Giusto farò così ottimo consiglioCitazione:
Originariamente scritto da Nihil
Visualizzazione Stampabile
Giusto farò così ottimo consiglioCitazione:
Originariamente scritto da Nihil
ma li upscala a 1080p i film in dvd?
Si, dal firmware rilasciato a giugno 2007
@OKKIONIBLU
Si..
puoi scegliere se nn scalarli, se scalarli a 720 o a 1080.
@ per tutti
Secondo voi utilizzando dvd (sd o br) con audio codificato con i tradizionali dolby o dts, quindi formati compressi, ha senso uscire in pcm facendo fare la conversione alla consolle.
Lo chiedo perchè l'altro giorno avevo settato l'uscita hdmi in pcm per vedere spiderman 3 (audio dolby true hd). Poi però ho dimenticato di passare al bitstream ed ho messo un cartone animato per mia figlia che ha la traccia in dts stadard e mi è sembrato si sentisse molto + "corposo". Così ho controllato i settagi e mi sono accorto che stavo facendo fare la conversione alla ps3. qualcuno ha provato? che ne pensate?
Per DD/DTS Metti bitstream su PS3...meglio che faccia la decodifica l'ampli...;)
Vorrei un consiglio da voi possessori del lettore bd ps3.
Avevo comprato il toshiba ep-30, poi restituito. Ora ho intenzione di prendere un lettore bd.
Le caratteristiche che cerco sono le seguenti:
- aggiornabile
- codifica interna delle nuove tracce audio hd, da veicolare in pcm tramite hdmi
- buon scaling dei dvd
- tempo di caricamento abbastanza veloci
- costo contenuto
Ecco perchè ho deciso per la ps3.
Voi che dite?grazie
Che fai bene !!!:D :D :D :D
Ciao
Roberto
come posso fare?Citazione:
Originariamente scritto da guidopater
Hai fatto un'ottima scelta.Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
In attesa di lettori seri per il momento è il migliore per rapporto qualità prezzo. ;)
Penso che tra un annetto sarà il momento giusto per fare un upgrade e usare la PS3 solo con i videogames. :D
Ah è questa la differenza tra bitstream e l'altra impostazione? Bitstream invia il segnale da decodificare all'ampli con l'altra impostazione la decodifica la fa ps3? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
Esatto, è proprio così.
Chiedo scusa per l'eventuale OT,farò in modo che sia il più breve possibile.Lo scrivo anche qui,perchè nel 3d dedicato all'OT,non risponde nessuno...
Ho preso una PS3,ma non ho nessun certificato di garanzia...e non mi hanno timbrato nulla.Ho solo la fattura con l'importo pagato.Per favore,fatemi capire,perchè la cosa è assai delicata.Dentro la scatola,ci sono solo vari libretti e librettini,ma nessun certificato di garanzia.Se ho problemi che faccio?
Grazie ;)
Baudaffi
Basta tenere lo scontrino. Le garanzie come erano una volta è da molto che non ci sono piu', 10 anni se non anche di piu
Dici? :eek:
Beh,ti ringrazio allora,ora sto beglio ;) .Però quando ho comprato l'ampli l'anno scorso,mi hanno allegato anche regolare tagliando di garanzia...:)
Piuttosto.....
Qualcuno ha un guida dettagliata e step by step su come configurare PS3 e PC con Win XP e relativi Hard Disk in rete in modo da usare la PS3 come Player multimediale in streaming ??? ;)
So che non supporta molti formati ( Sony non ha voglia di pagare royalties .... ) ma sarebbe utile ;)