Spostati al 20/11 :cry: :cry: :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
Spostati al 20/11 :cry: :cry: :cry: :cry:
Arrivato messaggio da dvd-store .. confermato lo spostamento al 20/11 .. questa collection HD sta diventando un'Odiseea nello strazio!:mad: :D
Senza parole...
Io non capisco perchè dvd-store dichiarava come data d'uscita il giorno 9 :confused: secondo me l'hanno fatto a posta :mad: lo slittamento al 20 già si sapeva da tempo e oltre quel sito che avevo indicato anche dvd.it mostrava da tempo il 20 come giorno d'uscita :rolleyes:
La mia domanda è sempre la stessa, ma è così difficile rispettare le date di uscita?
Citazione:
Originariamente scritto da ACAL
Li ho sentiti al telefono .. si sono scusati, sono mortificati. Sembra che la Warner gli avesse ASSICURATO la consegna per il 9.
Speriamo almeno di esserci, stavolta.
Si dice che l'attesa amplifica il piacere ... consoliamoci così :D
Li avevo chiamati ieri pomeriggio alle 15,00, mi avevano confermato l'uscita per il 9...:( :cry: :cry:
ma anche in germania sono slittati? ... e soprattutto... PERCHE'?
Già a fine ottobre per l'uscita statunitense un sacco di gente si forum lamentava la scarsissima disponibilità di questi titoli e una strana reperibilità nelle catene d'oltreoceano solitamente rifornite discretamente di altri titoli... boh?!? mi sembra strano che la Warner proprio con questi titoli stia tergiversando :confused:
Per me sono casini fatti più dalla casa distributrice che da dvd-store stessa. Altrimenti in altri "lidi" sarebbero disponibili no?
Ovvio che dvdstore non abbia responsabilita',anche all'epoca dello scorso rinvio i negozi furono informati il giorno stesso.
Fortuna che non vado pazzo per questi film, così sclero meno :D
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Io comunque ancora non riesco a capire perchè dvd-store dichiarava la disponibilità al 9/11 e altri siti tipo dvdweb e dvd.it il 20/11 :confused: a dvd-store la warner assicurava l'uscita per il 9/11 e agli altri gli assicurava il 20/11 :asd: o forse dvd-store aveva l'esclusiva :eek:.....:D di certo dvdweb e dvd.it non si potevano inventare questa data da soli ma ovviamente è stata la Warner che li aveva avvisati tempo addietro ;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Alla fine, la cosa che più conta e soprattutto che fa più :mad: è che dobbiamo aspettare ancora.Citazione:
Originariamente scritto da ACAL
Non riesco a capire il perchè di questi ritardi.
Che sia un modo per aumentare l'hype intorno al prodotto:D