Visualizzazione Stampabile
-
scusate, per il pagamento accettano postepay? al momento del pagamento si paga anche la spedizione? ed al postino quando arriva il pacco si deve pagare l'iva + tassa doganale? per farla breve:p quanto lo avete pagato il gingillo? ora con il dollaro così mal messo sarebbe il caso di farci un pensierino. che dite?
-
Sarei anche io molto interessato a questo lettore, ma, dato che cmq costa i suoi bei soldini, mi piacerebbe fare una prova di visione (e confronto) con il mio hw...: non c'è nessuno in zona Milano disposto ad un incontro?
Grazie a tutti :D
-
Ho scritto a Audio Natali chiedendogli se il 983 verra mai importato da loro e cortesemente mi hanno risposto che momentaneamente non sanno ancora niente comunque VERRA IMPORTATO DA LORO ,IN UN PRIMO MOMENTO LA VERSIONE AMERICANA E SUCCESSIVAMENTE L'EQUIVALENTE CON CERTIFICAZIONE CE. GRANDIIII.... CIAO A TUTTI..:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bruno Cambusa
Ho scritto a Audio Natali chiedendogli se il 983 verra mai importato da loro e cortesemente mi hanno risposto che momentaneamente non sanno ancora niente comunque VERRA IMPORTATO DA LORO ,IN UN PRIMO MOMENTO LA VERSIONE AMERICANA E SUCCESSIVAMENTE L'EQUIVALENTE CON CERTIFICAZIONE CE. GRANDIIII.... CIAO A TUTTI..:D
:eek: Ottima notizia!
A questo punto, visto che l'acquisto sarebbe più che altro in funzione del nuovo tv, e si parla di attendere poco meno di un anno, tanto vale per me aspettare fino all ' importazione diretta di Audio Natali. Grandissimi,
-
Qualcuno ha avuto la possibilità di "testarlo" dal punto di vista audio?
-
983 ARRIVATO !!!
il "piccolo" è arrivato a casa dopo 9 giorni di viaggio transoceanico .
stasera e nei prossimi giorni un po' di prove, anche a confronto con l'upscaling della ps3 .
vediamo cosa ne uscirà ... spero almeno sia uguale o superiore :D
se cmq il risultato sarà positivo, utilizzero' ps3 solo x i bluray e il 983 per i dvd come anche consigliato da qualcun altro non ricordo piu' dove ...
ciao
-
Idem a me.:)
Stay tuned...
ciao:D
Pacchio
P.S.
Una ventina di euro di sdoganamento!?
-
paco59 e pacchio potreste dirci quanto avete "sborsato" IN TUTTO per averlo in casa?
-
ecco mi associo a pireda, ragazzi non siate cripptici, esplicate:O :p
-
469,00 US$ + una ventina di euro (non so la cifra esatta perché non l'ho ritirato io).
ciao:)
Pacchio
-
Quindi ad oggi 315 euro... Non male, i primi che l'hanno preso riportavano 380 euro!!!
-
r
469 US $ che al cambio di quel giorno erano + o - 299 € + 25,15 € al postino (ripreso per i capelli, aveva già lasciato l'avviso e stava andando via dal quartiere, ma dopo la mia telefonata al suo cell, è tornato gentilmente al mio indirizzo e lo ha consegnato a mia moglie )
-
be è un prezzone, dopo le varie recensioni, è il caso di procedere all'acquisto.
per curiosità ho inviato una mail ad audionatali, loro per il momento stanno alla finestra, nel senso che lo importeranno ma la versione CE, ma non sanno la tempistica, quello usa no di certo, ma a questo punto aspettare senza sapere a che prezzo lo venderanno non è il massimo, secondo voi a quanto lo meteranno?
-
@ pacchio e paco
appena potete inserite le vostre considerazioni di visione, grazie.;)
-
certamente, nei prossimi giorni un po' di impressioni sul risultato visivo ...
devo avere il tempo di confrontare i dvd con la ps3 che di suo va già benino .