Ti quoto lupone anche io l'ho visto sul mio 42 9632 della philips, ed il risultato è pressochè stupefacente!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ti quoto lupone anche io l'ho visto sul mio 42 9632 della philips, ed il risultato è pressochè stupefacente!!!!
io a Torino non sono riuscito ancora a trovarlo (mediaworld, blockbuster, fnac, gamestop, auchan, euronics) tutti senza manco una copia. ASSURDO!
Io neanche a Brescia.:mad:
visto transformers: semplicemente meraviglioso :D
visto anch'io sul pio 5000......davvero esaltante!!:)
A Bologna ancora nulla....
Il Portoghese
Catania....niente:cry:
Hai provato da Saturn GamestopCitazione:
Originariamente scritto da playerOne
A chi puo' interessare,l'ho visto da Mediaworld,centro commerciale Porta di Roma.
A Roma anche mediaworld Tor Vergata ma bisogna andare nella sala TV dove, un po nascosto c'è un lettore Toshiba HDDVD e li accanto un paio di titoli di transformers sembra capitati li per sbaglio!
Qui a Milano nel MW di limbiate erano imboscati sotto una bella pila di BR...........se questo non è boicottaggio:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Dark73
O incompetenza del personale? :PCitazione:
Originariamente scritto da SpiritCrusher
Arrivato oggi con gli altri titoli che erano in riordino sul solito sito :D
http://img20.imageshack.us/img20/8103/hd001lf8.th.jpg
ottima spesa Sesa :)
c'è da godere davvero un bel pò con quei 4 film..,l'altro ieri sera ho visto sunshine e sono ancora incredulo per la qualità dell'edizione ma soprattutto del film, che visto così è ancora più incredibile!
Grazie ;)
Inside l'ho già visto, mentre gli altri speriamo non deludano le mie aspettative.