Ti consiglio vivamente di contattarli telefonicamente, oltretutto è gratis. ;)Citazione:
Originariamente scritto da mau98
Visualizzazione Stampabile
Ti consiglio vivamente di contattarli telefonicamente, oltretutto è gratis. ;)Citazione:
Scusate se vi rompo, ma penso che solo voi del forum possiate aiutarmi ...
Niente ... disisntallato, uscito da antivirus e firewall, cancelalto i temp, cancellato praticamente tutto con cccleaner, cercato fali *harmon*, trovati due files in windoews/perfec, cancelalti, reinstallato ... nulla, stessa schermata bianca; il bello (brutto?) è che da qualsiasi altro computer che non sia il mio riesco ad entrare!
Contattato assistenza via telefono, mi hanno risposto via mail dicendomi di far controllare il pc dai virus o di entrare dal loro sito!!!
Idee???
Altri 2 problemi:
- come dicevo 2 post indietro, nel mio software non c'è la schermata per inserire immagini ai comendi .... perché?
- qualcuno di voi ha il nuovo decodere mysky HD? che modello va inserito nell'harmony?
scusate ma davvero rischio di buttare tutto fuori dalla finestra!
grazie
Maurizio
Non mangiarti la testa per il software, entra dal sito :
http://members.harmonyremote.com/Eas...la%2F4%2E0%20%
tanto è uguale ;)
Invece per inserire le immagini delle emittenti, controlla di aver impostato una attività che comprende un sintonizzatore (guarda TV o guarda SAT o guarda vcr ...) se no non ti esce l'opzione !
Stefano
Ciao a tutti
Ho un 885 ma preso dall'eleganza del ONE, l'ho acquistato, ora, posso usare le impostazioni gia create nel programma della Logitech per l'885 o devo creare un nuovo account ?
Quando ti trovi nel sw logitech esiste la voce "Cambia telecomando" che ti permette di mantenere le stesse impostazioni trasferendole ad un altro tlc.Citazione:
Originariamente scritto da gegechip
Non ricordo esattamente la posizione di questa funzione, smanetta un pò e la trovi...:)
@DonnieBrasco
Grazie ho trovato dove !!
Ho un amico che lavora in scientifica e sbava ogni volta che lo vede :D :D cosa che non succedeva con l'885
Grrrrrrrrrrrr quel nero lucido conserva impronte dappertutto :mad:
mi autoquoto per dare indicazione, a chi possa essere utile (io ormai ho settato ogni songolo comando manualmente), che il mod sa usare è il PACE DS-815NS, come gentilmente indicato su altra discussioneCitazione:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...45471&page=154
ciao!
ragazzi,un aiuto urgente:
all'improvviso il mio one a ha smesso di funzionare,
tramita usb niente,tramite alimentazione niente,
schermo sempre spento
come posso fare?
c'e' modo di un reset completo?
Se non da segni di vita neanche collegato in USB, forse è proprio morto... :cry:
Io comunque farei una telefonatina all'assistenza Logitech. ;)
quindi non c'e' nessuna speranza di un reset?
Puotresti provare a resettarlo dall'interfaccia di programmazione, ma se anche collegato via USB non risponde... :confused: :O
Da stra-felice possessore di un Harmony One, mi iscrivo alla discussione :)
non riesco a capire come mai l'one esegue i comandi più lentamente del telecomando del MCE.. esempio: su mediaportal premendo velocemente freccia giu in un elenco quest'ultimo completa la scorsa con un ritardo, mentre con il tlc mce è sempre perfetto senza latenze...eppure ho impostato su 0 ms. dovrebbe essere il più veloce possibile, no?
Gli "spostamenti" (ovvero il controllo delle funzioni di scorrimento legate all'utilizzo dei tasti direzionali) sono un po' il "tallone d'Achille" dei TLC Harmony: speriamo che Logitech riesca a migliorare la risposta dei comandi con nuovi aggiornamenti. ;)
P.S.: Benvenuto a provolino. :mano:
..uhm.. un vero peccato direi :cry:
il mio htpc ha irtrans come remote.. secondo te non ho nessuna possibilità di avvicinarmi il più possibile al telecomando originale?