Cavo di rete Ethernet intendevi?!?Citazione:
Originariamente scritto da erpiega
Ma i diffusori a cavo spellato quindi?!?:confused:
Visualizzazione Stampabile
Cavo di rete Ethernet intendevi?!?Citazione:
Ma i diffusori a cavo spellato quindi?!?:confused:
@erpiega
Marco appena puoi facci una bella recenzione sul mostro onkyo 905.!!!
poi per l'altro gioiellino i fiorentini ancora niente ????
sono molto curioso di vedere come si accoppiano entrambi, non potevo non farti i complimenti specialmente per il secondo (in arrivo) sei stato coraggioso e sei stato il primo hai fatto da apristrada mitico.
non ti dimenticare la recenzione sull'onkyo.
Saluti Siryard.
si cavo di rete ethernet, i classe 6 hanno un alto contenuto di metallo nobile, costano molto meno di cavi dedicati e non hanno molto da invidiare.
Ribadisco senza bananine, non ho necessità di staccarli e ricollegarli spesso, quindi inutili.
Siryard non mancherò...aspetto come dicevi il plasma per saggiare il reon.
Purtroppo non ho notizie ancora...
Gentilmente, nessuno sa indicarmi se questo 905 supporta il deepcolor? :confused:
sul manuale si parla di spazio di colore esteso, non c'è invece riferimento al deep colour anche perché non esistono attualmente fonti che l'implementino...
Grazie, ma secondo un tuo parere se colleggo la ps3 al 905 mi visualizza la voce 36 bit come quando la collego direttamente al mio plasma?Citazione:
Perchè il mio attuale ampli non lo fa anche se è passtrough hdmi 1.2:cry:
boh...provo e ti faccio sapere.
Che con l'1.2 non lo faccia mi sembra normale dato che il DeepColour è implementato dalla 1.3.
Giusta osservazione, fammi sapere l'esito della tua prova ;)Citazione:
Certo che lo supporta!!!;)Citazione:
Originariamente scritto da Toni12
Lo trovi scritto anche sul catalogo ufficiale Onkyo Italia che io ho raccolto al TAV di Milano questo settembre!;)
Ottima notizia ti ringrazio Mater
speriamo arrivi anche a me prima o poi :(
consigliate il bi-amping?
io ho collegato il 905 e la ps3 con il cavo hdmi... ma quando metto qualunque dvd sul display dell'ampli appare la scritta multichannel... è normale?.....
Sì anche a me!E vedi sempre scritta la sigla PCM giusto?Anche se setti bitstream sulla PS3...Citazione:
Originariamente scritto da giama
Prova grazie!
si esatto... !!.. ma che significa? che esce in multichannel?... non posso per esempio ascoltare un dvd codificato in DTS in questo formato?...mi sembra molto seccante!!!... quindi un DVD Bluerey se lo voglio vedere a 1080p (con la ps3) non lo posso ascoltare per esempio in DTS? se lo voglio ascoltare in DTS non lo potrò vedere a 1080p?... possibile?.... :cry: :cry: