Come ti ho già detto anche di la... sono molto interessato... e come epifriend voglio le impressioni in anteprima! :DCitazione:
Originariamente scritto da maurocip
Visualizzazione Stampabile
Come ti ho già detto anche di la... sono molto interessato... e come epifriend voglio le impressioni in anteprima! :DCitazione:
Enrico...e così ce lo dici:confused:Citazione:
Originariamente scritto da enrico.p
Stefano....organizziamoci x la visione.....a breve ;)
Ma come?! Ma se ho impestato il Salento di manifesti 6x3 :DCitazione:
Originariamente scritto da belfiore
E' possibile che si riesca a fare qualcosa domenica dopo pranzo... vi farò sapere ;)Citazione:
Un primo dato, assai rilevante: il pacco (al momento ancora incellophanato di nero da HCS) è più grosso e pesante di quello del Mitsu :D
In questo link:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=935071
c'e' la storia di un tipo che si e' portato a casa sia il panny che il sony per decidere quale tenere....e alla fine sceglie il sony definendolo proprio di una categoria superiore (For the samples I had they were in different leagues).
Anche il prezzo lo è :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Fab
p.s. : poi quel tizio..puzza di troll
Giusto... in Italia siamo quasi 2:1, sia guardando i listini che gli street-price: già il semplice fatto che vengano messi sui due piatti della stessa bilancia è estremamente rassicurante per il Pana e poco gratificante per il Sony :rolleyes:Citazione:
...quando poi bisogna fare anche molta attenzione per vedere SE e DOVE pende l'ago, e quando non tutti sono concordi nel proclamare il vincitore... beh, allora per me non c'è storia (a meno che non si abbiano soldi in esubero :))
Sul prezzo vi do pienamente ragione....:)
Curioso di sapere la tua opinione soprattutto in merito alla resa con materiale SD...Citazione:
Ben sapendo che, con te, sull'argomento sfondo una porta aperta ;)
Buon divertimento :)
il vpr è arrivato!!!
ho comprato anche l'onkyo 875.... quindi per l'installazione ci vuole tempo.... stasera farò le ore piccole!
Azz. come ti invidio:DCitazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Io invece stasera sono stato dal mio negoziante di fiducia, e gli ho chiesto un preventivo sia per il vpr che per la parte audio.
Mi sento emozionato come un ragazzino al primo appuntamento:D
se posso darti un consiglio rivolgiti a simone... è sia professionale che competitivo e può aiutarti molto anche nel post vendita....
non lo metto in dubbioCitazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
sono attratto da questo vpr ma ho un pò di paure sul dettaglio...leggo da più parti che il sanyo nuovo sarebbe più razor (tagliente) nell'immagine, più dettagliata per l'appunto.
Per me in hd il dettaglio è tutto e non vorrei trucchetti cinema like che poi mortificano questo aspetto...ho letto che sul panny infatti non c'è effetto screendoor proprio per questo motivo, c'è qualcosa che sfoca leggermente il tutto ed evita questo difetto...ma fa perdere anche un pò di nitidezza che non è mai abbastanza per me :(
Complimenti....Citazione:
il vpr è arrivato!!!
Buona Visione ;)
Ps:
Ho aggiornato la ps3 alla versione 2.0...
Come x magia i Bd che non andavano (Pirati dei Caraibi Forziere Fantasma\I fantastici 4 e Silver...)
ORA VANNO DA ZIO::::::)
allora un velocissimo commento.
ieri avevo deciso di chiudere subito l'ufficio per tornare a casa a sistemare tutto. un cliente imprevisto mi ha sballato tutto il programma.
così fino alle 00.30 ho "giocato" con l'onkyo 875.
ho avuto modo di fare un prova al volo col vpr ma ero stanchissimo quindi i giudizi sono molto approssimativi anche perchè ho provato il vpr solo per un'oretta scarsa guardando pochi spezzoni.
prima prova: lettore toshiba hdxe1, hd-dvd matrix, segnale 1080p/24hz.
seconda prova: dvd il gladiatore con ps3 scalato a 1080p dalla ps3.
dico subito che il cavo octava da 10m aggancia tranquillamente tutti i segnali anche a 24hz (passando per l'ampli in modalità passthrough).
il collegamento diretto senza passare per l'ampli non l'ho provato e non so se e quanto l'ampli possa influenzare l'immagine vista.
il mio paragone di riferimento è con il sanyo z4 hd ready 720p.
conosco benissimo il sanyo in quanto lo posseggo da circa due anni e partendo dalle impostazioni pubblicate dal magister nella sua recensione sono riuscito a tararlo alla perfezione adeguandolo alla mia catena video.
continua...