Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gigigno
Be se aspetti un po ti faro sapere tutto come andrà a finire :)
Per l'Italia sinceramente non so .
Certo, adesso ti curo per vedere se va tutto ok. Io sono interessato al Mitsubishi HC6000: ho già contatttato PJ e mi han detto che gli arriva il 27 Settembre.
Della garanzia non mi interessa, se si romperà lo farò aggiustare qui in Italia a mie spese ( l' importante è che non arrivi già rotto ). Mi spaventa un po la storia della dogana ... ma c'é il rischio che lo rispediscano al mittente ? :eek:
-
vpl-vw60
Ciao Marco,
Bo penso propio di no io non ho mai sentito almeno in questi casi di ritorno al mittente.
Al massimo ti chiamano per poter aprire il pacco e fare dei controlli ma solo per il contenuto dichiarato .
di che parte sei dell'italia?
comunque daccordo con te , se si rompe preventivo per vedere la spesa se non e eccesiva lo riparo qua con il guadagno che ho avuto a prenderlo da pricejapan.
-
Citazione:
di che parte sei dell'italia?
Brugherio ( provincia di Milano )
-
vpl-vw60
Be io sono di lugano, piu o meno 80 km.
quanto pagate voi di dazio e iva sulla merce?
-
Citazione:
Be io sono di lugano, piu o meno 80 km.
quanto pagate voi di dazio e iva sulla merce?
L' IVA in Italia è 20% : ciò significa che oltre a quello che pago a PJ dovrò dare ikl 20% al corriere quando me lo consegna ?
-
no perchè [cut] dichiara un valore inferiore.
-
vpl-vw60
Be Fuoritempo è sicurmante piu' esperto di me , ma voi non avete anche il dazio oltre l'iva?
Un altra domandina , qualcuno ha gia avuto modo di testare una lente anamorphica CAVX sul 50 o 60 ? Visto il prezzo non e' costosa a confronto della phanamorph.
Tu Fuoritempo hai qualche link?
-
domanda per gigigno
ciao gigigno,
ho letto che hai preso il vpr [cut]
-
nuovo epson
ciao a tutti,
il mio caro negoziante mi da' come uscita tra un mese al costo di 4000 euri
il nuovo proiettore epson tw2000.
cosa sapete di questa macchina???
e' vero che ha un contrasto di 50.000:1???
forse e' meglio del nuovo sony???
ciao
-
si prega di non andare fuori tema. qui siparla del sony e non del'epson.
per ritornare OT: in jap il sony è lo stesso con menu anche in italiano.
per ora è solo ordinabile perchè la disponibilità effettiva è a partire da domani. per questo la consegna è prevista fra una decina di giorni.[cut]
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
forse e' meglio del nuovo sony???
ciao
Non e' stato ancora provato, ma e' abbastanza difficile che un normale LCD per quanto di nuova generazione sia migliore di un DILA; aspettiamo i test ......
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
...se si rompe paghi e lo riparano in italia.
E' proprio questo che mi preoccupa.
Non che si rompa....... ma che lo riparino in Italia :D
Ciao
-
Mamma mia ! vado 3 giorni in Austria e vi siete scatenati !
Allora come promesso (non vi dico la felicità della mia signora...)
Sono andato dal mio fornitore di Villach (10 Km dopo Tarvisio).
Lui è rivenditore ufficiale SONY, nonchè Bang & Olufsen, Denon etc..etc..
Insomma, un negozio molto serio.
Non hanno ancora a listino il 60. In Austria dovrebbe essere distribuito da Sony Professional tra brevissimo, ma poco male.
Per 1 o 2 pezzi dovrei trattare direttamente con il negozio mentre per un eventuale cobuy mi hanno dato il numero diretto di cell. del loro importatore/grossista (sono una catena di negozi) , nonchè la mail.
Dal momento che non parlano senza numeri in mano, finchè non hanno il prezzo definitivo di 1 pezzo, non sanno cosa rispondermi, se non che sarebbero contenti di accontentarci.... e che la garanzia è quella di Sony Europa.
Potrei già farmi vivo, ma non ho idea di quanti potremmo essere e non voglio aprire un cobuy di fumo al posto di VPR.
direi di discuterne al TAV o per chi non ci sarà, dopo il TAV.
Stefano
-
E' un'alternativa interessante e ti ringrazio.
Ma non ho capito una cosa.
Ma perchè i cobuy li si dovrebbe far partire sempre in anticipo, senza aspettare che il vpr abbia cominciato a far vedere di che cosa è capace, (nel bene e nel male :)).
I really don't get it!
Why?
Ma il vecchio monito inglese del "Wait and see" non vale proprio più una mazza? :eek:
Tra l'altro aspettare permetterebbe in ogni caso una certa ottimizzazione del processo produttivo e alcuni affinamenti che non di rado possono far la differenza tra il correre dietro ai problemi e il non averne.
Ciao
-
Citazione:
Il problema dell'allineamento sicuramente sony la preso in considerazione anche perche in questo modello nuovo la correzione di convergenza tra i tre pannelli colore si puo regolare fino ad un massimo di un pixel.
svaccato sul divano :)
Magari sbaglio, ma dall'esperienza di anni fa con i 3tubo....
la correzione digitale mi risolve il disallineamento delle matrici solo se queste sono non allineate su uno shift orizzontale o verticale, ma rimane un buon parallelismo; se invece una matrice è disallineata nel verso del terzo asse, allora lo spostamento dei pixel non è puù costante su tutto lo schermo e per riallineare il tutto bisogna fare la convergenza per zone, (nei vecchi 3tubo era anche almeno centrale e periferica sull'asse X ed Y). Ci ho passato mooolte ore a smanettare sui trimmer analogici!
Quindi che dire finchè non vengono testati un paio parliamo di aria fritta.
Questo a prescindere da ev. aberrazioni cromatiche NON CORREGGIBILI con lo shift.
Se mi sbaglio smentitemi pure che ne sarò felice.