Visualizzazione Stampabile
-
Bhe .. lello
Micio ci va da Montepulciano ... e posso anche comprendere che nella sua zona piu' o meno sia messo come nella tua ... ma io ci vado da Roma da Simone :D
Non e' che sia tutta sta distanza .. :p e soprattutto se concordi l'appuntamento ti togli ogni dubbio facendo una mini comparativa ;)
-
Chiama solo prima, attualmente il panasonic è out of stock dappertutto
-
Non è solo una questione di distanza, quanto di tempo.
Vorrà dire che mi prenderò una giornata di ferie:D
OT
Da Simone troverei anche altri elementi audio/video tipo ampli/casse/schermo ecc.?
/OT
-
Citazione:
Originariamente scritto da lello
Non è solo una questione di distanza, quanto di tempo.
Vorrà dire che mi prenderò una giornata di ferie:D
OT
Da Simone troverei anche altri elementi audio/video tipo ampli/casse/schermo ecc.?
/OT
E si mangia pure bene da quelle parti .... c'e' un ristorantino a Torgiano ... :p
Trovi tutto, basta che chiedi .... ;)
-
segnalo con un certo ribrezzo che il prezzo del panasonic, dove l'ho comprato io è passato da 2319 a 2549 in una settimana :mad:
-
Be' ma forse lo stava vendendo ad un prezzo troppo basso rispetto al listino che e' di 2,7 kili ,ora ha allineato i prezzi alla concorrenza :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
il prezzo del panasonic, dove l'ho comprato io è passato da 2319 a 2549 in una settimana
l'ho notato anche io, è lo stesso posto da dove l'ho preso io. Ma tu l'hai ricevuto? Il mio ordine è ancora "in lavorazione" :confused:
-
se a qualcuno interessa a siena, nel trony locale, ne hanno due in magazzino da un bel po'...
-
scusate..manco da un pochino...mi potreste dire anche inprivato come si chiama il negozio di simone e l'indirizzo per cortesia grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
... c'e' un ristorantino a Torgiano ... :p
Quello è un must! appuntamento fisso se si capita verso pranzo;)
-
Potreste spiegare agli "ignoranti" del settore come me cosa cambia, a parte il costo e il supporto per il full HD; tra unVpr tipo Mitsubishi hc3100 e un Vpr Panasonic PT-AE2000 ? Grazie a chiunque sia in grado di illuminarci...
-
Citazione:
Originariamente scritto da roentgen
l'ho notato anche io, è lo stesso posto da dove l'ho preso io. Ma tu l'hai ricevuto? Il mio ordine è ancora "in lavorazione" :confused:
ogni giorno mi dicono che me lo spediranno....:mad:
Mi hanno assicurato che la colpa è stata tutta dei trasportatori ed oggi me lo spediscono, ma comincio a dubitare e sono nervoso, perchè l'ho pagato in anticipo....:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
...ma comincio a dubitare e sono nervoso, perchè l'ho pagato in anticipo....:mad:
io invece ho fatto il finanziamento (già erogato però) e non ho ancora versato un €cent (meglio per me). Ma il discorso vale lo stesso ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da roentgen
io invece ho fatto il finanziamento (già erogato però) e non ho ancora versato un €cent (meglio per me). Ma il discorso vale lo stesso ;)
Ora è ufficiale :mad:
Non hanno il proiettore e dicono di attenderli per metà settimana o al più per subito dopo Natale...
Credo che in realtà l'abbiano fatta ancora più sporca:
probabilmente ne avevano un paio, ma i nuovi che hanno ordinato costano di più quindi si sono venduti quelli che avevano al nuovo prezzo 2.549 e a chi come me li ha pagati 2.319 offrono la cancellazione dell'ordine con rimborso...
A questo punto attendo ancora un paio di giorni e poi parto con tutte le azioni possibili:
Sputtanamento qui (sull'apposita sezione), su AF digitale, su VideoHifi, su Audio Review ecc...
Azione legale (magari anche attraverso una associazione consumatori).
Vediamo cosa accade in questi giorni, ma sono veramente NERO :mad: :mad: :mad:
-
Forse era meglio se ti prendevi il TW2000;)
Apparte gli scherzi, è una bella fregatura:(