Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
In realtà sembra che il 4900 sia in pratica un 5000 senza Reon, ma sarebbe pricvo di tutte le migliorie apportate al 6000.
beh allora proprio non mi interessa, visto che il 5000 proprio non mi è mai piaciuto... Tra l'altro anche il 6000 ha come grosso limite l'assenza delle nuove D7, quindi mi aspetto a breve un 7000....:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
ehm... veramente.... ehm...
io avrei un processore esterno
tieni presente che passando dal processore esterno perdi le funzionalità dell' hdmi 1.3 ( magari non te ne frega niente ) a meno che tu non stia parlando di VP50 PRO o Crystalio 2 :eek:
-
Citazione:
beh allora proprio non mi interessa, visto che il 5000 proprio non mi è mai piaciuto... Tra l'altro anche il 6000 ha come grosso limite l'assenza delle nuove D7, quindi mi aspetto a breve un 7000....:rolleyes:
Mauro, basta se continiui così rischi la crocifissione ti ricordo che ci sono 2 utenti che lo hanno ordinato a scatola chiusa...:p
E comunque come hai sempre detto anche tu, lasciamo che a giudicare siano i nostri occhi.
Qui faccio il profetico, ma come aveva scritto un'altro utente da qualche parte, non importa i d6 o d7 o altro acnora, ma importa che immagine viene fuori...;)
Ciao SGNAO
-
Citazione:
... Tra l'altro anche il 6000 ha come grosso limite l'assenza delle nuove D7, quindi mi aspetto a breve un 7000....:rolleyes:
Infatti... tralasciando adesso quanto possa essere il gap di questo Mitsu con i vpr che già montano le nuove D7, ma il primo pensiero che viene in mente sarebbe:
Quanto poco ci metterà la Mitsubishi a far seguire all'HC 6000 il modello con le matrici nuove?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
In realtà sembra che il 4900 sia in pratica un 5000 senza Reon, ma sarebbe pricvo di tutte le migliorie apportate al 6000.
credo che le migliorie apportate all' iris, il filtro antipolvere e le migliorie alle lenti ( inorganic ) valgano anche per l' HC4900.
-
A membra di aver capito di no.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
migliorie apportate all' iris, il filtro antipolvere e le migliorie alle lenti ( inorganic ) valgano anche per l' HC4900.
Le migliorie all'iris NON ci sono sicuramente mentre su filtri e lenti non lo so per sicuro ma al 90% non ci sono neanche quelle.
A quanto ne so io il 4900 è proprio un 5000 con le modifiche strettamente
necessarie per risparmiare il reon...
-
Citazione:
anche il 6000 ha come grosso limite l'assenza delle nuove D7, quindi mi aspetto a breve un 7000....:rolleyes:
Si ma poi vorrai aspettare l' HC8000 con le lenti D8
-
Citazione:
Originariamente scritto da francis
Io penso che ci sia il margine per farlo.
... grazie mille per la lunga e esauriente risposta....
Il problema shift VR e OR non si porrebbe in quanto installerei il VPR a parete.
Io avevo pensato al nuovo HC4900, ai "vecchi" Pana A1000 o Epson TW1000 (buone le migliorie sul TW2000 ma mi pare non adatto alla mia particolare installazione), cosa ne pensi di queste scelte ?
ciao.
grazie.
Gio
-
Citazione:
tieni presente che passando dal processore esterno perdi le funzionalità dell' hdmi 1.3 ( magari non te ne frega niente )
per il video me ne preoccuperò quando uscirà SW che permetterà lo sfruttamento dello spazio colore esteso, per l'audio, l'ultima cosa che mi viene in mente è farlo passare attraverso l'HDMI....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da francis
Quanto poco ci metterà la Mitsubishi a far seguire all'HC 6000 il modello con le matrici nuove?
2-3 mesi? :rolleyes:
Citazione:
Si ma poi vorrai aspettare l' HC8000 con le lenti D8
beh le D8 non esistono e probabilmente non verranno implementate prima di un anno o forse più, mentre le D7 non solo esistono ma le montano tutti i nuovi modelli... ehm quasi tutti i nuovi modelli :cool:
Prese per i fondelli a parte, non sono così sicuro che le differenze siano abissali, però ricordo che al passaggio dal TW200 alla generazione successiva, le differenze erano notevoli (all'epoca il VB era veramente una tragedia su alcune macchine e anche sul mio è abbastanza presente).
Cerco sempre di distinguere tra le cavolate di puro marketing e le cose sostanziali, e ad esempio, come ha rilevato anche Manuti, uno dei punti di forza del Sony sono proprio i nuovi pannelli molto veloci.
Comunque ormai mi sono messo l'anima in pace: niente Sony dal Giapp e aspettiamo novembre con santa pazienza...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sgnao
Mauro, basta se continiui così rischi la crocifissione ti ricordo che ci sono 2 utenti che lo hanno ordinato a scatola chiusa...:p
punto 1: io per definizine sono bastardo dentro :D
punto 2 (che conferma il punto 1): a scatola chiusa si compra solo Arrigoni
punto 3: il punto 2 conferma che oltre bastardo dentro, sono pure vecchio, visto che solo la generazione di "carosello" potrà ricordare la citazione :rolleyes:
-
hc-6000
Citazione:
Cerco sempre di distinguere tra le cavolate di puro marketing e le cose sostanziali, e ad esempio, come ha rilevato anche Manuti, uno dei punti di forza del Sony sono proprio i nuovi pannelli molto veloci.
Comunque ormai mi sono messo l'anima in pace: niente Sony dal Giapp e aspettiamo novembre con santa pazienza...:rolleyes:
Ma come dopo la S U P E R F A N T A S T I C A recensione del sony qui in Italia dove hai assistito in diretta , non compri il sony!! la cosa mi puzza :D
ps classe 62 e già ti senti vecchio?;)
ciao Pasquale
-
Citazione:
Originariamente scritto da pax
Ma come dopo la S U P E R F A N T A S T I C A recensione del sony qui in Italia dove hai assistito in diretta , non compri il sony!! la cosa mi puzza :D
A naso credo che se la garanzia Sony fosse internazionale (Epson style) il Cip avrebbe gia' provveduto ad ordinarlo da PJ.
Ne son quasi certo perche' anch'io son della generazione "Carosello" :D
-
Citazione:
le D7 non solo esistono ma le montano tutti i nuovi modelli... ehm quasi tutti i nuovi modelli :cool:
E' vero potrei prendere un vpr con le D7 ma dovrei rinunciare al Reon e non mi va: ho sempre sognato uno scaler di livello ma non me lo sono mai potuto permettere. Nel tuo caso, visto che usi un HTPC, probabilmente fai bene a puntare su Epson con D7 e contrasto 50.000:1 WOW, chissà che figata ;)