Visualizzazione Stampabile
-
In pratica è il mio primo sintoamplificatore, prima avevo uno yamaha htr 6030 ma era proprio un giocattolo a confronto...quando ho sostituito le casse in dotazione con le attuali mi faceva pena...il 608 almeno le fa suonare, poi che non lo faccia bene è un altro discorso... ;)
-
Quando prenderai quello nuovo ti verra voglia di buttarlo dalla finestra:D
-
Eh ma purtroppo dovrò tenerlo ancora per un po'...la priorità adesso va al centrale, poi al proiettore e poi vorrei cambiare i front... dopo verrebbe l'ampli... :D
Scusate l' OT mod siate clementi, è la fine dell'anno... :D
-
Considerando che le casse saranno le Diamond ti potra' bastare anche un 709 usato o al massimo un 809 o 818.
Se vuoi cmq risparmiare un 709 ti andrebbe ugualmente bene anzi telo consiglio e con i soldi risparmiati ci farei altro, lascerei invece stare il 717 che ha soltanto l'Audyssey 2EQ
-
Esatto...io punterei all' 818 che non so perchè mi attira. :D
Per tornare in tema mi chiedo perchè sul 717 abbiano montato solo la 2eq... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maveric77
il 608 non e' mai piaciuto, e' stato il peggiore acquisto fatto a suo tempo
giusto.....prodotto scarso
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cri92
Esatto...io punterei all' 818 che non so perchè mi attira. :D
Per tornare in tema mi chiedo perchè sul 717 abbiano montato solo la 2eq... :rolleyes:
Sicuramente per vendere ampli di fascia superiore, e' una manovra commerciale
-
Scusate un piccolo ot...perché non cambiare la discussione, in qui si parla esclusivamente di Onkio?
Senza offesa per chi detiene l'Onkio. Una grande casa però...
-
Il discorso era riferito cmq all' Audyssey, leggi meglio
-
Si,si, senz'altro ho capito bene. Però se si và a leggere tutta la discussione non si fa che parlare in linea diretta di Onkio. Ma l'Audissey lo montano altre case. Scusa ma non vorrei sembrare polemico. Chiusa la polemica e l'ot, io la vedo così.
Buon capodanno a tutti
-
Cri92 vuole onkyo, cosa ci posso fare ?
Di cosa gli dovevo parlare ?
-
Ragazzi ho provato la regolazione automatica Audyssey del mio Denon 1713...risultato a mio parere pessimo!
L'ho fatta per prova solo con le torri frontali. Mi ha ovattato il sound, diminuito di 6db...Appena ho rimesso su Off il paradiso...
Ma siamo sicuri che è utile questa regolazione? In Off è completamente un altro mondo...sound molto più aperto, potente, bassi più belli...bho! Datemi delucidazioni...
-
L'importante e' rispettare distanze e db, poi attivarla o meno sarai tu a decidere
-
Le distanze le ho messe giuste...ossia 1,30 metri da dove sono seduto. I db come li metto giusti??
-
la calibrazione come li aveva impostati ?