E' sbagliata la scheda, non c'è l'italiano chiaramente, i diritti sono del cecco, quindi impossibile trovare edizioni estere in italiano :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Billy
Jimbo
Visualizzazione Stampabile
E' sbagliata la scheda, non c'è l'italiano chiaramente, i diritti sono del cecco, quindi impossibile trovare edizioni estere in italiano :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Billy
Jimbo
NOOO!!!
:cry:
BUUAAAAAHHH!:cry: :cry:
Peccato per Lebowski,un gran film...Cecchi Gori ha colpito ancora.
Bisognerebbe qual'è lo stato di questo film perchè la CG in questi ultimi tempi ha o perso ho ceduto gran parte della library di cui ha detenuti i diritti in questi anni, non so se "Il grande Lebowski" rientra in questo gruppo, ma magari...Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
ehm...non si sono spiegato...serenity era un esempio (ce l'ho già :D ) per capire se sul forum c'è un posto dove c'è scritto quello che tu mi hai appena detto...
per capire cosa potrei acquistare all'estero trovando a botta sicura l'italiano...ma credo di aver capito che non ci sono allo stato attuale 3ad del genere, più che altro quando esce un film in italia si perde l'informazione originale del tipo "in germania già è uscito con italiano"
chissà, forse sarebbe utile crearlo per bluray e hddvd :confused:
QUESTO thread in cui siamo adesso fa quello che chiedi, va nel primo messaggio della prima paginaCitazione:
Originariamente scritto da mariettiello
ma i cofanetti di Heroes e Battlestar Galactica che escono in UK a dicembre non hanno l'italiano?
essendo Universal...
Novità annunciate in Italia:
10 Gennaio:
- Blade Runner (Final Cut - 2dischi)
- I Cowboys (Deluxe Edition)
- I Segni del Male (già disponibile in Europa)
- Il Mucchio Selvaggio
- Un Dollaro d'Onore (Special Edition - 2dischi)
- Wyatt Earp
23 Gennaio:
- Kyashan - La Rinascita
:D
no ascolta ormai l'equivoco stà durando anche troppo :pCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
io intendo dire:
[esempio]
voglio comprare apollo 13 in hddvd in italiano
apro il 3ad e noto che esiste in italiano
ora però non sò se posso comprarlo pure in USA, UK o Australia e trovarci l'italiano oppure no, capisci?
E infatti apollo 13 mi pare che abbia l'italiano anche in altre edizioni, che su molti siti esteri trovi a prezzi stracciati...
spero sia chiaro adesso, non intendo soltanto capire quali film abbiamo l'italiano, ma anche quali edizioni ;)
tutto soltanto in un'ottica di risparmio e disponibilità
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Mio Dio! Questo è il mio film CULTO in assoluto, l'avrò visto 100000 volte! DEVO averlo!!!!!
No hai ragione, nel senso che dei 2 post (HD & BR), i titoli HD Universal sono gli unici dove non ho specificato quali sono con l'italiano anche all'estero e quali no, dando per scontato che lo sapeste già anche voi......Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Ora aggiungo la scritta MULTI su quei titoli HD Universal che hanno la traccia italiana anche all'estero (tutta europa+australia), così non sbagliate ;)
Jimbo
ma di Shrek 3 non si sa nulla?
dovrebbe uscire in Usa a novembre...ma qui?
Penso uscira' anche da noi,ma a questo punto sicuramente con l'anno nuovo.
Ma il primo post non si aggiorna più? Ma avete scritto agli admin? :confused: