Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da davidewatt
caspita quanta invidia che prova certe persone... sono senza parole!
Inizio ultimo OT :rolleyes:
Allora non hai capito proprio nulla.... scusa se te lo dico.
L'invidia non c'entra nulla, primo perchè mai più acquisterò un prodotto Sony da qui all'eternità dopo essere stato per anni fedele cliente, secondo perchè io amo i miei giocattoli e sono felice così... la diatriba, peraltro credo costruttiva, era sul piano puramente tecnico, e se non l'hai capito rileggiti per benino il tutto...se vuoi ti faccio pure uno schemino... ;)
Fine ultimo OT
-
e chi ti dice che mi riferivo a te???
non ho fatto nomi per vedere se il pesce abboccava e infatti ha abboccato, come pensavo...
tu puoi dire e stradire che non è invidia tanto non cambia quello che sembra significare i tuoi post...
sai cosa faccio io quando leggo dei trhead su prodotti che detesto????
LI EVITO!
il punto è che non vedo motivo perchè tu intervieni di continuo e ti scagli contro un prodotto che tu odi e molti altri amano.
perchè biogna sempre disprezzare, disprezzare, disprezzare........
-
Citazione:
e chi ti dice che mi riferivo a te???
non ho fatto nomi per vedere se il pesce abboccava e infatti ha abboccato, come pensavo...
tu puoi dire e stradire che non è invidia tanto non cambia quello che sembra significare i tuoi post...
sai cosa faccio io quando leggo dei trhead su prodotti che detesto????
LI EVITO!
il punto è che non vedo motivo perchè tu intervieni di continuo e ti scagli contro un prodotto che tu odi e molti altri amano.
perchè biogna sempre disprezzare, disprezzare, disprezzare........
A parte che passa la voglia a leggere questi post...
Il topic si chiama "Playstation 3 vs Xbox 360" e non "adoriamo la Playstation 3"...
Si può ancora commentare e discutere nei forum o dobbiamo fare tutti i pecoroni per far piacere a te?
-
Tanto io me le compro entrambe.... :D
Percui discutete pure ;)
-
Ragazzi state buoni va...mi fate sentire in colpa..:rolleyes:
Torniamo a parlare di play3 e xbox e il maligno deep color lo parcheggiamo in attesa di chiarimenti..;)
Ciao!
-
Citazione:
Ma sai leggere :mad: ??? Ti serve davvero il disegnino allora :rolleyes:
Si è sempre parlato solo di caratteristiche tecniche senza pregiudiziali... se poi il tal marchio a me non va saranno affari miei :O , ma tutto il 3d verteva su una questione tecnica che per alcuni è "bianca" per altri è "nera" per altri ancora un po' "grigia"... fine della storia. Ed in effetti come ti hanno fatto notare il 3d si chiama Xbox Vs PS3.... mi guardo bene dall'intervenire in quello ufficiale della PS3.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Tanto io me le compro entrambe.... :D
Percui discutete pure ;)
Mi sa che forse alla fine cederò pure io al lato oscuro.......... nooooooo legatemi, fermatemi.... :D
Bye
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Ragazzi state buoni va...mi fate sentire in colpa..:rolleyes:
Torniamo a parlare di play3 e xbox e il maligno deep color lo parcheggiamo in attesa di chiarimenti..;)
Ciao!
Quoto in pieno.... allora com'è Ghost Recon 2 ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Benwest
Quoto in pieno.... allora com'è Ghost Recon 2 ?
Ghost recon 2 l'ho gia' finito..;) il singolo e' un po' cortino..
Il multiplayer e' un potenziale "parco dei divertimenti" avendo ben 18 mappe e diverse modalita' (cooperativa, deathmatch, dethmatch a squadre..)
La grafica e' molto buona nel single player e leggermente scalettata nel multiplayer,ma comunque di ottima fattura, questo probabilmente perche' deve reggere ben 16 giocatori (si puo' giocare fino a 8 contro 8).
Consiglio:compratelo.
Pannoc
-
Caspita...
Citazione:
Originariamente scritto da endymio76
O ti fidi, oppure ti procuri (magari temporaneamente come ho fatto io) la stessa catena hardware di Pannoc e verifichi sul campo.
Beato chi può fare queste verifiche...
Chi, come me, non può procurarsi una Pst3 e un VPR FullHD per verificare, deve fidarsi di quel che legge.
Chissà perché tutte le discussioni su 360 e Pst3 scatenano il putiferio...
Personalmente penso che, se la Pst3 si dimostrerà una buona macchina, sarà meglio per tutti!
Anche per noi possessori di XboX360...
-
-
Citazione:
Personalmente penso che, se la Pst3 si dimostrerà una buona macchina, sarà meglio per tutti!
si dimostrera', sara', potrà, e se e poi........fatti non pugnette
per me la ps3 è solo un gran prurito di chiappe cioe' giusto da dire....ho anche io la ps3!!!!!! perche' fino ad ora non ha nulla di buono per poterla comprare...parlo di giochi :) quando si dimostrera' all'atezza della 360 che fino ad oggi mi ha fatto davvero sballare sia con i giochi e con il suo live(anche se credo che il live della ps3 non sara' mai all'altezza del live360)allora e dico allora iniziero' a pensare di comprarmela ;) fino a quel momento xbox360 sarà la n1 :) e anche dopo :D ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Digitalnet
si dimostrera', sara', potrà, e se e poi........fatti non pugnette
per me la ps3 è solo un gran prurito di chiappe cioe' giusto da dire....ho anche io la ps3!!!!!! perche' fino ad ora non ha nulla di buono per poterla comprare...parlo di giochi :) quando si dimostrera' all'atezza della 360 che fino ad oggi mi ha fatto davvero sballare sia con i giochi e con il suo live(anche se credo che il live della ps3 non sara' mai all'altezza del live360)allora e dico allora iniziero' a pensare di comprarmela ;) fino a quel momento xbox360 sarà la n1 :) e anche dopo :D ;)
e quindi dopo tutto sto bel monologo le persone che ci perdono tempo a fare a parlare con te? :confused:
-
Su dai basta ;)
Per chi vuol giocare, ci saranno Killer application sulla X360 e ci saranno Killer application sulla PS3.
Percui la scelta migliore è:
Prenderle entrambe e non ci si sbaglia più ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Su dai basta ;)
Prenderle entrambe e non ci si sbaglia più ;)
Fortuna che, ogni tanto, tra deliri di fanboy che nn sanno mettere insieme due pensieri di senso compiuto e persone che parlano solo per sentito dire, qualche persona saggia la si incontra...:O
Parole sante.