NOn ci sono solo i sintoampli per sdoppiare le uscite hdmi. Su Ebay ci sono diversi switch che offrono più ingressi e più uscite. Il tutto per poche decine di euro.
Visualizzazione Stampabile
NOn ci sono solo i sintoampli per sdoppiare le uscite hdmi. Su Ebay ci sono diversi switch che offrono più ingressi e più uscite. Il tutto per poche decine di euro.
Significa che pur collegando il lettore all'amplificatore via hdmi, e poi l' amplificatore alla tv sempre via hdmi, posso comunque far gestire il segnale video direttamente dal lettore....?Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
si, è così msperanza
ok grazie billy
In vendita anche su toshibashop, per adesso solo ordinabile, ep30 con 7 hddvd....
Batte
Mi pare che Toshibashop sia gestito da Eprice,dunque le condizioni dovrebbero essere le stesse.
Contattato Eprice via e-mail per conoscere i titoli dei / Hddvd dell'offerta:
Ecco la risposta:
"Gentile cliente,
i 7 dvd si dividono in due HD dvd compresi (The Bourne Supremacy e 300) e un coupon per richiedere a toshiba altri cinque titoli (tra cui Troy, Serenity, il figlio degl'uomini, The Prestige, World Trade Center etc.)
Grazie per aver scelto il nostro servizio! "
Avevo chiesto pure notizie in merito all'EP35 per conoscere la data di disponibilita' ma nessuna risposta.
I titoli inclusi, quindi, sono gli stessi del sito inglese di cui avevamo parlato qualche pagina fa. Cosa interessante, perchè dovrebbe significare che non ci sono distinzioni di sorta fra i vari paesi europei e quindi, online, si può cercare d trovarli a meno che in Italia....
ci siamo pcusim, ci siamo x il 35......favoloso!!!
come lo collegherai al ns hita???
Falchetto,dove l'hai trovato il 35?
PURTROPPO HO DETTO CI SIAMO......cioè sta x arrivare!!!Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
M'ero gia' fomentato:huh: :D
ordinabile da nomatica.....
Batte
Eccolo...dice disponibile su richiesta http://www.nomatica.it/p.aspx?i=158783 Non si parla di dischi in bundle...
tornando al discorso di prima (audio).
pcm quindi è meglio di dts?