All'incirca siamo già in 10 per il FHD 50" bene bene magari avremo uno sconticello interessante.
Visualizzazione Stampabile
All'incirca siamo già in 10 per il FHD 50" bene bene magari avremo uno sconticello interessante.
Be' x me da qua a settembre arriveremo a 30 unita' come minimo :)
Teoricamente potrei essere interessato però mi spieghereste come funziona il co-buy?
E' possibile il metodo di pagamento in contrassegno?
Ragazzi,questo non è il topic per il co-buy(che sarà aperto nella sezione apposita),inoltre parlare di certe questioni mi pare prematuro(siamo a 4 mesi dall'uscita) :)
Vabbè, ma se qualcuno intanto volesse avere informazioni riguardante al co-buy, può anche farlo per il G8.
Giustamente tanti non sanno come funziona i metodi di pagamento ecc ecc.
Qui chiedono il sistema del co-buy non del prezzo, e a dir la verità, tante case hanno lanciato i nuovi prodotti quest'anno e anche stavolta, non raggiungeranno il top del PIO, quindi tanti sono sicuri di andare sul PIO perchè ovviamente è il TOP e incluso ci sono anche io :):cool: :D :)
Aquila ci stiamo muovendo nella stessa direzione,oltre al nuovo PIO che mi interessa molto sto cenrcaod pure le Casse(marche preferite sulla carta B&W e Klipsh).
Attendo come tutti cmq di vedere i prodotti al prox TOP Audio/video ;)
Chi cerca informazioni sul co-buy qui è OT: visto che nel regolamento sono vietati gli OT,e visto che i moderatori ci tengono che si rispetti il regolamento,evitiamo di parlare del co-buy(si possono reperire tutte le informazioni facilmente,tra l'altro,proprio su questo forum).
Raga concordo con Onslaught: prima di tutto questa è la sezione dei full hd quindi bisogna parlare solo di caratteristiche tecniche,problemi,pro contro etc etc di ogni pannello con queste caratteristiche e basta.Poi siccome per i full hd mancano ancora alcuni mesi(si dice settembre, ma non mi meraviglierebbe che per le consegne si arrivi a ottobre)è davvero prematuro anche solo pensarlo il cobuy. Quindi fino a quando non maturano i tempi state tranquilli: al momento giusto sarete tutti avvisati e apriremo il post in apposita sezione(comunque giusto per rispondere ad Alex 84:si potrà scegliere tra contrassegno,carta di credito e bonifico bancario anticipato).
Nel frattempo cerchiamo di reperire tutte le info possibili e immaginabili,con foto, di quelli che diventeranno i nostri gingilli a partire dall'autunno;)
Sagge parole......
E comunque avremo possibilità trappoco di parlare di questi G8 con l'uscita dei primi modelli :)
Ciao MyFriend tutto apposto???
Come vedo stai cambiando casetta(sharp) pure tu eh!?:D
Io non vedo l'ora di cambiare sto mezzo sarcofago che mi fa ancora dannare...tu sai di che cosa parlo;) ...per passare magari a questi bei Pioneroni che a mio avviso tipo il 60" non costerà meno dei 10 mila eurozzi...basta gurdare il mio 52"che appena uscito lo pagai quasi 5000 azz!
7500 quello Elite da 60" mi sa tanto da "SOLA" oppure da prodotto un pò assemblato tipo "Sharp" :mad:
Voglio sbagliarmi!!!
Non esageriamo: 7500€ per una tv sono una somma estremamente ingente,mi pare un pò eccessivo avanzare certi dubbi,a priori,basandosi su prezzi così alti.
Ciao Mater. In verità non sto cambiando casetta, ma la sto completando, avendo preso prima il 46xd1e come tu sai, che dopo un primo esemplare insoddisfacente mi è stato sostituito con ottimo schermo,privo di banding e di altri problemi, e che sto sfruttando per console e pc soprattutto;poi il tw 1000 della epson full hd per la saletta only cinema e calcio; e in arrivo per l'appunto il vero schermo dedicato all'intrattenimento televisivo a 360 gradi, ossia sky sd, sky hd,dtt,dvd,hd dvd e blue ray, ossia il prossim Pio Full hd. Così avrò completato per un bel po di tempo gli acquisti(il prossimo che farò sarà sicuramente il Jvc Dila full hd di 2 o terza generaizone) e mi fermerò a godere i gingilli che ho per casa disseminato.
Personalmente io comunque dello sharp sono stato soddisfattissimo, e devo dirti sinceramente che con blue ray e hd dvd lavora davvero bene(penso che sia uno dei rari casi di lcd full hd che non accetta nativamente i 24 fp che non ha microscatti o blocchi), e risolto il problema serio del banding mi ha regalato davvero belle soddisfazioni: certo come tv sd è quel che è ma daltronde non mi sono mai aspettato nulla in tal senso.
Mi aspetto invece moltissimo dai prossimi Pio che secondo me vuoi per le caratteristiche,vuoi per il parco connessioni, vuoi per il grande lavoro fatto da Pioneer in questo anno regaleranno davvero grandi soddisfazioni(a differenza del prodotto deludente secondo me su molti punti di vista con cui sta uscendo Panasonic per fare prima....:cry: )
Costeranno di più ma credo ne varrà la pena....
Basti guardare il samsung HD ready(LCD ok ok) da 60" che girava sui MediaW quest'inverno al prezzo di 9960 euro.........quindi..............alla faccia dei 7500 con un mega super full HD........:cry: :cry: siamo molto lontani da quel prezzo purtroppo!!!
A proposito per chi mastica l'inglese una recensione da un utente canadese sui nuovi Pio.
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...7&page=1&pp=30
Mater se già un plasma decente HD-Ready è migliore degli LCD Full-HD, figuriamoci un Pioneer Full-HD :D