Si ma pare non conti nulla.Citazione:
Originariamente scritto da aldo76
Come posso vedere se la scheda wireles del player è attiva?
Ora anche con la versione firmware 1.1.2 in apscan non vede nulla !!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Si ma pare non conti nulla.Citazione:
Originariamente scritto da aldo76
Come posso vedere se la scheda wireles del player è attiva?
Ora anche con la versione firmware 1.1.2 in apscan non vede nulla !!!!!!!
Scusate se rompo....ma sto impazzendo.Citazione:
Originariamente scritto da master1964m
questa mattina pigiando il tasto INFO mi sono accorto che il MAC address della LAN WIRED corrisponde a quello sotto lo chassis del PLAYER mentre quello della lan WIRELESS è diverso.
Che sia questa la causa del mio problema di non connessione con il mio modem router NETGEAR DG834 v3 ? :confused:
Saluti a tutti :
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da skywalker
visto che hai il mio stesso modem potresti darmi una mano a configurare il mio con freecom media player .......non riesco a combinare nulla.
Grazie
Ciao a tutti anche il Freecom come tutti i migliori dispositivi ha qualche neo,uno di questi è sicuramente la gestione dei filmati HD.Ne ho alcuni in Divx ed anche WMVHd purtroppo se eseguo un avanzamento veloce da quel momento si perde il sincronismo tra il sonoro e l'audio.Il firmware è 1.1.2 si può migliorare questo difetto?
Il mac adress ti serve per il collegamento NDAS è chiaro se usi il wireless devi inserire quello o altirmenti quello Wired per la connessione con cavo.Citazione:
Originariamente inviato da master1964m:
MAC address della LAN WIRED corrisponde a quello sotto lo chassis del PLAYER mentre quello della lan WIRELESS è diverso.
Salve a tutti sono nuovo ma ho letto tutte le discussioni riguardo questo apparato, volevo sapere pero' se era possibile visualizzare i filmati che acquisisco,live, dalla scheda sat e ritrasmetterli in streaming al mediacenter.
Devo per forza registrali per rivederli oppure no?
Grazie in anticipo per un eventuale risposta.
Un altra cosa, il modello 35 che non presenta la wlan ha le stesse caratteristiche, del 350 per quanto riguardo i formati audio/video riproducibili e qualita' delle immagini?
Grazie ancora
Ciao JacksonCitazione:
Originariamente scritto da jackson UD
il mio problema è che il macaddress wifi scritto nello chassis è diverso da quello che dichiara il firmware pigiando il tasto INFO
O meglio il mio problema è che Il PC in WIFI non vede medigate e Vice Versa
Grazie comunque dell'interesse
Scusate l'ignoranza ma per effettuare il collegamento wireless tra il pc ed il 350 cosa è necessario avere nel pc ??
Esiste qualche guida in circolazione ?
Vi ringrazio per eventuali risposte :p
Nel Pc molto semplicemente devi avere la scheda Wireless,che in quasi tutti i portatili è integrata nei desktop bisogna verificare.Comunque è un acquisto che non impegna + di tanto le nostre tasche.Citazione:
per effettuare il collegamento wireless tra il pc ed il 350 cosa è necessario avere nel pc ??
[QUOTE]Strano nel mio(sono collegato in Wired dal 350 al mio router)il Mac adress è uguale a quello scritto sotto il 350.Non capisco se il tuo problema è il collegamento NDAS o non riesci a far vedere al 350 il tuo pc.Se il tuo problema è l'ultimo ci sono parecchi post sempre su questi forum che trattano questo argomento,comunque cercherò di darti una mano.Verifica anche (per me è stato cosi) di non avere dei programmi che nascondano il tuo pc dala rete,tipo XP antispy.Citazione:
Originariamente scritto da master1964m
[QUOTE=jackson UD]Ciao Jakson, graziue della disponibilità.Citazione:
Strano nel mio(sono collegato in Wired dal 350 al mio router)il Mac adress è uguale a quello scritto sotto il 350.Non capisco se il tuo problema è il collegamento NDAS o non riesci a far vedere al 350 il tuo pc.Se il tuo problema è l'ultimo ci sono parecchi post sempre su questi forum che trattano questo argomento,comunque cercherò di darti una mano.Verifica anche (per me è stato cosi) di non avere dei programmi che nascondano il tuo pc dala rete,tipo XP antispy.
- conenssione wired OK ma e il mac dell'etichetta coincide con quello del
tasto info.
- Il mio problema è il secondo ,PC e MEDIA PLAYER non si vedono
- il media player mi dice che il segnale wifi è 0%
- il modem router non segnala nessun tentativo di collegamento
- MAC WIFI SULL'ETICHETTA 00:0E:2E:B9:33:13
- MAC WIFI CON IL TASTO INFO 81:90:0C:37:3E:91
- SE CAMBIO VERSIONE DI FIRMWARE IL MAC WIRED CONTINUA A
CORRISPONDERE E IL MAC WIFI CAMBIA NUOVAMENTE,OGNI
VERSIONE CHE HO CARICTO HA CAMBIATO MAC WIFI.
- quando facio la ricerca con AP SCAN si apre la videata immeditamente e
senza nessuna scritta.
- il PC portatile si connetet WIFI sempre , subito , senza problemi , ho solo installato panda 2007 ....
spero che le info che ti ho dato ti diano qualche idea
Grazie per ora
Hai provato solo per curiosità ad usare il NDAS?
[QUOTE][QUOTE]L'icona del collegamento Wireless sul Freecom è attiva (si accende)?
Mi sapete dire se è possibile usare il Freecom 350 Wlan anche come adattatore di rete per la xbox 360?
[QUOTE=jackson UD]No l'icona non si accedeCitazione:
L'icona del collegamento Wireless sul Freecom è attiva (si accende)?
Ho installato il porgramma ma mi dice che la perifeica non è on line
:eek: