non contesto le misure di nessuno,
e hai perfettamente capito quello che intendevo.
alla fine per l'uso pratico non cambia nulla (per me)
se poi uno si vuole fissare allora è un altro paio di maniche.;)
Visualizzazione Stampabile
non contesto le misure di nessuno,
e hai perfettamente capito quello che intendevo.
alla fine per l'uso pratico non cambia nulla (per me)
se poi uno si vuole fissare allora è un altro paio di maniche.;)
X ARAGORN
Scusami Aragorn se anche io come un altro amico del forum mi permetto di chiederti un consiglio (e direi per le sue stesse motivazioni :) ), se ti sei stufato delle consulenze, sei liberissimo di non rispondermi.
Volevo semplicemente chiederti se secondo te con il pioneer 60 si riescono a sfruttare al meglio casse della focal (sistema 5.1 serie 800V con le due casse anteriori 826V) o se non e' abbastanza performante (chiaramente sperando tu conosca le casse che ho ordinato :sperem: ).
Sinceramente tra onkyo e denon sceglierei onkyo, ma nel frattempo, causa vari fattori favorevoli ho ordinato un pioneer 60 (sono sempre in tempo a cambiarlo).
Visto pero' le considerazioni sulla famosa recensione (che non ho ancora avuto il piacere di leggere in quanto dalle mie parti non e' ancora uscito il numero di novembre di AF) riguardante la potenza in watt del pioneer, non vorrei aver speso una cifra in casse per poi castrarle con un ampli non all' altezza.
A questo punto preferire senza problemi spendere qualche euro in piu' per l' Onkyo
Tu che ne pensi?
p.s.: non sentirti caricato di troppe responsabilita' nel darmi un' eventuale risposta, la prenderei comunque come un semplice consiglio da una persona che ha voglia di aiutarmi, niente di piu'. Grazie :)
Ho letto a fondo la recensione di AFDigitale.
Premetto che non mi fido molto delle varie recensioni, anzi. Ma i valori misurati lasciano pochi dubbi. Ci sono differenze enormi.
Credo a questo punto di poter dire (smentitemi se è il caso), che Denon 3808 e Onkyo 875 sono su un livello nettamente superiore.
Gli altri (Sony, Pioneer, Yamaha) se la giocano alla pari ad un ipotetico secondo livello.
Il dubbio continua.... Onkyo 905 o Denon 4308 :confused:
Certo che c'è da dire che oltre l'estetica del sintoampli, anche il telecomando Onkyo è al quanto triste :(
Sono d'accordo, e non capisco chi si ostina a sostenere il contrario.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ad onor del vero, però, secondo me (in particolare con le tue casse, e soprattutto in utilizzo HT) è pressoché impossibile che tu riesca ad apprezzare la migliore erogazione di Onkyo e Denon, a meno che tu voglia organizzare una discoteca in casa...
Mapism però è anche risaputo che amplificatori con maggiore potenza, anche a valori (volumi) contenuti suonano meglio. Che ne pensi?
Inoltre non ha senso che cambio il 4600 con un nuovo amplificatore meno performante. Ok con stessi valori, ma scendere no... :(
In realtà questa frase non ha senso in assoluto, perchè dipende totalmente dai diffusori; tanto per essere pratici se attacchi un paio di indiana line arbour ad un 905 piuttosto che ad un 875 la differenza è nulla.Citazione:
Nel mio caso un minimo di senso dovrebbe averlo, che dici?
Scusate il semi OT... Doraimon hai l'MP pieno e non riesco a comunicarti con l'E-MailCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Fabio
@55AMG
Scusami non avevo notato i tuoi diffusori in firma; considerando che comunque se hai quei diffusori avrai anche una stanza adeguata io andrei sicuramente sul 905 se scegli onkyo, tuttavia non ho mai sentito un onkyo sulle klipch quindi più di così non saprei dirti, di certo c'è che le tue se non sbaglio sono casse certificate thx con le quali potresti sfruttare a pieno tutte le feature thx dell'onkyo. Tra l'altro pare che, mentre per l'875 europeo sarà indispensabile fare un upgrade hardware per il nuovo firmware, con il 905 dovresti cavartela con un aggiornamento software.
Percui tu tra 905 e 4308 consiglieresti il primo?
Riguardo l'aggiornamento, per cosa? Per i problemi video riscontrati?
grazie.
Forse perchè è stato bannato per aver infranto il regolamento sui cobuy.Citazione:
Originariamente scritto da Nidios
Citazione:
Esatto, riguarda solo la parte Reon che se viene eseguito come negli Usa si tratta di usare un CD con il software nuovo e collegarlo all'Onkyo tramite porta rs 232;)
Ciao Memphys.. che ne pensi collegando delle B&W XT4, XTC, M1 ai vari ampli, quali di questi si comporta meglio con le suddette B&W?Citazione:
Originariamente scritto da Memphys
OT
@Nidios hai la casella piena e non posso scriverti in MP
Io ti consiglierei di andare su Onkyo 875 oppure di aspettare il Marantz 7002 per vedere come suona, con quel tipo di casse ti sconsiglio assolutamente Yamaha perchè sono già fin troppo fredde di per loro; per quanto riguarda Denon purtroppo non ho avuto modo di sentire i nuovi modelli.Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73