da quanto sò gli aggiornamenti di questa tv sono OTA
Visualizzazione Stampabile
da quanto sò gli aggiornamenti di questa tv sono OTA
l'avevo scritto anchio per me non ce problema, postiamo sia la versione del ddt che del firmware del tv.Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Per absolute
ota che vuol dire?
OTA = Over The Air, quindi viene veicolato via etere, come accade per i DDT stand alone ...
In questa tv basta avere attivato questa funzione nel menù...
Salve volevo chiedervci e possibile disattiavre o attivare i 24 bit?se si dove devo andare precisamente nel menu?
@ Absolute:
Io intendevo il FW del TV ma vedo ora che e' "oscurato", nel senso che non e' possibile vedere la versione caricata, forse solo entrando nel menu di servizio. Ad ogni modo era piu una pignoleria che altro.
DAta produzione 06/2008
Allora per quanto riguarda i firmware.
In caratteristiche->informazioni prodotto dovrebbe esserci il firmware della tv credo e mi da:
B.M-BO-Q-C.T.GC-A.CY.T
per il dtt, in impostazioni tecnica->informazioni di sistema mi da:
B.M-EI-BO-C.T.GC-A.CY.T
spero di essere di aiuto
In effetti il DDT, nella versione liquida, veniva veicolato direttamente nell'aria tramite l'apposito spruzzino con stanfuffo a mano ma era anche disponibile sotto forma di polvere bianca da spargere negli angoli.Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
In altre parole; siamo su un Forum tecnico, che tratta argomenti tecnici, un minimo di attenzione ai termini tecnici e alle relative sigle sarebbe auspicabile.
Stiamo parlando di TV Digitale Terrestre, DTT (Digital Terrestrial Television) non di un insetticida (DDT - Dicloro Difenil Tricloroetano).
Grazie a tutti.
Ciao
evvabbè mi è partita na d in più :DCitazione:
Originariamente scritto da nordata
Per entrare nel Menù di Servizio occorre mettere in standby il televisore e poi da telecomando premere in sequenza i seguenti tasti:
[i+] - [5] - [Vol +] [power tv]
Per accedere al menu' occorre premere la seguente sequenza di tasti sul telecomando con il TV in standby:
[i+] [5] [Vol -] [power tv]
allora provo tutte e due e non entra, io faccio cosi spengo il tv da telecomando poi premo i pulsati e li tengo premuti ma non si accende. Se li premo in sequenza la tv invece parte. Dove sbaglio???
altra domanda, se cambio il nome all'ingresso pc in hdmi, mi sblocca le opzioni disattivate appunto per l'ingresso pc, tipo xvcolour e il menu del advanced colour enanced e della gamma cromatica??
grazie
24bit??? Forse intendi i 24p, se si non si possono ne attivare ne disattivare a secondo della sorgente, se attivati il tv li deve riconoscere in modo automaticoCitazione:
Originariamente scritto da solo.milan
per Absolute
Non era indirizzato esclusivamente a te, è un errore che si continua a ripetere in moltissime discussioni. :D
Ciao
credo anch'io intendesse questo spero :)Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
Ah capisco e come mi rendo conto se sono attivati da dove lo capisco?si i 24p:-):)
Non c'è bisogno di fare nulla: quando la sorgente in ingresso è 24p, la tv riconosce automaticamente il tipo di materiale e adotta, di conseguenza, il giusto metodo per mandarla a video (che dovrebbe essere il pulldown 2:2).