:confused:Ma ti pare c'avrai una zanzara di tre metri seduta al tuo fianco, ma non ci far caso prima o poi...............Citazione:
Originariamente scritto da punzo77
Visualizzazione Stampabile
:confused:Ma ti pare c'avrai una zanzara di tre metri seduta al tuo fianco, ma non ci far caso prima o poi...............Citazione:
a 3 mt non lo sento a volume basso!! Altrimenti mi sarei lamentato anche io!Citazione:
e dai ragazzi non fate i cretini!
allora LG mi dice che è normale il ronzio, mi hanno dato anche il numero dell'assistenza di zona, ho chiamato, mi ha risposto uno che sembrava stesse dormendo, dopo mezz'ora di spiegazioni varie alle quali rispondeva solo che dovevo pagare l'intervento del tecnico, mi ha detto se faceva rumore anche quando toglievo la spina. ho riattaccato senza parole.
ho trovato addirittura un sito inglese che dice che il ronzio dei plasma aumenta con l'aumentare dell'altezza dal livello del mare :eek:
Insomma questi plasma o per un motivo o per un altro sono molto delicati e presentano molti problemi che lcd non ha.
non credo acquistero più un plasma
ovviamente sto parlando di sera quando in casa ne fuori ci sono rumoriCitazione:
Originariamente scritto da Biricchi
Questa della pressione atmosferica dovuta all'altezza sul livello del mare è stupenda, quindi il plasma puo' avere quasi 30.000.000 di colori, ma è meglio un lcd, il plasma in questione e' un 100hz ma è meglio un 50hz, ha una velocità di 3 ms ma è meglio un lcd da 8ms o un crt da 12 ms.
Si fossi in te anche io non comprerei piu' un plasma!:p
Citazione:
Punzo in piena notte a volume 4 o 5 io non sento alcun ronzio, solo se mi avvicino al plasma ad una distanza di 50 cm sento un leggero ronzio provenire dalla parte posteriore del plasma!!
In effetti, anche a me non da nessun problema di ronzio, anzi, devo dire che anche il problema delle stampature con il passare del rodaggio si stà riducendo notevolmente e anche se per ora, sto' con luminosità al minimo e contrasto a 30, già vedo la qualità del prodotto e ritengo che collegato 1:1 con la 360 mi darà risultati di rilievo.
Aldo
be allora questo è difettato!
questa è la pagina tradotta dall'inglese
http://www.articleset.com/Dispositiv...-consiglio.htm
lo so che il plasma è superiore a lcd.
neanche io ho avuto problemi di stampaggio, ma leggendo il forum noto che molti hanno questo problema, poi se ci mettiamo questo ronzio e che con il passare del tempo l'immagine perde di intensità dei colori, allora....
diciamo che per ora se non fosse per questo fatto del ronzio (mia moglie dice che non ci fa caso) sarei soddisfatto al 100%
tornando a casa voglio provare a comprare una di quelle prese filtrate che proteggono anche dalle cadute di tensione, magari risolvo.
comunque ripeto che non è eccessivo, per sentirlo bisogna solo abbassare al minimo il volume, volevo solo capire se è nella norma o è un difetto
Oltre 6000 metri di altezza l'aria è anche rarefatta, se vivi oltre i 6000 sei un grande e effettivamente non acquistare i plasma visto che l'ultimo air bus in consegna in questi giorni ha solo schermi lcd!
Se hai letto bene il forum, avrai notato che stiamo per l'appunto cercando di capire se vi è una mandata fallata, calcola che io l'ho pagato 799 e attualmente non lo trovi a meno di mille, Strano?!Citazione:
Controlla i miei post!!!!!:mad:
io ho speso 899 euro da medimax.
stranamente satur che qui ha aperto il giorno prima del mio acquisto (27-9) lo teneva a 1300 euro
io ho speso 899 euro da medimax.
stranamente satur che qui ha aperto il giorno prima del mio acquisto (27-9) lo teneva a 1300 euro
Ora il problema è che se chiamo il tecnico e per lui non è un difetto gli devo pagare la chiamata. quasi sicuramente mi risponde che è normale che fa un ronzio come mi hanno risposto al numero dell'assistenza LG 199600044
Troppa differenza di prezzo, fosse 50-100 euro sarebbe fisiologico, ma addirittura 601 euro è veramente troppo, anche per un sottocosto!:eek:Citazione:
Il mio è perfetto, come anche altri, ma ho il dubbio che in quei mille pezzi ve ne fossero alcuni fallati, difatti uno mi ha fatto notare che glielo hanno cambiato senza fiatare!!:confused: