Visualizzazione Stampabile
-
Grazie ancora teicang,
per quello che ho potuto vedere anche io sul materiale HD lo schermo è perfetto ... l'unica fonte SD che userei è appunto sky (DVD a parte ovviamente). In ogni modo, non appena avrò lo schermo mi abbonerò anche a sky HD e, ovviamente, acquisterò una PS3 per giochi e BRD ...:D . Al momento l'unica prova che nn ho potuto fare riguarda la visionedi sky sd che nn sono ancora riuscito a provare in maniera attendibile ... per quanto concerne i DVD, come ho già postato nelle mie impressione mi sembra si vedesse abbastanza bene, anche se il segnale in ingresso da PS3 era 576p, quindi lo scaling lo faceva il televisore.
Tu come ti trovi con i DVD??
ciao e a presto
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Sul manuale non c'è scritto nulla,per questo nella comparativa ho scritto che non è aggiornabile.
Mi hai frainteso,non criticavo il tuo ottimo operato,dicevo che non compare la sigla che ha l'usb,che non c'e' scritto manco nel sito.A questo punto per i possessori chiedo se esiste una remota possibilita' di aggiornamento firmware.
-
No,tranquillo,non ho pensato quello ;).
Ho esplicitato un concetto che nella comparativa non compare,ovvero il perchè ho scritto che la tv non è aggiornabile(d'altronde come si fa ad aggiornarla se non c'è una procedura attivabile sulla tv?).
-
Buongiorno a tutti voi....sono ultra nuovo nel forum e devo dire che a forza di leggervi mi sono convinto che il 40x3500 e' perfetto per le mie
esigenze il problema e' dove vederlo a Roma peche' solo euronics ne ha uno da 46 a roma sud....altrimenti dovrei acquistarlo a occhi chiusi da Mw online..
Potete aiutarmi?
-
X Taipan
In esposizione c'e' il 52 e il 40 da euronics al centro anagnino.
Altrimenti di 40 iniziano ad essercene parecchi in giro,
ponte di nona, eldo a via laurentina, ecc.ecc.
Il problema e' che non sempre lo collegano con il segnale buono.
ciaooo
-
x Teicang
Con segnali SD analogici (antenna) come ti è sembrata la tv??
Scarsa, accettabile, buona, ottima? grazie
Ovviamente rivolgo la domanda anche ad altri che lo hanno visionato con questo tipo di segnale.
-
X ZODD
Ciao bello, io smanettando con la PS3 sono riuscito a mandare i dvd a 1080p mi pare e il risutato non e' affatto male, in RGB con un altro lettore non mi pareva pessimo, pero' dipende credo dalla qualita' del segnale, ad esempio avevo messo un DVD compresso, ossia con un bitrate piu' basso dell'originale, e non si vedeva benissimo, poi ho messo invece un originale e andava meglio, con il cartone degli incredibili era bellissimo.
Comunque se ti prendi la PS3 vai alla grande, BD e giochi uno sballooooo,poi magari ti fai un contratto flat ti colleghi in rete, scarichi una cifra di demo, e se vuoi ci becchiamo e giochiamo insieme -_-.
X RIck
Purtroppo il segnale analogico d'antenna a casa mi a fa schifo , pertanto non ti so dare un giudizio reale, ma con il digitale terrestre va benissimo , quindi ti consiglierei se sei coperto di utilizzare quello.
Ho in programma di salire sul tetto quando posso e provare a sistemare un po' l'antenna, se ci riesco e il segnale migliora ti faccio sapere.(attualmente direi accetabile ma solo perche' so che il mio segnale fa schifo, per essere sicuro serve una fonte piu' stabile)
ciaoa tutti e sempre a disposizione.
:p ;) :cool: :D
-
deciso prendo il 46x3500 .
qualcuno di voi percaso a provato la x360 collegata in vga (come si comporta ???)
per il resto credo di fare un ottimo aquisto .
lo usero' con:
sky hd
ps3
xbox 630
wii
lettore dvd (prossimo aquisto . consigli ???)
-
@zerocool
Scusami ma puoi utilizzare la PS3 come lettore dvd:D :D
-
grazie per la dritta domani vado a visionare il 40 e poi si parte...
a proposito 2,5 - 3 mt vanno bene come distanza? O ci vuole il 46?
-
Citazione:
Originariamente scritto da zerocool
deciso prendo il 46x3500 .
anche io prendo questo!!
dove lo compri tu?? quanto lo paghi??
-
Secondo me a 2.3 3 m dovrebbe andar bene anche il 40", ha un bello schermo. MI si e' fottuta la scheda sky me la devono rimandare quindi per un po' neinte prove SD, comunque dopoi che mi arriva mi faccio sky HD 99€ x 1 anno, e poi se non lo voglio piu' mi lascino comunaue il decoder nuovo con uscita HDMI e mi dissabilitano solo i tre canali HD
---_____-----
-
Citazione:
Originariamente scritto da AleROMA
anche io prendo questo!!
dove lo compri tu?? quanto lo paghi??
vorrei vederlo da euronics ma comprarlo da Mw perche' e' molto piu affidabile su cambi e restituzioni anche in caso di non piena soddisfazione del prodottto.
il prezzo di MW per ora e solo online 2599
-
Sono quasi convinto ... ora aspetto natale per vedere se il prezzo del 46 scende un pò ... sul sito euronisc gia si trova a 3067€, un buon prezzo, e euronisc dovrebbe essere + che affidabile (se qualcuno lo ha già utilizzato o conosce qualcuno che lo ha fatto ...)
per chi volesse fare una prova posso suggerire un negozio vicino casa mia dove sono addastanza disponibili ... a me lo hanno fatto provare con Blu ray, DVD, e sky HD ... purtroppo, essendo un negozio nn si possono provare i settaggi. Il negozio si trova in via Pellegrino Meucci. Venendo da piazzele ostiense è la prima traversa di via ostiense dopo il cavalcavia sulla SX. Il negozio sta sulla sinistra di fronte alla GS. Ci sono stato mercoledì e avevano un bel 46x3500... Non vedo l'ora che sia Natale!!!!!!!!
Teicang, appena lo compro di faccio sapere ... per ora dacci dentro con le prove ... :)
-
OK ZODD aspetto tue notiziw, piu' siamo meglio e' .
Non appena mi ri-arriva la scheda continuoa smanettare un po' su SKY-SD,
e poi aspetto is settaggi fatti da EMAN cosi' li provo anche io.
ciao a tutti
:cool: :p