Visualizzazione Stampabile
-
Con la mia vecchia 85 motorizzata sono riuscito a vedermi qualche partita dei mondiali al pomeriggio su BBC HD (con qualche squadrettatura...).
Verso le 17... 18... il segnale spariva del tutto.
Poi, nell'ultimo anno le condizioni erano peggiorate. Non so se la parabola si era mossa, o il segnale era calato ulteriormente.
-
Grande notizia questa del convertitore: iscrizione immediata alla lista di attesa, sperando che si muova qualcosa al più presto. :D
Grazie della segnalazione e mi raccomando, aspettiamo tutti impazienti il filmino del lift... ;)
-
cobraaaaaaa dove seiiiiiiiii ????
ultimo commento di oxo il 06-06-08 ma insomma quì servono imput!
come va l'impianto?novità?
ti scrivo perchè ho detto , in un altro 3d, una corbelleria sul tuo sub e mi piacerebbe sapere se quell'ap si vende separatamente sai dirmi qualcosa?
come va il resto?
fatti sentire ciao ale!
-
L'ap dovrebbe essere il 13W7, forse leggermente modificato.
-
grazie danik ! sai anche in cosa consistono queste modifiche? sai un ap così perfetto avrà degli equilibri piuttosto delicati non come alcuni ciare che puoi appesandire di 20 gr!!!! ciao ale!
ps forse sporcando con elucubrazioni fantasiose sul suo sudgoofer (rapace notturno che vive quì in terronia il cui verso è unz..unz..unz)
si arrabbierà e si farà vivo!
-
Forse quando si farà vivo ti sospenderà per un lustro per avergli trasformato la discussione in una caciara!
:D
-
... ora però ci vorrebbero un pò di foto dell' impiantino eh?! :rolleyes:
-
esiste ancora questo 3d????:eek:
ed il suo padrone dov'è?
ha mandato a fuoco l'impianto?
dai stefano se ci sei sbatti un polpo:D :D :D
ciao ale!
-
Ho un po' di problemi sul lavoro... e trovo a malapena il tempo per fare qualche "moderata"..
Dai.. vediamo se in questo week.end riesco a fare qualcosa.. (ma l'ho già promesso diverse volte.. :rolleyes: )
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
... ma l'ho già promesso diverse volte..
... ecco, vedi di darti da fare e poche ** BIP ** che qui siamo tutti in trepida attesa del tuo "salottino" :asd:
-
-
???
Ho letto 18 pagine e finisce cosi?!
E il video?
:D
E perche' da 9 mesi non c'e' piu' un post?
Mah...
-
Perchè per 6 mesi... sono stato lontano dal forum per motivi... lavorativi...
E perchè sono un mega pigro... :D
-
ma pork.....grrrrr, ho visto un tuo nuovo post e mi si sono illuminati gli occhietti, confidando in un video del tv "viagrizzato" ed invece.....
continui a scusarti del ritardo????
dai scherzo.....ma non troppo:D
ma qualche filmozzo antistress te lo sei sparato?
spero che le rognette sul lavoro siano finite, intanto ti saluto caramente, ciao ale!
-
ciao Cobra
mi sono letto tutto "la storia"....
complimentissimi per il lavoraccio
ho visto che hai la mia stessa parabola, io ho la 110 però presa nel 2002, per lo stesso motivo che hai tu avendo dec in più stanze...
spettacolo l'elevatore
:D :D :D