Ho un armadio 2 metri x 1 metro pieno di divx e non ho mai avuto problemi di lettura o compatibilità! Questo lettore legge di tutto fino al codec 5 (parlo avviamente di divx e xvid).Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Visualizzazione Stampabile
Ho un armadio 2 metri x 1 metro pieno di divx e non ho mai avuto problemi di lettura o compatibilità! Questo lettore legge di tutto fino al codec 5 (parlo avviamente di divx e xvid).Citazione:
Che c'entra che legge di tutto?
Come cosa c'entra! Da un po' di post non si stava parlando della capacità o meno di questo lettore di leggere divx e di leggerli se masterizzati su dvd-r piuttosto che su dvd+r?:confused: Se non ho capito la questione mi scuso.:(
uppppiiiiCitazione:
Originariamente scritto da bosstury
Voleva sapere come si vedevano i divx e non se li legge.
Ho appena acquistato questo lettore ...ed ho già un dubbio...all'accensione ho notato che il gruppo ottico fa dei rumori,è normale?
Per ora l'ho provato velocemente e durante la riproduzione di dvd o blu-ray non ho riscontrato nessun problema.
..si è normale,la meccanica in partenza è rumorosa ..
Ma che differenza c'è tra leggere e vedere?:confused:Citazione:
Cmq lui aveva chiesto se si leggono i divx....
cia a tutti, ho acquistato da poco questo samsung, volev chiedervi se non lo avete già trattato, ale pagine sono tante, il discorso degli avc/h.264. io avrei dei filmati che tasforat in quest tip di file..ma la play 3 li legge, il samsung no.
sulle istruzione e sul sito c'e scritto che si possono riprodurre..ma come con che tipo di file..
grazie.
non litigate, vorrei solamente sapere se sul mercato ce un lettore che legge i divx e faccia da lettore bluray meglio di questo samsung, tipo dei pioneer o panasonic cosa ne pensate?
Di altri lettori dovete parlarne altrove, non in questo thread, il cui titolo è "Samsung BD-P2500".
Grazie.
Ma state scherzando spero!Citazione:
Originariamente scritto da Andrea_88
Una cosa è essere in grado di leggere un formato video e un'altra cosa è sapere COME si vedono (la qualità della riproduzione)!
E' l'utente bosstury mi sembra volesse sapere quest'ultima cosa e cioè se il 2500 regge il confronto con altri modelli o se c'è di meglio.
@Obi
ma nemmeno nelle discussioni non ufficiali si possono fare i confronti? Allora una persona come deve fare per sapere se è la scelta giusta oppure togliersi un dubbio tra il prodotto X e Y?
toglietela a me una curiosità....ma davvero a qualcuno interessa come si vedono i divx?
stiamo parlando di un lettore blu-ray...un lettore fatto per l'alta definizione...già sapere come si vedono i dvd è un pò fuori,ma ammissibile vista la quantità di dvd in circolazione...ma i divx(il 90% dei quali ricordo essere illegali)...
si vedono male e si vedono male sempre...come si guardano si guardano..perchè il limite è loro...se volete qualcosa che renda bene con i divx dovete andare su macchine fatte apposta...i media player costano oramai 100 euro e hanno una qualità e compatibilità che anche la ps3 si sogna..
imho è già tanto che li legga...:rolleyes:
@ Doraimon:
L'utente compara le features di due o più apparecchi leggendo i vari thread. a dessi relativi.
Altrimenti il thread su un apparecchio diventa una confusionaria accozzaglia di "n" pareri su "n" apparecchi.
@Nicholas Berg
Io uso fare i divx dei miei film in cartoni animati per poi farli vedere a mio figlio su pendrive con estrema facilità per lui che ha 5 anni ( e per evitare che rovini gli originali) quindi quando scelgo un prodotto mi interesso anche alla qualità di riproduzione di questo formato.
Al momento, in base alla mia esperienza, tra i vari prodotti provati la PS3 è quella che svolge nel migliore dei modi questa funzione.