Salve a tutti. Da fonti ufficiali Panasonic (italia), la versione europea del G10 non ha la funzione Orbiter.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti. Da fonti ufficiali Panasonic (italia), la versione europea del G10 non ha la funzione Orbiter.
grazie per le informazioni sulle connessioni ma mi rimangono delle perplessità. Come posso staccare eventualmente i cavi se questi sono indirizzati verso la parete? Vedo che lateralmente ci sono a disposizione alcune connessioni tra cui la HDMI n4, ma le altre come le gestisco? Tramite i connettori a 90°? E tutte le altre connessioni?
Ma i Pioneer hanno lo stesso problema o sono rivolte verso il basso?
grazie.
stessa cosa sul 5090...
;)
sorry......
PURTROOPO LA SERIE 9 PIO HA QUESTO GRAVE PROBLEMA, almeno per chi come me ha attaccato il plasma alla parte.
le soluzioni sono 2: o ti fornisci di cavi a 90° e li installi tutti in modo da farli scendere giù e poi attaccarci i vari apparecchi (spesa notevole, visto che devi prendere almenoi 4 connettori hdmi e almeno 2 scart).
2 soluzione: staffa da muro molto distaccata dalla parete o che si inclina facendoti attaccare i cavi.
Grazie Austria per la preziosa info...
Non ci resta che sperare che sia presente sulla serie V, altrimenti é un serio punto a sfavore per questi neopdp panasonic. Francamente non riesco a comprendere come mai Panasonic si ostini a omettere questa funzione, presente su tutta la gamma USA. Per di più, come come confermato da Onsla, si tratta solo di un intervento software. Mah...
Riguardo questo punto: se esiste una staffa per staccare il G10 50 pollici dal muro vi prego FATEMI UN FISCHIO!!!!Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
Considerate che in linea di massima nessun supporto ti permette di mettere la tv attaccata al muro se non distanziato almeno di 5cm che piu vanno ad aggiungersi agli altri che ti mette a disposizioone la rientranza del pannello della connsessione che dalla foto della serie V appare di un paio di cm per arrivare attorno ai 6/7cm che dovrevvero essere più che sufficenti per le connessioni a mio avviso...
Correggetemi se sbaglio...
sì, ne esistono (Meliconi, Mielco, ecc.), ma sono imo poco pratiche, l'ha presa un mio amico e non si è trovato bene. Ma se il poblema è l'HDMI, tenete presente che ad esempio la Sony ha appena presentato questi: http://www.sony.it/pressrelease/id/1239029995685Citazione:
Originariamente scritto da Geppo32
Per il resto, col mio PX8 fissato a parete con una classica staffa (Meliconi) fissa, ho tranquillamente lo spazio per le Scart (che hanno connettori tra i più ingombranti) nonostante le connessioni siano tutte sul pannello posteriore. Poi comunque è bene verificare tutto prima per bene, per sicurezza...
No, il problema è la nicchia nel mobile, è un mobile vecchietto che aveva una nicchia adatta a contenere Tv di 6/7 anni fa.Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
Il problema è che in larghezza vado tranquillo ma in altezza no, sia per il 46" che per il 50" mi mancano diversi centimetri se l' appoggio sulla sua base. L'ideale sarebbe uscire con dei supporti dalla nicchia (direi 30cm) a quel punto sarei a posto.
Però è possibile che il peso sia eccessivo e non ne facciano cosi resistenti.
L'Estrema Ratio, per non essere costretto a buttarmi sul 42" (mai e poi mai!!!) mi vedrebbe all'opera per smontare la vetrinetta superiore...
ah, allora dai un'occhiata ai siti che ho consigliato sopra, ma occhio che quel genere di staffe che consentono di tirare in avanti lo schermo (quelle con un unico punto di fissaggio centrale e un braccio estensibile, per intenderci) in genere non brillano per solidità ;) quindi magari cerca un prodotto di livello superioreCitazione:
Originariamente scritto da Geppo32
chiuso OT
Cisono news sulla serie V , data in cui si potrebbe trovare sugli scaffali dei nostri negozi ?
Non ce la faccio piu' ad aspettare :D
ci sono notizie.Citazione:
Originariamente scritto da paperinik1
i pirati al largo delle coste africane hanno sequestrato la portaconteiner con a bordo i pana serie v :asd:
Si, infatti è assurdo! Se ci fosse un responsabile relazione clienti della Panasonic che vuole spiegarcelo qui sul forum, credo farebbe il piacere di molti :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da luca69
Sinceramente io penso (dopo oltre tre anni di uso intensivo di plasma), che questa funzione orbiter sia più inutile che altro.
Nonostante l'estrema diffusione dei plasma, le segnalazioni di pannelli "stampati" mi risultano, su questo forum, pari a ZERO, eppure continuano a circolare allarmi catastrofisti sulla possibilità di stampaggio dei pannelli. E, per dirla tutta, perfino quelle sullo "scaricamento" dei plasma.
Le leggende metropolitane sono dure a morire, evidentemente.... :D