Visualizzazione Stampabile
-
Ah! e vero non avevo fatto caso :D
pero' questo e' iNET americano, io cercavo quello UK ma non lo trovo piu con motore di ricerca :cry:
credo che con quello USA ci siano i problemi di dazi doganali, e arrivederci convenienza, oltre al fatto che i dischi sono area 1
-
Vai di Amazon.co.uk :O :)
Sin City
-
Io impaziente come sono , ho ordinato da play.com.UK il BD di Sin City...
C'è qualcuno che ha esperienza con Play.com e che sa dirmi quanto tempo ci vuole per arrivare?
-
Impossibile quantificare, cambia sempre, da me si va dai 3 giorni ai 10 giorni dal giorno che me lo spediscono.
-
Capito.....
Spero di essere fortunato anche se già le poste Italiane :Puke: per farmi arrivare una oggetto "X" da Milano a Palermo di solito ci mette anche una settimana...
vabuò... Cerco di armarmi di santa pazienza... :rolleyes:
-
Raga si sa niente di questo BD in 3D ? :sbav:
click qui'
lingua italica eventuale, o quando disponibile in italia? da lista jimbo non e' ancora riportato nemmeno tra le uscite future.
grazie
ps: ma perche' da noi vanno cosi a rilento le uscite?? che barba ...che noia :p
-
Sto film sta per uscire o è già uscito ma da poco in Italia al cinema.... :)
-
Chiedo se qualcuno sa qualcosa di questo film "`The Forbidden Kingdom "
Perche`l`ho visto in offerta ( in UK ) ma non so ne l`eventuale titolo in Italiano ne`se ha l`audio in IT. all`estero (ho guardato nella lista del nostro Jimbo ma non lo ho trovato:cool: ) Ringrazio in anticipo a chi mi e`d`aiuto...e ciao !!
-
L' uscita di "A.I Intelligenza Artificiale" viene data per il 24.07.09 in Germania mentre nella lista delle prossime uscite e' indicato il 27.09.09. .
-
Ho ordinato Sin city da Amazon.co.uk e mi da come data di consegna tra il 19/05 e il 28/05. Mi sembra un pò troppo. Conoscete un altro sito dove costa poco e lo spediscono più in fretta? Grazie
-
Su play.com costa sui 18 euro e mezzo spedizione inclusa e lo hanno in stock (spedizione nelle 24 ore, arrivo in un 7-10 giorni circa).
Bye, Chris
-
Grazie, lo prenderò lì! ;)
-
Arrivato il primo pacco da Amazon, condizioni perfette dei blu ray e tutti incellophanati. Addirittura Sweeney Todd è in edizione Steelbox, ottimo!
Unica cosa: in Cloverfield, leggendo il retro di copertina, non ci sarebbe l'italiano. E' vero o è un errore?
-
Se ti e' arrivato lo steelbox di Todd senza neppure la minima ammaccatura,sei davvero un miracolato!!
-
Sì sì, non ha il minimo segno! :D
Leggerissimi segni sul cartoncino di Planet earth, ma vabbè, roba da poco veramente. Super soddisfatto dell'acquisto, attendo che tra domani e venerdì mi arrivi anche Zodiac poi nel weekend nuovo ordine!
Peccato che alcuni prezzi li abbiano alzati e alcuni titoli non siano più in 3x2..