Citazione:
Originariamente scritto da Lele69
Ti quoto in pieno Lele!! Non se ne può più, sto bevendo secchi di EN e mangiando badili di Lexotan per star calmo!!! :(
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Lele69
Ti quoto in pieno Lele!! Non se ne può più, sto bevendo secchi di EN e mangiando badili di Lexotan per star calmo!!! :(
GRANDE!!!Citazione:
Originariamente scritto da eagle5966
era una cosa ch epensavo anche io di fare, ma mi sembrava una cosa così ovvia che pensavo fosse stupida ^_^
poi diffondi delle brave foto e magari spiega tutto il necessaire per l'installazione (o magari ne avete già parlato altrove in questo forum?).
EDIT: ho visto che se ne è già parlato fin troppo in questo thread. Mi scuso per la domanda ^_^
sarei interessato al 52" XD1E ma prima aspettto tutte le (vostre) prove del caso dato che in giro non mi è ancora riuscito di vederlo!!
Finalmente ho trovato il manuale di questa serie!!!!!!!
Eccolo:http://www.sharpusa.com/files/tel_man_LC42D62U.pdf
Da ciò che c'è scritto sul manuale, in VGA dovrebbe salire a 1360x768, e quindi non a 1920x1080p come il SAMSUNG F71!!!!
Qualcuno sa se SHARP farà uscire un aggiornamento del firmware per ovviare a questa pecca?
Altrimenti opto per il Sammy, anche se sono un fan sfegatato di SHARP!!!
Era già stato postato il link per il manuale del 52" americano ;).
Speriamo di poter vedere il manuale della versione europea.
Comunque mi piacerebbe vedere parlare di più i possessori della tv: non prendetela come una critica(è un invito),ma leggo troppi pochi interventi da parte delle uniche persone che possono dire veramente qualcosa della tv.
Un altro settings di un utente americano molto soddisfatto del suo Sharp:
OPC: Off
- Backlight: -6
- Contrast: +35
- Brightness: -10
- Color: -2
- Tint: 0
- Sharpness: -8
- Color Temp: Mid-High
- Black: On
- Fine Motion: Off
- Film Mode: On
Provate provate provate e soprattutto fate qualche foto..
Saluti myfriend
GIUSTO...ma è possibile che ora che l'xd1 è a casa di qualcuno non vedo foto!?!?!Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Carissimo a provare si prova e sicuramente si troveranno dei buoni settaggi, ma se i settaggi che accontentano e soddisfano variano a secondo del tipo di sorgente non è il massimo del piacere.:incazzed:, condividi ?Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Sarebbe magnifico potere memorizzare i vari settaggi !!!:rolleyes:
myfriend, posso chiederti se puoi tenerti aggiornato anche sui tempi di arrivo dei 37" :sbav:
ciao e grazie :)
Mi inserisco..
Come si vedono i film standard su dvd tramite xbox360 collegato in component e settato a 1080i?
@sest
Mooltooo lunghi... non li fanno nemmeno ordinare ancora figurati...
Saluti myfriend
P.s. non ho detto che non è possibile memorizzarli,nè che è obbligatorio fare per ogni inputs la regolazione(ma conviene farla visto l'enorme differenza fra qualità e risoluzione delle sorgenti)
se cambio la scart del dvd, poi devo mettere la scart di sky sull'uscita non rgb.
Comunque ora aprirò un post con i settaggi
allora problema sharp:
1) settaggi di default pessimi, tv inguardabile
2) visione con artefatti in default soprattutto sui primi piani dei film.
Come risolverlo?
Allora anche con i consigli riportati degli americani bisogna diminuire colore e nitidezza, aumentare il contrasto:
QUESTI I MIEI SETTAGGI:
1) Retroilluminazione 2
2) Contrasto 30
3) luminosità 1
4) Colore -10
5) tonalità 0
Nitidezza -10
modo Standard
nero disattivato
VISIONE MOLTO MIGLIORATA
naturalmente bisogna smanettare, ma così mi ritengo soddisfatto..
soddisfatto che significa??? che ti accontenti come visione del tv??? Cioè il tv non ti soddisfa??
Non vedo la necessita' di tenere aperte 2 discussioni che trattano dello stesso argomento.
I post inseriti nella discussione:
"SERIE XDIE Sharp:SETTAGGI ufficiali!!!"
sono stati spostati qui e quella discussione e' stata quindi eliminata.
Continuiamo in un questo solo ed unico thread, rimanendo assolutamente in-topic:
al proposito leggete qui l'avvertimento dell'amministratore del forum:
STOP agli "off topic" nelle discussioni tecniche
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Qualcuno dei neo-possessori ha vogllia/coraggio di dare un'occhiata al menu di servizio di questi nuovi Sharp?
Riporto e traduco la sequenza (Myfriend l'aveva postata tempo fa):
- A TV acceso, staccare la spina di alimentazione
- Mentre si tiene premuto "Input" e "Volume -" riattaccare la spina
- Il TV si accende e appare una piccola "k" tra due parentesi
- Sul TV premere e tenere premuti "Vol -" e "Canale -", quindi rilasciarli
- Compare il menu di servizio
- Per uscire dal menu di servizio spegnere il TV
Non e' detto che sia valido anche per la serie europea...
Attenzione a cosa si cambia (vostro rischio e pericolo). Prima di modificare alcunche' prendere nota dei valori iniziali, cosi' da poterli ripristinare, se necessario.