Visualizzazione Stampabile
-
Optoma HD800X
Anche io sto valutando se acquistarlo da Son Video (Francia).So che spediscono in Italia al costo di 20 euro.L'unico problema e' la garanzia.E'
vero che vale per tutta Europa ma in caso di guasto devi rivolgerti all'assistenza del Paese di origine.Sai dirmi visto che non sei il solo di questo forum ad averlo acquistato da Son-Video se derogano accettando
l'assistenza italiana(mi riferisco ad un Centro di assistenza autorizzato da Optoma in Italia)?
-
Se rileggi le pagg. da 13 in poi troverai indicazioni utili sulla questione garanzia. Io, come ho scritto, sono un caso anomalo perché posso far conto su parenti che facendo due passi sono alla Son Video.
Però farei queste considerazioni:
- per esperienza l'elettronica o va oppure no, di meccanica non ce n'è, l'ottica è al minimo e sigillata e la lampada fa storia a sé;
- le spese di spedizione europee, per pacchi medi e senza fretta, sono analoghe a quelle nazionali quindi Milano o Parigi sono sempre più solo due indirizzi differenti col residuo problema linguistico;
- per vendite in rete certe differenze di prezzo non mi sembrano giustificate (la Son ha ulteriormente calato, ad esempio) e quindi fra ditte affidabili preferisco quella che guadagna sui volumi e non sull'utente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da OPTOMA_ITALIA
Ottica sigillata, nessun filtro, nessuna manutenzione
Perfetto un problema in meno, gia' mi veniva male a pensare di dover tirar giu' il vpr dalla staffa a muro, visto che ci ho messo 2 ore a centrarla.................
-
Citazione:
Originariamente scritto da zurichstadt
L'unico problema e' la garanzia.
Ho acquistato anch'io da Son Video e la garanzia e' valida 24 mesi on site, Cioe' se ti succede qualcosa al vpr non devi fare altro che rispedirlo a Son Video ( a tue spese ) e penseranno a tutto loro, anche a rispedirtelo ( a loro spese ) . Stessa cosa che succede se acuqisti qualche prodotto su un qualsiasi sito italiano..........:D
-
ma che risparmio c'è da SonVideo rispetto a qui?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
ma che risparmio c'è da SonVideo
Quando l'ho acquistato io, in italia non era ancora disponibile da nessun fornitore, l'acquisto in francia era obbligatorio. Ora invece le cose sono diverse, certo che in francia si risparmia un po':p
-
ai "tuoi tempi" capisco,ma ora per 100 euro,ha sensoprenderlo in francia? io lo prenderei qui,almeno se succede qualcosa,litigo in italiano,e ci si capisce :D
-
Scusate non mastico il francese :rolleyes: ma Son-Video per la lampada da´ 6 mesi o 1000 ore di garanzia o si deve scegliere fra le due?
-
a questo punto...
Citazione:
Originariamente scritto da Macuser
per chi vuole "rischiare" un'assistenza così remota... c'è anche questo:
http://www.cobrason.com/pageproduit.asp?idproduit=8626
addirittura qua viene citato come dotato di... "DLP/DMD Full HD 16/9°, 1920 x 1080 Pixels(TI Darkchip3)."
Dark Chip 3! :sbonk:
Personalmente ho preferito prenderlo in Italia a 1499 spese incluse, assitenza vicino a casa.
Ciao!:cool:
Roby
-
Nessuno l'ha preso vicino Roma? :fagiano:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
ai "tuoi tempi" capisco,ma ora per 100 euro,ha sensoprenderlo in francia?
Beh se dovessi acquistarlo ora ,penso lo acquisterei anche io in Italia. Anche se alla fine e' la stessa cosa, in caso di problemi basta rispedirlo al venditore e pensa tutto a lui! Avete letto la recensione su ProjectorCentral? che ne pensate?:)
-
salve, vorrei sapere se collegato alla ps3, accetta i 24p, grazie.
-
-
ma postare qualche screen shot?