Bella mossa! :D
Visualizzazione Stampabile
Bella mossa! :D
È The Departed il primo Blu-ray di Medusa, da quanto si legge in rete dovrebbe essere disponibile prima di natale.:eek:
ciao
quindi la Medusa è neutrale.
ora però non capisco il motivo di fare queste esclusive (la sconosciuta in HD-DVD e the departed in BD). non sarebbe meglio far uscire i film in tutti e due i formati tipo Mondo HE?
22 Novembre
- Pirati dei Caraibi 3: Ai Confini del Mondo (solo in Germania)
;)
Visto che i primi 2 capitoli dei pirati erano unica edizione RegnoUnito-Germania-Italia immagino la cosa si replichi pure per il terzo capitolo (concordi Jimbo? ;) )
Infatti anche dvd-store dava Pirati 3 in uscita da noi tra fine novembre e primi dicembre.
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Potrebbe anche essere, ma per ora è certa la presenza della traccia italiana solo in Germania, in caso di aggiornamenti aggiorno qui come sempre ;)
Jimbo
ragazzi una piccola nota, volevo verdere dal sito blockbuster quali bluray avessero in affitto.
dopo 10 minuti di tentativi senza esito positivo per raffinare la ricerca avanzata in base al tipo di supporto mi sono deciso di scrivere una mail al supporto.
Ecco la risposta:
"siamo spiacenti, la ricerca può essere effettuata per titoli e non per tipo di supporto. "
Devo dire che sono avanti eh! Eppure i campi per la ricerca avanzata ci sono... vabbeh tanto per affittarli devo andarci, è solo che volevo vedere prima da casa cosa ci fosse...
il sito della BB è sempre stato abbastanza scandaloso :mad:
Ciao ragazzi mi sta per arrivare la PS3 da collegare al mio Pio-508 chi mi cosiglia 2-3 titoli che "impressionino" per la qualità video visto che sono un vergine dell'HD?? :D
Grazie,Mat.
Da parte mia se vuoi "spaventarti" con l'HD ti posso consigliare 007, Slevin e fresco fresco 300 ... ci sarebbe anche La Sposa Cadavere se ti piace il genere una qualità video spaventosa fidati.:DCitazione:
Originariamente scritto da Maffhew
Lascio la tastiera agli altri per i loro consigli sono curioso ...:)
li ho visti quasi tutti a noleggio e mi sento di consigliarti:Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
boog & elliot
Ultraviolet (fumettino scadente ma con una qualità video strepitosa)
Pirati dei caraibi
300 è giù uscito in Bd? A me non risultaCitazione:
Originariamente scritto da 7eVEn
E' uscito, è uscito, pure qua a Trieste (l'ho visto giorni fa da MW, sia BD che HD-DVD), che per quanto riguarda l'HD siamo messi davvero male...
Grazie ragazzi :)