Visualizzazione Stampabile
-
Scherzi a parte...
Il lettore è pronto ormai da tempo.
Se non lo commercializzano ci possono essere solo due ragioni logiche:
1) non vogliono tagliare le gamebe al 1400 ed aspettano di venderne un pochino...
2) attendono di implementare direttamente la versione 2.0 invece della 1.1 (basta una memoria maggiorw on board... non è che sia un problema tecnico ....). Non è una mia illazione, ricordo di averlo letto tempo fa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
1) non vogliono tagliare le gambe al 1400 ed aspettano di venderne un pochino...
Se fosse davvero così certi manager sarebbero da licenziare.:eek:
Io, e penso tanti altri amici del forum, non sto comprando nulla in attesa di questo lettore.
Considerando i (bassissimi) volumi di vendita attuali, potremmo bastare solo noi del forum a spingere l'HD in Italia... e loro che fanno?
Cercano di vendere il 1.400 !!!!! :incazzed: :muro: :cry:
-
Per come vanno le leggi del marketing potrebbero pure fare uscire il prodotto e poi spendere e investire in pubblicita' reclamizzando il 1400 ... :D
E' gia' successo in passato e tante aziende lo hanno fatto pensando sia a smaltire un modello e sia puntare su un prodotto di fascia di prezzo piu' basso .. e per le masse .. :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da manu75
non vi preoccupate, ho pensato io a telefonare al numero verde della samsung per sapere delle notizie sulla commercializzazione del 5000...:D
operatore: ...e io che ne so!!!!!!! ah non lo so mica!!!!!!
manu: :eek: ...eh (spiazzatissimo)...eh sapevo che dovesse uscire a fine anno...
operatore: non so cosa dirgli...richiami a fine anno...
Considerazione a margine: quanta voglia vi viene di sborsare un (bel) po' di quattrini per comprare un qualsivoglia prodotto di un'azienda che cura così "bene" il rapporto coi potenziali clienti? Posso immaginare il trattamento coi clienti già acquisiti... :rolleyes:
Lo dico non per polemizzare, quanto perché una volta acquistati questi eventuali prodotti, e dovessero malauguratamente succedere dei problemi, non ci si può poi lamentare della qualità dei medesimi, del servizio post vendita, del comportamento "poco serio" del produttore, ecc. ecc. Tutte cose che riempiono pagine e pagine delle riviste di settore, forum, blog, ecc. ecc. ;)
Siamo degli appassionati, e lo sappiamo bene che scherzi giocano le passioni, però...
Ciao!
Marco
-
Riprendo questa discussione, essendo anch'io intenzionato a regalarmi il citato lettore per Natale...
Domanda:
Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Considerazione a margine: quanta voglia vi viene di sborsare un (bel) po' di quattrini per comprare un qualsivoglia prodotto di un'azienda che cura così "bene" il rapporto coi potenziali clienti?
Risposta: nessuna.
Altra domanda (mia):
"Quanta voglia mi viene di rinunciare ad avere l'HD per un tempo imprecisato?" (perché per forza di cose posso avere un lettore solo e di scegliere un solo standard non ci penso nemmeno):
Risposta: ANCORA MENO
La cosa "tragica" è proprio questa. C'è un mercato che non tiene nella benché minima considerazione utenti come noi e la sola cosa che possiamo fare è prenderne atto, facendo delle scelte, che ci condannano comunque ad essere insoddisfatti...:rolleyes:
Due quasi certezze, tuttavia, penso di averle:
1. Se non trovano il modo di far uscire il Samsung anche qui per Natale sono più scemi di quanto credessi (oppure ci sono veramente dei problemi tecnici insormontabili a breve, ma mi parrebbe davvero strano);
2. Se medio tempore dovesse uscire un lettore di pari caratteristiche di un altro produttore prenderei sicuramente quello, al posto del Samsung.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
2) attendono di implementare direttamente la versione 2.0 invece della 1.1 (basta una memoria maggiorw on board... non è che sia un problema tecnico ....). Non è una mia illazione, ricordo di averlo letto tempo fa.
Volendo essere un pochino meno ottimista, potrei pensare che intendano implementare completamente la versione 1.1, dandola già "on-board", poiché adesso il lettore dovrebbe essere "1.1-ready", nel senso che le features 1.1 vanno scaricate attraverso porta ethernet.
Su un'espansione di memoria per rendere il lettore già pronto per la 2.0, invece, son molto più pessimista...:cool:
-
Ancora nienteeeee?!?:mad: :mad: :mad:
P.S.: Comunque, nella prova dell'esemplare di preserie fatta da HDGuru, era indicato un prezzo di 999$. A meno di un abbassamento succesivo del listino, mi pare molto strano che da noi possa uscire a 799 Euro....:rolleyes: Mah, speriamo intanto che esca, sarebbe già qualcosa, poi si vedrà... Certo è che alla Samsung, per come (non) sta gestendo la cosa, non gli perdonerò nulla...:cool:
P.P.S.: se continuo così trasformo questa discussione in un blog...
-
Dai non dire cosi... credo che molti stiano attendendo con ansia questo lettore, ma se le notizie sui tempi d'uscita e sul prezzo latitano...
Speriamo di venire ripagati con un lettore di eccellente qualita' (per entrambi i formati) e soprattutto con un prezzo che sia meno della somma dei prezzi di due lettori Blu Ray e Hd Dvd
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
...era indicato un prezzo di 999$. A meno di un abbassamento succesivo del listino, mi pare molto strano che da noi possa uscire a 799 Euro....:rolleyes: ...
Al cambio attuale $999 sono circa 799 euro. Speriamo bene, perchè stavolta non mi fregano +
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Al cambio attuale $999 sono circa 799 euro. Speriamo bene, perchè stavolta non mi fregano +
Me lo auguro ... :D Ma non e' mai stato cosi' ... :rolleyes:
e cmq ... se non fosse cosi' ... rimane valida l'alternativa dei 2 player che cmq .. io non prendero' ... :p indi .... ancora niente HD per me :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
... indi .... ancora niente HD per me :D
Hai ragione, non bisogna dargliela sempre vinta, però attenzione a non fare come quel marito della celebre storiella che per fare un dispetto alla moglie si tagliò i "gioielli":D
Ciao,
Luigi
-
Io so benissimo che per quanto riguarda l'A/V mi han sempre fregato,e continuo a farmi fregare col sorriso sulle labbra.Assecondo la mia passione,pazienza per il portafoglio,almeno in una cosa nella vita vale la pena di essere irrazionali:)
-
Citazione:
Hai ragione, non bisogna dargliela sempre vinta, però attenzione a non fare come quel marito della celebre storiella che per fare un dispetto alla moglie si tagliò i "gioielli":D
Ciao,
Luigi
Infatti secondo me ha fatto una caxxata .. :D
Bisogna mantenere caro quello che si ha ( specie quelli .. :D ) e se proprio gli devi fare un dispetto .. cerchi di goderteli in qualche modo con qualcun'altra .. :oink: :oink: :fiufiu:
-
Citazione:
Al cambio attuale $999 sono circa 799 euro.
Vero, ma ha ragione anche Highlander (che la pensa come me) a dire che non è mai stato così...
La mia speranza, invece, è un'altra e cioè che il prezzo di 999$ fosse riferito a un pochino di tempo fa, quando anche in Europa era stato annunciato a 999 Euro, poi scesi a 799
In poche parole, io spero che il prezzo odierno di lancio del player sia adesso di 799$ in USA e di 799 Euro da noi.
E così le tradizionali proporzioni sarebbero rispettate, anzi, ci andrebbe pure bene rispetto al solito...;)
P.S.: io son costretto a legarmi a prodotti del genere perché purtroppo, avendo già un lettore audio multicanale, devo prendere un solo player hd universale (altrimenti non mi bastano le connessioni 7.1 dietro al pre, il mio è analogico..;))
-
io invece credo , da esperienze pregresse, che il prezzo di listino potrebbe essere 799$ = 799 euro +20% iva e quindi 959 euro circa ... alla faccia del cambio euro dollaro a 1,48 di questa mattina !!!
:cry: