiamento nel campo audio giudizio insufficente, ma passiamo oltre la cosa più che mi a colpito e il suo se vogliamo chiamare lettore multimedialòe integrato, tramite dlna cioè con cavo direttamente collegato al pc tramite modem, con una piccola configurazione,questo ti da l'opportunità di leggere parecchi file multimendiali ,ed anche in alta definizione, immaggini pazzesche scaricate direttamente tramite pc, anche la porta usb non male anche se lo usata poco ma anchessa fa lo stesso, la cosa che rimango nel dubbio che ancora non capisco sarebbe la differenza tra le due sigle finali del modello cioè(LEb650t2pxxc) con (leb650t2w) forse se non erro e un fattore tra garanzia italia e garanzia europa, ed ancora riguardo al settore dtt hd cioè che ti permette di inserire una cam c+ per averne la funzionalità di leggere con relativa scheda mediset, premium hd, la cosa che mi domando e la seguente ma questo tv il suo digitale terrestre u un hd ???? scusate se ho posto la mia discussione nel posto sbagliato :) attendo vostre nuove notizie a riguardo un grazie a tutti!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da gem1978
....appena fatta....
sul mio non avverto nessun "scricchiolio" di sottofondo...neppure a volume 0.
grazie, ma mi piacerebbe sapere chi ha il 46 pollici se sente questi rumorini (ripeto che per me sono normali,ma purtroppo io sono pignolo).
-
guardi io ho il 46 come elencato prima, sinceramente non ho notato a questi sgricchioli le dico anche che il televisore e parecchio acceso il giorno non vorrei che li fà ed io non mi son reso conto???ma non credo assolutamente sinceramente son pignolo anchio su certe cose, le volevo chiedere ma lei che modello cià? questo (le46b650t2p)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pinzerik
- Non riesco ad accendere la luce d'ambiente del televisore (quella rossa lungo la cornice)
- Non riesco a sentire l'audio dei files mkv (siano essi 720 o 1080) del WD HDTV (per gli mp3 sento senza problemi)
- Mi indirizzate su settaggi audio/video ottimali (sto usando la modalità standard che devo dire nono mi sembra male, sopratutto a livello di profondità di nero)
scusa la mia ignoranza io ho il 46 ma a questo si accende la luce in fondo alla cornice pure??? mai reso conto ma da dove grazie anticipatamente
-
scusate ragazzi,ma siamo cosi' in pochi ad avere il 46 pollici?
-
Piccolo aggiornamento,facendo il meringhi test,ho notato che ci sono due pixel bruciati,secondo voi e' meglio che me lo faccio cambiare,oppure corro il rischio che quello che mi danno e' peggio? poi volevo sapere ma quello che ti danno in sostituzione e' un prodotto nuovo oppure rigenerato,cioe' te lo portano con l'imballo nuovo come lo prendessi al negozio?
p.s. quanto tempo ci vorra' prima che ti portano l'altro tv?
-
interessante il test che hai fatto,volevo anche io accorgermene se i pixel son tutti attivi ,mi spiegheresti un attimo come funziona sto test? grazie :)
-
Citazione:
grazie, ma mi piacerebbe sapere chi ha il 46 pollici se sente questi rumorini (ripeto che per me sono normali,ma purtroppo io sono pignolo).
Ho un 46" ma nessun rumorino o scricchiolio, ma in compenso con immagini molto chiare o con tanto bianco si sente un rumore abbastanza fastidioso...normale?!
-
Mio figlio di tre anni mi ha distrutto il vecchio tv quindi sono nella situazione di acquistare un nuovo lcd guardando le caratteristiche di vari tv mi sono flippato con il famoso 40b650 secondo me imbattibile come prezzo e prestazione. Chiedo a voi possessori se il pannello soffre di vertical banding effetto che odio terribilmente soprattutto nella visione di partite di calcio. A tal proposito vi chiedo inoltre se per questo tipo di visione specifica( partita di calcio) i 100 hz vi tornano utili
ciao e grazie per le eventuali risposte
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca78
interessante il test mi spiegheresti un attimo come funziona ?
Una cosa che ho imparato da tantissimi anni ormai è che esistono i MOTORI DI RICERCA, piuttosto che sprecare un post (come del resto sto facendo purtroppo anche io) per spiegare cose che inserendo nell'"occhialuto" motore di ricerca le parole "merighi test" avresti trovato molto prima.
-
Citazione:
siamo cosi' in pochi ad avere il 46 pollici?
Io ce l'ho....e la luce ambientale non c'è, non se che televisore abbia l'altro utente:D