ai possessori di questo lcd,ma il nero com'è?
Al livello del sony d3000 o del samsung m86 che hanno ottimi neri?
grazie a tutti.
un'altra cosa,qualcuno ha avuto modo di provarlo con xbox 360 e sp3 ,se si come va?
Visualizzazione Stampabile
ai possessori di questo lcd,ma il nero com'è?
Al livello del sony d3000 o del samsung m86 che hanno ottimi neri?
grazie a tutti.
un'altra cosa,qualcuno ha avuto modo di provarlo con xbox 360 e sp3 ,se si come va?
Mai visto nulla del genere. Dell'immagine non mi preoccuperei troppo se fossi in te: se fa schifo su un crt non pensare che questo televisore ricostruisca il segnale video dal nulla. Se il segnale è buono allora sicuramente vedrai bene anche con la tv analogica.Citazione:
Originariamente scritto da WolfAlex
Per darti una idea ieri sera ho visto una puntata di Star Trek deep space nine su LA7 ed era indecente ovunque(su qualsiasi tv intendo). Non ho idea del bitrate ma forse è uno dei motivi per cui non viene nemmeno criptato se trasmesso via satellite (al contrario di altre trasmissioni).
Piuttosto, mi chiedo se quelli che hanno postato qui e che hanno comprato il tv in oggetto, sono talmente soddisfatti da non avere più nessuno stimolo a scrivere qui :)
La prova per il DTS non dovrebbe essere così difficile per uno che ha un "sintoamplificatore" collegato al televisore/lettore dvd... ma forse è perché sono passate solo 12 ore dalla mia richiesta.
Citazione:
Originariamente scritto da WolfAlex
Avvistato da Mediaworld a 1399 euri...
AARRRGH! 1399..?
da euronics invece a quanto stava?
Si, ok, il mediaword va bene solo per vedere i prodotti in funzione.Citazione:
Originariamente scritto da fabulos
A quel prezzo lo acquisti tranquillamente nel negozio sotto casa... anzi probabilmente riesci a pagarlo di meno.
Infatti... dai, è una vergogna! Se tutti lo stanno dando al massimo a 1250-1300 da dove sono andati a pescarle queste 100 euro in più ?
Proprio ora che mi ero convinto a prenderlo in contanti... se però lo trovo a più di 1250 non so se ce la faccio.
E faresti bene a non prenderlo per quella cifra assurda.
L'ho preso online (in contrassegno, spese di spedizione incluse) per questo.
E mi sa che lo prenderò online pure io... non appena ritorna disponibile su mr price o eplaza (degli altri non mi fido) lo prendo.
controlla anche fotodigit,al momento non è disponibile ma so che è un sito serio e sopratutto se sei di roma-milano puoi andare a ritirarlo di persona e pagarlo al momento nei punti digitshop..
NB.io non ho mai fatto acquisti da loro ma ne ho sentito parlare bene anche qui nel forum.
Per esperienza mediaworld è meglio lasciarlo perdere, sono i più cari, i più incompententi e quelli con il servizio postvendita inesistente. Quando comprate da loro sembrano che vi facciano un favore. Valutate la trony, che mi sembra abbia una politica con i clienti molto differente e i prezzi più convenienti.
Confermo la serieta e la disponibilita'... ho acquistato sia OnLine che direttamente dal PV di Via Appia a Roma.....Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
Consiglio.... se puoi ritirare di persona..... paga On Line e chiedi il Ritiro a mano.... risparmi le spese di sped.ne e la maggiorazione (1,5 %) della vendita diretta da negozio
Ciao
Q_14
Beh sapendo che la gente è più propensa a scrivere solo se ci sono problemi, la cosa mi fa piacere, vuol dire che questo tv funziona bene.Citazione:
Originariamente scritto da huels
mi faccio sotto....preso 2gg fà...(premetto che io ci capisco poco...per non dire nulla :D )Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
1)esteticamente molto bello (e fin quà lo vede anche un asino come me)
2)ho messo un DVD......si vede da paura (ma lo vedeva anche mia nonna :D )
3)canali mediaset e rai si vedono come se le immagini fossero tridimensionali.....(mio nonno ha capito che sono immagini elaborate)
4)Vedevo sportLive...le partite di calcio....na ciofeca.....purtroppo le immagini da lontano in movimento si vedono sgranate...magari meglio degli altri LCD che ho visto....ma siamo ancora lontani dai Crt (non ho visto ancora mediaset premium o sky)
Alcune domande da ignorante:
1)ma nello slot dietro al televisore posso mettere la tessera mediaset?:confused: Altrimenti che me ne faccio del digitale terrestre incluso?
2)come vi state regolando con il 100hz il dnm active control e perfet pixel?tutto acceso?E contrasto colore e luminosità?
3)ma che è sto bluray che ne sento tanto parlare?azz qua si capisce che sto terra terra :D
Facciamoci una cultura dai....sotto ragazzi che ho altre domande :)
Lontani dai crt non sono d'accordo.Citazione:
Originariamente scritto da gossip
SportLive trasmette con un bitrate pessimo e le immagini sono sgranate anche per questo.
Inoltre:
- metti l'aspect ratio dell'immagine impostato su 4:3 (le partite trasmesse da quel canale sono in quel formato).
- metti il dnm al massimo
- riduci il parametro colore ed aumenta a piacere quello della luminosità
Non funziona come non funziona in tutti i televisori con DTT incorporato.Citazione:
Ti vedi quindi solo i canali non criptati con la speranza (anche se personalmente non spero proprio una cosa del genere) che le future tessere siano compatibili.
Ho messo il dnm al massimo.Citazione:
Il resto tutto acceso, luminosità a 60 e colore a 45-50.
Una volta che ti sei abituato a vedere tutto "fluido" ti faranno schifo gli altri lcd senza dnm ed i crt.
Un disco che si legge con un lettore apposito e che si collega al televisore via hdmi (*solo* con hdmi).Citazione:
Ho fatto alcune prove questa sera con un vecchio Amiga 1200 collegato lateralmente in videocomposito.
A parte la qualità del segnale del computer veramente triste, ho potuto osservare quali sono gli effetti che vanno ad incidere sulla qualità dell'immagine e probabilmente anche sull'effetto "soap opera" (sempre che sia quella cosa che fa diventare troppo uniformi i colori di una superficie in realtà molto sfumata).
In pratica il DNM+Clear LCD lasciateli attivati (dnm al massimo) sempre, dato che l'unico effetto che provocano è la diminuzione del tempo di risposta percepito (oltre alla sensazione di movimento fluido). (e' IMHO il valore aggiunto di questo tv rispetto agli altri).
I due parametri invece che veramente cambiano completamente l'immagine (e questo va ad incidere per esempio nelle partite di calcio, dove il pallone è un puntino e se il tv ne cambia la forma non è poi così facile vederlo) sono la "nitidezza" ed il perfect pixel HD: consiglio di attivare il perfect pixel nei vari livelli e poi agire sulla nitidezza per trovare la combinazione ideale.
Spero di non aver detto cose già dette molte volte. ;)