Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Semplicemente la mia autostima mi suggerisce di tenermi lontano dalle manifestazioni di uniformismo così sfrenate delle masse, ed io la assecondo....
Mamma mia quanto la penso come BARXO!:D :mano:
Sono convinto che nel campo dei computer Apple sia indiscutibilmente avanti a tutti. Mentre quando si scende sul terreno dei lettori mp3 e dell'iPhone secondo me si parla di prodotti "normali" accoppiati a splendide azioni di marketing.
Mi sono venuti i brividi l'altro giorno. Ero a casa di mio cognato (che di regola non è uno che segue la massa... anzi fino all'altro giorno mi risultava essere il classico intellettuale di sinistra che non è che si fa fregare dai geni del marketing:D) e mi diceva che il suo vecchio stereo (non di suprema qualità, ma comunque buono e che torna utile quando fai una festicciola con i tuoi amici, con i vari componenti separati e diffusori vecchiotti ma che suonano ancora bene) sta tirando gli ultimi e funziona sempre peggio. E mi dice che intende sostituirlo con un extremely cool ipod nano, collegato alle fichissime casse proposte da Apple... E' convinto che poi il risultato sarà più o meno lo stesso:muro::cry:
Da lì è nata una discussione interminabile su Apple (sembrava di essere in questo thread:D) della quale non parlo altrimenti proseguirei nell'OT;)
-
proponi a tuo cognato il tuo stupendo impianto:p :p :D
scusate l' OT
l' i-phone straccerà anche in italia la concorrenza perchè cool, fashion
tanto la maggior parte della gente non leggerà neanche le istruzioni e ci telefonerà e basta...però lo mostrerà con grande orgoglio al mondo
-
Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
proponi a tuo cognato il tuo stupendo impianto:p :p :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Fede, questa te la sei prorpio cercata! :D
Ciao.
-
Vabbè dai Girmi... il Denon non sarà il massimo ma c'è di peggio...:( Non sono un intenditore di audio e lo ammetto...:)
Quanto ai diffusori HT non sai nemmeno quali solo... però se vuoi puoi scoprirlo cliccando nella mia firma al relativo link...:p
Facciamo così... stasera scrivo con il pennarello APPLE sui miei diffusori HT, ci metto di fianco una mela mozzicata e vedrai che di colpo diventeranno, ai tuoi occhi, molto cool ed estremamente appealing...:D
Ciao:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
...anche tu, senza il burqa davanti agli occhi...questa crociata...marketing apple che sa così bene irretire gli utenti... rileggendo con calma...
guarda che io sono calmissimo... non credo di essermi mai permesso alcun insulto tipo cieco, talebano o comandato a distanza...
vedi, se tu non scrivessi parole come "irretiti", si potrebbe anche pensare che stai cercando di analizzare pro e contro di iphone o di ipod. Invece, da questi "piccoli" particolari si capisce che il tuo pensiero e' quello di considerare dei ciechi, talebani, crociati o ebeti irretiti tutti quelli che hanno comprato ipod o compreranno iphone.
E se tra loro ci fosse anche qualcuno che li considera dei buoni prodotti? (guarda che non ho scritto belli, trendy, o cool...)
Ti stupira', non sono a rischio di scompenso se un prodotto Apple non e' considerato il massimo, io faccio parte di quella nicchia che preferisce Apple piccola e creativa piuttosto che monopolista.
Detto questo mi arrendo e la finisco qui, per me sei liberissimo di considerare i prodotti Apple dei puri fenomeni di marketing, fatti solo per "irretire" gli utenti. Cerca solo di capire che non necessariamente chi non la pensa come te diventa automaticamente una fighetta invasata... :-)
-
18 pagine di thread per un cellulare... :eek:
Avrà sicuramente successo... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da avdax
Citazione:
Originariamente inviato da acigna
...anche tu, senza il burqa davanti agli occhi...questa crociata...marketing apple che sa così bene irretire gli utenti... rileggendo con calma...
guarda che io sono calmissimo... non credo di essermi mai permesso alcun insulto tipo cieco, talebano o comandato a distanza......cut
Continui a non leggere o a non volerlo fare. :rolleyes:
Poi mi fai una cortesia: non è assolutamente corretto che tu editi quello che viene riportato come mio messaggio (quotatura). Se proprio vuoi stralciare dei pezzi (ed è comunque una forzatura) devi fare più quotature.
Così facendo non fai altro che confermare che difetti di obiettività e usi metodi poco consoni allo spirito di una discussione pacata quindi lasciamo perdere qui. Per quanto mi riguarda ognuno è libero (giustamente) di comprare quello che crede e di avere le proprie opinioni ma si vede cha te questo non piace. :O
-
Fermatevi.
Qui si parla di quell'accrocchio maledetto :D dell'iPhone.
Discussioni personali lasciatele fuori.
-
Sono già fermo :)
E poi oggi sono felice perché mi hanno comunicato che la prossima settimana mi arriva la nuova moto :)
Peace and love :D
-
Citazione:
Sono già fermo :)
E poi oggi sono felice perché mi hanno comunicato che la prossima settimana mi arriva la nuova moto :)
Peace and love :D
sarà un ***** di ducati per fighetti
* edit del moderatore
-
No :p
E' una tigrotta nera ;)
Magari mi vedrai passare andando verso il passo Radici :D
-
Siete OT.
lanzo, il linguaggio, please.
-
Hai ragione mod, ma perdonaci almeno tu che se un motociclista dalla testa..... al piede! :D :D
-
Citazione:
E' una tigrotta nera ;)
Allora non mi posso esimere dal renderti nota questa pagina web con informazioni e foto dettagliatissime per inserire l'oggetto dei tuoi sogni sul tuo centauro.....:D :D :D
Nel frattempo iphone atterra su wikipedia.....
http://it.wikipedia.org/wiki/IPhone
-
Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Allora non mi posso esimere dal renderti nota
questa pagina web con informazioni e foto dettagliatissime per inserire l'oggetto dei tuoi sogni sul tuo centauro.....:D :D :D
In quel caso sarà la moto a far sentire la musica, non l'aggeggino :D :D