si, però se vuoi di meglio c'è il D3000
Visualizzazione Stampabile
si, però se vuoi di meglio c'è il D3000
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da sanmarc67
e chi ha parlato di rgb?? :D
per prima cosa bisogna selezionare la regolazione MOD. IMMAGINE PERSONALE (e non standard o brillante)
fatto ciò si attiva una seconda pagina delle impostazione avanzate, dalla quale è possibile regolare la "vivacità" dei colori. Adesso non so com'è organizzato esattamente il menù del 2500, nel mio s2030 la voce da regolare è COLORE BRILLANTE . Impostando questo valore al massimo ottengo proprio quel verde di cui tu parli, se la regolo a valori più bassi ottendo un verde decisamente più naturale. Me ne sono accorto subito perchè guardando una partita il prato verde fosforescente risalta subito all'occhio.
Pensa se non si fosse potuto regolare ??? :D :D
Infatti non lo trova... ma il problema è che non è solo un canale... non ne vede parecchi!!Citazione:
Originariamente scritto da kenzokabuto
Che delusione... alla fine era meglio un decoder esterno... :mad:
strano. io ho anche un ricevitore esterno, che ho staccato da qualche mese (mi serviva solo per i canali mediaset premium), gli stessi canali che ricevevo sul ricevitore li ritrovo esattamente sul televisore, nè più ne meno.
I canali che ti mancano fanno parte di una stessa frequenza o sono di frequenze diverse?
Ragazzi ho messo su il tv ho fatto tutte le regolazioni in modo da ottenere l'immagine che si avvicinasse il piu possibile al mio vecchio (ma perfetto)
sony triniton e devo dire che son venute delle immagini anche migliori del crt.
Ma c'è un problema che non è il rosso di cui si parla tanto e che è relativamente poco fastidioso, ma è una predominanza di verde in generale
ho provato tutte le regolazioni possibili riuscendo a migliorare un po ma si perde con il resto , per farvi capire, tutto ciò che è azzurro (per esempio la barra di sky, o la bandiera francese nelle sovraimpressioni del tour de france) risultano leggermente turchesi , questo è un chiaro segno della predominanza verde. ho provato ad entrare nel menu service come indicato per il d3000 per regolare l'RGB, tv in stby(i+,5 , volumeup , verde on) ma non funziona, forse per il 2500 è diverso inoltre anche riuscendo ad entrare non ricordo quale dei tre dovrei toccare per ridurre il problema , voi direte, il verde G ma non è cosi scontato, inoltre ci sono 6 regolazioni RGB_drive, ed RGB_BKG che differenza c'è? chiedo un aiuto agli esperti
ciao
dai un occhiata quaCitazione:
http://www.hdtvtest.co.uk/news/2007/...3000-settings/
poi pero per premio postaci qualche foto di tv SD
gia visto, ma non riesco ad entrare nel service menu , e poi quei settaggi non mi piacevano un granchè.
stasera o domani vi posto i miei
x sanmarc67...hemmm... io aspetto ancora i tuoi settaggi!!!!
Ho notato che nei negozi on-line questo TV inizia a scarseggiare, sarà solo una questione di riapprovvigionamento scorte oppure sta uscendo / è uscito di produzione?
saluti
Sta uscendo di produzione sostituito della serie D3000.
P.S. scarseggia mica tanto però ...
E' vero, si trova ancora on-line, ma su alcuni siti non è più disponibile anche se sembra possa essere ordinato.Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Chiedevo solo per capire se affrettarmi ad acquistarlo.
Tra l'altro, per eliminare ogni dubbio: vorrei utilizzarlo come TV principale di casa (soprattutto Sky base su scart, DVD su scart) e come schermo per HTPC (DVI -> HDMI). C'è qualcuno di voi che ne fa un utilizzo simile e si sente di consigliarmelo definitivamente? L'accendiamo?;)
[OT]
Nel frattempo dovrò decidermi a vendere l'attuale CRT 100Hz, l'HTPC collegato su scart è buono solo per vedere i film (divx), per la navigazione internet a risoluzione PC è inguardabile.
[fine OT]
Grazie, ciao e buone vacanze a chi sta per partire
scusa hai ragione: con questi settaggi ottengo un'immagine molto simile al vecchio tinitron (anzi , meglio)Citazione:
Originariamente scritto da biosam
Retro illuminazione: 2/3
Contrasto: 90/95
Luminosità: 45
Colore: 50
Temperatura Colore: neutro
Nitidezza: 20
Riduzione Rumore: no
Correzione Nero: no
Enfasi Contrasto Avanzato: no
Gamma: no
Bianco Brillante: no
Colore Brillante: no
Gamma Cromatica: normal
Riduzione rumore mpeg: No
risp. energia: basso
sens. luce ambiente: no
nessuno mi ha risposto su come entrare nel menu service
go to standby, click in I+, 5, Vol+ and green button I/O for on. In order to return to normal way: green button again for standby, green button for onCitazione:
pero devi farci qualche foto !!
non funziaCitazione:
Originariamente scritto da fxtech