se guardi la foto n°4 partendo da sopra sempre menù acceso e primo piano molto più gradevole il difetto non si nota.
la mia domanda sono diversi i collegamenti oppure è la ragazza che fà miracoli?:D
Visualizzazione Stampabile
se guardi la foto n°4 partendo da sopra sempre menù acceso e primo piano molto più gradevole il difetto non si nota.
la mia domanda sono diversi i collegamenti oppure è la ragazza che fà miracoli?:D
Citazione:
Originariamente scritto da liberaG2005
Se ti interessa su NewPrice
lo vendono a 1469 compreso di spedizione, ma io ho preferito oridinarlo da factotus che è molto più vicino a casa mia.
Comunque anche quello di NewPrice sembra essere Garanzia Italia :eek:
Ma voi dite che c'è da fidarsi di quel prezzo stracciato su newprice? La garanzia italiana è quella che include 0 dead pixel, vero?
Qualcuno di voi possessori ha aggiornato il firmware? Se si, dove lo avete scaricato?
Se questi sono difetti.... Viva i difetti
@Kannabis
Ciao, se il tuo modello è il 40 pollici mi toglieresti una curiosità: che dimensioni ha la base del piedistallo? larghezza e profondità?
Grazie,
Max
http://www.windowsvistamagazin.de/wp...ng_f8_a-pf.jpg
il bello è che è anche bello
Anche io ero orientato ad acquistare un f86 ma poi dopo averlo visto collegato in sd, sky e dt mi sono ricreduto. Qunidi do un consiglio a chi userà il f86 maggiormente per quardare la tv di pensare ad acquistare un pioneer 428xd che anche senza essre un full hd si vede meravigliosamente.
A voi l'ardua sentenza.
Ciao
Occhio al prezzo di new price il modello non specifica bd che significa decoder digitale terrestre e indicano 2hdmi quandop inv. sono tre una davanti e due dietro se non ricordo male.
Per gli acquisti su internet bisogna spulciare fino alla massima info ed avere conferma scritta, perchè samsung come altri per altri paesi cambia modelli anche se di poco.
Se fosse invece quello giusto ottimo visto che new price è piuttosto serio.
Per esperienza, Sony e thomson e samsung.
Da quello che ho capito però l'unico plasma con i contro e per il quale vale la regola meglio dell lcd è il pio sempre avendo capienza nel portafoglio
Mi sto informando per il modello di newprice, intanto ha la garanzia italiana. Per quelle incongruenze se mi rispondono vi faccio sapere!
Per il firmware si sa niente?
Domanda per chi lo ha già: Come va l'audio? ha le stesse carenze dei modelli inferiori (cioè che sembra che l'audio esca da uno scatolotto...)
Ciao
@Madmax 70
Il modello è un 40" e le dimensioni del piedistallo sono profondità 28 cm e larghezza 58 cm
@Foxmul
direi che si sente molto bene! anke se non ho avuto modo di sentirne tanti
questo è cmq lo schema delle casse
http://www.samsung.com/it/products/t...dio_top_eg.jpg
aspetto anch'io notizie, ma temo che i samsung per avere un audio decente bisogna collegarli ad home theatre o altro, diversamente dai sony che hanno un audio migliore.
Avete visitato il forum kdl 40x3500, io l'ho visto in azione ed è tanto bello.
Sinceramente il pio non l'ho visto ma soffro tra questo sony e il samsung, anzi soffre il portafoglio.... se no non avrei tanti dubbi
Il difetto con sky lo si toglie con i decoder hd che ti permette di eliminare la presa scart.
scusa che difetto fa con sky? lo devo collegare con la scartCitazione:
Originariamente scritto da luchy671
e a proposito x avere una buona qualità come deve essere la scart? qualche link?
la sigla della staffa per il muro qual'è?