Se lo trovi a 800 in un negozio vicino casa tua ovviamente prendilo lì!!:)
Visualizzazione Stampabile
Se lo trovi a 800 in un negozio vicino casa tua ovviamente prendilo lì!!:)
Hai un MP..Citazione:
Originariamente scritto da Freed
sempre interessato al cobuy...
Allora...
non ho capito troppo bene se i cobuy si possono ancora fare o no (credo di no)
---EDIT---
CUT
io l'ho comprato qualche settimana fa. contattai diversi rivenditori indicati sul sito tecnofuturo e tutti mi chiesero 800 ? che equivale ad uno sconto del 10%. cercate vicino a casa :-)
@ tutti
Più che una discussione sull'amplificatore sembra diventato un mercato.
Finchè sono qualche post marginali non c'è nulla di male, ma quando diventa l'argomento principale di discussione diventa OT.
Non vorrei che il trend instaurato continuasse, qui si parla dell'amplificatore, e non dove si trova a meno, per quello usate l' mp.
@ Freed
Riferimenti a cobuy altrove non sono accetti, visto che in questo momento è vietato aprirne in questo Forum.
1 giorno di sospensione
prendi il 605 e spendi 200 euro in piu' sulle casse..;)
considera però che non hai l'ingresso phono, caratteristica molto importante...altre minori sono più degli sfizi (telecomando retroilluminato, possibilità di rinominare gli ingressi, manopola del volume illuminata, ecc)Citazione:
Originariamente scritto da piccolotco
Perchè la certificazione txt e la maggiore potenza di amplificazione la vogliamo buttare?? Tra il 605 e il 705 ci sono parecchie differenze che giustificano in pieno la differenza di prezzo...
che differenza c'è tra il 705 e il 705E?
E oltre al phono vogliamo buttare tutte le uscite preamplificate?Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
ah il 605 non ha nemmeno le uscite preamplificate!! allora non c'è proprio paragone tra i 2 modelli!!:) :D
giusto...è la motivazione che mi ha spinto a mettere le 7 casseCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ciao,mi potete gentilmente dire quali impostazioni audio ho a disposizione supponendo di collegare una sorgente 5.1 (blu ray,sacd,hddvd) agli ingressi MultiChannel....del 705?
Mi kiedo,posso cofigurare....
I ritardi\distanze ?
I livelli per tuti i canali compreso il sub?
L'equalizzazione?
Ho letto tutto il ma non ho ben capito quali si e quali no....
E poi non ho capito in quale caso tramite connessione via HDMI posso godere delle stesse prestazioni audio della connessione via analogico 5.1. Mi riferisco al discorso PCM... che pur non avendolo bene capito..so che PCM+connesione via multich 5.1...si dice sia la migliore,o sbaglio?
Qundi volevo sapere se si possono avere le stesse prestazioni audio ma connettendo l'eventuale sorgente via HDMI.
Grazie.....
nessuno per questa mia ultima domanda,possibile?