Lui non c'entra, e' colpa mia, sorry (cancella pure i post). :lamer:Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Visualizzazione Stampabile
Lui non c'entra, e' colpa mia, sorry (cancella pure i post). :lamer:Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
non dipende dal mio plasma dato che con il lettore BD non vi è il problema....
osservate bene!
Tempo fa' l'avevo notato anch'io questo problema di microscatti e l'avevo segnalato (post # 1943); inoltre col proiettore penso sia più percepibile rispetto ad un plasma. Comunque penso fosse un problema di rete.
Da quando sono passato a NTFS non l'ho più notato.
Non so' se può essere questo oppure l'aggiornamento del firmware oppure il fatto che hanno inserito il framerate automatico, comunque è un po' di tempo che non noto più questo problema. A volte invece mi capita che dopo un po' l'immagine cominci ad andare a scatti; qui non so' se dipenda dalla qualità del file o da altro fatto sta che se chiudo il file e lo riapro tutto riprende normalmente. Tu il problema ce l'hai su file in rete o su file caricato nell'hard disk interno?
Allora io no problem, mi capitava quando prima del firm con l'autoframerate sbagliava a settare il framerate o come Atai alcune volte devo far ripartire il file (ma sarà capitato in 7 mesi di utilizzo 3 volte]Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Vediamo gli altri che dicono.
proverò a disabilitare l'autoframe.....
cmq il difetto è più simile al motion blur dei plasma che ai microscatti del 24p....
Ma tu come hai settato alla fine ?
Autoframe e risoluzione intendo.
avevo settato 1080p 24hz e autoframe attivo. Fino a ieri leggeva sempre anche i 1080p.....poi l'ho dovuto riavviare e alla ripartenza, nonostante i settaggi che l'han fatto andar bene per circa 10gg ha ripreso a non leggere i 1080p, se disabilito l'autoframe si riprende....
non sto capendo molto!
mi sa che devi giocartela con l'autoframerate, nel senso che se metti 1080p60 e il framerate su ntsc/pal/24 ci pensa lui a tutto, se invece metti solo ntsc/pal il materiale a 24 lo porterà o a 60 o a 50 a seconda se tu imposti 1080p60 o 1080p50.
Fammi due prove, prova a riguardare il film settando.
Framerate su ntsc/pal e poi fai le prove settando 1080p50 e 1080p60 e dimmi se il problema ti compare ancora o se noti differenze impostando 50 o 60.
Farei le prove anche con il case aperto.
Poi magari è il film ad essere stato encodato male e il problema dipende da quello.
i film, quando si presenta il problema. son quasi tutti
Hai provato ad abbassare completamente l'audio dell'hdx con il telecomando? Ho avuto lostesso problema con le internet radio ed ho risolto in questo modo. Abbassando completamente l'audio del l'hdx il suono non sparisce (stranamente) e l'ampli lo riproduce perfettamente. Fammi sapere.Citazione:
Originariamente scritto da maxrub
ieri mi son arrivate gli altri diffusori e mi son messo a settare un pò l'ampli...
dopo aver smanettato per un pò e trovato l'equilibrio, specie con il sub....passo a visionare un altro film ed il sub reagisce in modo completamente differente....
nei concerti altra storia......
alla fine ogni film ha bisogno di un suo settaggio......
ma se puo??????
voi come fate?
Allora,Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
penso di aver capito dov'è il problema ma non so risolverlo (perchè anche a me ogni tanto succede):
Segnati tre file che ti stanno dando il problema in questo momento,
spegni e riavvia l'HDX,
fai partire prima uno e poi il secondo (stoppandoli ovviamente per passare da uno all'altro)--in questo caso dovrebbero partire
il terzo non toccarlo,
riprendi l'uno e il secondo--in questo caso non dovrebbero partire
fai partire il terzo--dovrebbe partire.
Se il problema si presenta come da me descritto,la soluzione da cercare e nel bookmark.
Saluti.
Avete notato,nei film con doppio audio(es.ENG-ITA),come il passaggio non solo non sia immediato ma addirittura si debba switchare + volte tra una lingua e l'altra prima che cambi?
E' un bug di cui si è già parlato?
Premetto che ho l'ultima versione firmware.
Cancellato......
Che ci sia un pò di delay tra uno switch e l'altro okay, ma quello che dici tu noCitazione:
Originariamente scritto da fabioku
@MaxMais ti conviene cancellare, apri un post nel mercatino.