Visualizzazione Stampabile
-
Scusate, una domanda: ho installato altdvb 2.2, con plugin x sky, fin qui tutto bene, l'unico problema è che l'immagine ogni 10 secondi si blocca e squadretta un pò, poi riprende subito, è un problema di settaggio?
Non ho il massimo per un pc: semprom 3000, xt9600,SS", ! gb di ram, è fiaccuccio?
Grazie
-
Sì, devi settare il packet size a 184 in Alt-DVB.
-
Grazie, finalmente una risposta. L'unica cose, cortesemente, non saprei proprio dove andare a settarlo, fino a ieri ho usato progdvb e da ieri ho iniziato con questo sw, che mi pare molto più completo. Ho cercato una guida nel web di altdvb ma non l'ho trovato.
Ci sono altre dritte per altdvb???
Ti ringrazio ancora per le info date.
Ciao
-
Plugins>Packet size (in alto a sinistra)
-
Grazie 1000, stasera proverò.
Ciao
-
Risolto, meno male,ora è una meraviglia. Solo un problema: tutti i canali di Sky mi parlano in inglese, ho smanettato un pò ma non riesco a cambiare lingua, qualcuno può aiutarmi??
Grazie
Ciao
-
Per cambiare basta un doppio click sul pid della lingua in Italiano.
Inoltre in "settings", cambiare l'ordine di "preferred Audio Language" mettendo ITA al primo posto.
-
:D Grazie della info ma mi devi aiutare come sempre ad individuare dove è sistemato il pid da cliccare, il programma per me è nuovo, abbi pazienza....ho provato a cercare un manuale ma non sono riuscito a trovarlo.:cry:
Grazie
Ciao
-
-
scusate ma dove si acquistano le CAM NDS ?? :rolleyes: esistono compatibili per l'ITA ? :cool:
-
Grazie della info Ciuchino, tutto Ok. Solo che i problemi qui escono giorno dopo giorno. Ieri sera per la partita Lazio-Milan non sono riuscito a sentire l'audio, così anche per altri canali, ad esempio Cinema e altri di sport. C'è una configurazione ottimale per l'audio? Ho installato diversi codec ma il problema rimane, secondo te è il caso di cancellare la cartella e di installare da capo ALtDVB? Quali sono i migliori codec?
Grazie delle info.
Ciao
-
Hai chiuso e riavviato ALTDVB? Io uso l'Nvidia Audio decoder (via Spdif) e non ho problemi, ma può succedere che il programma ALTDVB s'incanti di tant oin tanto. Sempre se non è proprio un problema generale del tuo sistema...
-
Già fatto PynkyZ, svariate volte. Ci sono parecchi settaggi da fare quando cerchi di configuare l'audio/video. Quando si cambia canale l'audio si sente per un secondo poi và via, poi ti sintonizzi magari su Cinema 2 e l'audio è OK....bah....ecco perchè chiedo se esiste almeno un settaggio base di video, audio, render, ecc. ecc..
Grazie
-
Scusa, hai settato i codec che vuoi usare in ALTDVB? Se sì, quali?
-
Video Cyberlink 6, audio AC3 Filter, ma qualunque io setti il problema rimane. Il bello che all'inzio sembrava che funzionasse tutto, invece al successivo riavvio ha cominciato a dare questo problema, l'audio si sente per un secondo, in alcunicasi per niente.
Grazie delle info.