Presi Coraline e Transformers La vendetta del Caduto al MW !
Visualizzazione Stampabile
Presi Coraline e Transformers La vendetta del Caduto al MW !
in arrivo BIANCANEVE SOTTO I NANI :D :D :D ........................
Con tutte queste promo è dura resistere e quindi da DVD-Store 3x2 Sony (€ 11 cad.):
Abissi
Il Tredicesimo Piano
Shattered - Gioco mortale
L'alba della libertà
Cenerentola e gli 007 nani
I Professionisti
Sleuth - Gli insospettabili
Tekkonkinkreet - Soli contro tutti
Broken Trail - Un viaggio pericoloso ...
Final Fantasy
MirrorMask
Urban Legend
In arrivo dagli States Grindhouse: Deathproof. :D
Fossi stato in te, avrei aspettato l'edizione ITA di Medusa, almeno per l'audio HD.Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Comunque in mattinata è arrivata la Big Screen Edition di Revenge of the Fallen, presa da un rivenditore francese sulla baia ad euro 40 spedita.
Poi ordinati appena adesso il documentario U2: Rattle and Hum da Play.com ad euro 9,49 spedito e da DVD Crave, il film d'animazione Transformers - The Movie (1986) alla modica cifra di 18,60 circa spedito.
Per quest'ultimo si tratta del mio secondo differente authoring acquistato, anche perché l'edizione UK fa decisamente pena; solo tre piste audio in lingua inglese naturalmente, una traccia video alquanto discutibile e zero extra.
Questo authoring dovrebbe essere migliore, con una dose massiccia di extra ed una traccia video, si spera, realmente restaurata.
appena arrivata Biancaneve e i sette nani da amazon.uk :D
Però mi hanno fatto firmare per il pacco :confused: , nn mi era mai capitato con i blu-ray presi in uk, in genere li lasciano al cancello e via
Corriere o poste?
Se è la prima allora non c'è niente di strano...
@ ghiltanas
Nel Regno Unito c'è uno sciopero delle poste e quindi Amazon per scavalcarlo sta usando a sue spese il corriere, ecco perchè hai dovuto firmare
ah ecco perchè :D , allora ordiniamo di tutto e di + :asd:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Presi da BB a € 12,90 l'uno Il Sesto Senso, Una Settimana da Dio e Fargo
perchè nella mia zona nn c'è neanche l'ombra di un bb :(
In arrivo martedi' prossimo via Amazon.uk Heat(in inglese) e l'inedito Moon,con audio italiano.
Ultimamente mi sono fatto un pò prendere la mano....
Matrix Trilogy
Gran Torino
Il curioso caso di Benjamin Button
Non è un paese per vecchi
Transformers 2 - La vendetta del caduto
Blow
Independence day
Unbreakable - Il predestinato
E già prenotati...
Harry Potter e il Principe Mezzosangue
Uomini che Odiano le Donne
Primo pomeriggio: è presto per andare in ufficio passo per il centro invece della tangenziale... passo davanti al BB non c'è nessuno mi fermo per dare un'occhiata... insomma è "come il miele per le api":D
Wolf, la belva è fuori
Highlander
e infine Il Gladiatore
supercriticato per l'uso dei famigerati filtri lo avevo "snobbato", poi lo vedi nella steelbox s.e. con pure il bonus biglietti del cinema (e ovviamente nel 3x2)... beh è un peccato lasciarlo sullo scaffale;)
Presi su play.com Shining e Nessuna Verità ad € 11,99 l'uno