io ho un 46 con firm 1008...
x360 in vga 1080p funziona
cavo originale M$
Visualizzazione Stampabile
io ho un 46 con firm 1008...
x360 in vga 1080p funziona
cavo originale M$
si ho letto..ma visto che almeno a quanto pare anche la serie s8 ne e' flitta,vedi ragazzo dell'altro 3d ricolto ai possessori s8,c'e' qualcosa in particolare da dire al commesso prima dell'acquisto? nel senso un qualcosa che e' scritto sulla scatola,una data particolare per essere sicuri che la vga funzioni come si deve con la 360..
I problemi con Xbox 360 sono stati completamente sviscerati nel topic ufficiale della serie M86: In pratica pare assodato che non ci sia firmware che tenga.
LA scheda madre dei primi esemplari o alcuni di loro è semplicemente difettosa mentre in altri esemplari e in quelli successivi no.
Questo in base a quanto riportato da un utente circa la sua esperienza con i tecnici dell'assistenza Samsung.
quindi cosa devo fare,provare la 360 in negozio?
Confermo, l'utente sono io: ieri sono venuti a prelevare il mio, per ora bidone :D , e dopo 4 ore di smanettamenti in laboratorio mi hanno confermato quello che avevo già paventato loro, dopo che Pido ed un altro con firmware antidiluviano come il mio erano riusciti ad andare in VGA 1080P...la scheda è fottuta. Ulteriore riprova è un post, sul forum ufficiale Xbox anglosassone, di un ragazzo Sudafricano al quale hanno riparato, badate bene, la mobo usando uno schema inviato da Samsung Corea via fx, in pratica disabilitando alcune resistenze la TV diventa meno snob con i segnali leggermente fuori standard come quello di Xbox, ed accetta tutto :eek:
Ad ogni modo: si, come hanno già fatto diversi utenti, uno su tutti il mitico Bello007 :D , portati la 360 con il tuo fidato cavo VGA e provala in negozio, se non te lo fanno fare, cambia negozio...faccci sapere, ciao
e' l'unico modo quindi..ok
beh direi che lo fanno fare,soprattutto da mediaworld che hai i primi 8 giorni con possibilita' di recesso..
mi dicono che se non va bene nei primi 20-30 sec ltv dovrebbe andare in standby giusto?
ero orientato al 37s81 o il 40s81 visto che ho gia' il digitale.
Scusa ma qui si parla di M86 non serie S, sono 2 cose totalmente diverse, il problema degli M è che non agganciano, quello scassati, il 1080P via VGA con Xbox 360...la serie S non ci arriva proprio a 1080P...sono semplici HD-READY...quale sarebbe il punto?:confused:
la serie (s) precisamente le40s86 in mio possesso non va proprio in vga, non è un problema di 720, 1080i o1080p ecc. è che con xbox360 non funziona proprio,:confused: schermo nero con dicitura modalità non supportata.:cry:
Prova a resettarel L'xbox facendloa partire da 640*480 (accendi l'xbox con il pad, appena il quadrante 1 sul pad diventa fisso premi e tieni premuto IN CONTEMPORANEA y + dorsale destro + grilletto destro, fino a che la 360 non si riavvia ) a quesl punto hai deframmentato la 360 e riparti da 640*480 è impossibile che la TV non veda questa res, da li fai le prove...facci sapere...ola
radaman scusa ma non capisco..non parlavo del 1080p,dico solo che se un possessore serie s riscontra problemi con la 360 puo' essere utile anche agli altri..non penso che compriamo tutti un full,che con questa generazione di console poi e' abbastanza inutile..
ottimo consiglio radaman..magari e' solo una distrazione e in realta' non c'e' il problema sulla serie s..(puntavo appunto al 37s81-40s81) visto che per segnali hd resta un ottimo pannello..
Quello che dico io è che chidere info su una TV diversa da quella in oggetto al topic, oltre essere OT e quindi contro il regolamento, non è molto utile, perchè, a logica, chi frequenta questo 3d possiede un esemplare siere M e su questo può fare prove e test vari per aiutare gli altri...tutto qui, io non ho un TV serie S posso aiutare poco...giusto?
Ad ogni modo ripeto: trovo difficile che la SERIE S per intero non vada in VGA con Xbox dato che Samsung è partner Microsoft ufficiale per la forinitura di TV LCD per le manifestazioni nonchè i totem dimostrativi...ergo se non andasse è un problema del singolo esemplare o, come sulla serie M, che si verifica in condizioni molto particolari, non parlerei quindi di standard...ciao
ok..un ultima cosa,mi sembri ferrato..la serie r va bene con la 360 o da problemi sulla vga?
per l'utente con la serie s che ci dica se risolve qualcosa..:)
sostituito il televisore dal negoziante ne aveva altri due e non davano nessun problema (stesso firmware sarà stato difettoso il mio) :eek: . Con il nuovo funziona perfettamente:D . Grazie a tutti dei consigli.
C.V.D. Air1 bene così!
La serie R è la top di gamma Samsung HD-READY...imho...devono essere una bomba sopratutto con xbox 360 che è nativa HDREAY...che poi l'abbiano pompata a 1080P va bene...ma i giochi sono tutti 720P...Ps3 almeno GT-HD e Tekken 5 DR sono nativi 1080P così come la XMB..:) vai sul sicuro con la serie R, a patto che l'esemplare sia ok :p