non ho ancora capito che differenza c'e' tra l'86 e l'87
cmq penso di prendermi il 52 pollici, quando arrivano in italia? per ora trovo solo 46"
Visualizzazione Stampabile
non ho ancora capito che differenza c'e' tra l'86 e l'87
cmq penso di prendermi il 52 pollici, quando arrivano in italia? per ora trovo solo 46"
Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
scusa ma perchè non metti il link?!?!? io non l'ho ancora trovato!!!!!
grazie;)
ci vado subito!!!!:D
Scusatemi, ricapitolando cosa avrebbero di meglio questi m86/m87 rispetto agli XD1E ?
Qualcuno ha qualche recensione da linkare ?
le differenze di prezzo tra 86 e 87 sono irrisorie, almeno su quel sito..
credo sia solo una roba estetica, gli 87 hanno una barra argento in basso mentre l'86 é tutto nero :boh:
Qualcuno sa in cosa consiste la predisposizione per le cuffie wireless??
Ciao a tutti,
penso possa essere utile la recensione del M87...
http://www.samsung.com/uk/products/t...Samsung_v2.pdf
ciao
...non male come giudizio, mi preoccupa però l'instabilità dell'immagine, se non ho capito male dice che sovy etc...sono meglio sotto questo aspetto
Una bella notizia, è confermata la possibilità per l'M86/87 di memorizzare i settaggi audio/video indipendentemente per ogni uscita. Mi pare una gran cosa. Ecco le prime impressioni di un utente di AV Forum:
"Hi!
So, yesterday i watched football (champions league), SD channel. The screen is the 46" M86 and i was sitting about 9 feet away.
Although the SD broadcast isnt great, the quality was nice. There was some ghosting around the ball, especially when it was kicked fast. But i had to be looking for it, not really enjoying the game.
Then i changed to the DVD Two Towers (Lord of the Rings), watched the battles carefully, and didnt see any ghosting. I asked my father and he didnt notice anything either.
My conclusion: There is some ghosting on the ball when watching football on a SD channel, but i wonder if it would come up with Sky HD.. Cant confirm as i live in Portugal.. (Go Jose Mourinho!)
An important consideration is the distance from the screen. I wasn´t expecting great quality from a SD channel on a 46" LCD at 9 feet away... I dont think the sony X would do better, in those conditions..
Ah, tried to get PIP on last night and didnt manage to.. The function was greyed out on the menu..."
Ho notato che alcuni siti italiani danno per disponibile il 46 pollici !!!!!
Mi ha risposto la Samsung Italia in merito al problema della garanzia per tv lcd acquistati all'estero:
"Gentile Sig. ***,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che i nostri centri
assistenza possono accettare i prodotti, indipendentemente dalla
provenienza, senza dover discriminare sulla stessa.
La informiamo che, nel caso in cui il tv presenta qualche anomalia, puo'
contattare il servizio clienti al numero verde (8007267864), in modo da
aprire una segnalazione e parlare direttamente con il supporto tecnico
on line.
La ringraziamo per averci contattato e rimaniamo a disposizione per
uteriori informazioni."
Quindi comprate pure all'estero :D
ottima notizia Burianico
a trovarlo un 52' anche all'estero.
Potreste darmi un link dove è possibile ordinarlo?
grazie.