Per darti un piccolo aiuto io nella foto non indosso una maglietta verde....:eek:
Visualizzazione Stampabile
Per darti un piccolo aiuto io nella foto non indosso una maglietta verde....:eek:
grazie...credo che per questa volta non ti punirò:DCitazione:
Originariamente scritto da tino.k
37.854 Quesito della susy:
Nella prima immagine io sono vicino a fede, che è lontano da Fabio; nella seconda foto paolo è fra me e fabio; micio è sempre vicino a fede; fabio indossa una polo; tenuto conto che micio indossa i jeans come si chiama la compagna di Fede? :D :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk: :asd:
ps. mi dici la risposta che non ho capito niente?
Ciao a tutti e soprattutto auguri a miciogl. (per cosa ? :D )
Scusate ma ho avuto da fare con la cresima di mio nipote che mi ha impegnato due giorni (uno per la cerimonia e l'altro per la festa).
Che altro aggiungere . . . quando ci vediamo ancora ? :D
Tutto molto bene, peccato per 55amg, sia perchè l'avremmo conosciuto volentieri ed anche perchè avremmo apprezzato le varie prove in alta definizione con il nostro (quello di fede) plasma.
Vi ricordo che io compio gli anni il 6 giugno . . .:fiufiu:
Come nella migliore "tradizione" del nostro "clan" di LGisti... ci dimenticheremo anche di questo compleanno... o al limite ce ne ricorderemo con due o tre giorni di ritardo...;)Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
A parte tutto... molto bene! Mi fa piacere sapere che non abbiamo avvelenato nessuno!:D
@ Paolo: perchè non valuti un cambio nel nome del thread?;) Questi auguri di buon anno stanno andando avanti un po' troppo a lungo...:p
Si può ? E come si fa?Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Paolo
Se mettete i nomi nelle foto al prossimo raduno porto tutte le elettroniche!!!! :D
Comunque credo si possa cambiare il nome alla discussione contattando un mod ed editando il primo post ;)
Cambia titolo nel primo messaggio della discussione. Poi quando un Mod a caso (magari da vicino Malpensa...:D) passa di lì, dovrebbe modificare il titolo.Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
Quale raduno?Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
AH! Ho capito! Quello che organizzi tu!:pCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Potremmo chiamare la discussione "LGisti (e non) milanesi: raduni ed incontri"
Qualcuno sa dirmi perchè dal pc in ufficio vedevo tranquillamente le foto mentre a casa col portatile mi compaiono i classici quadratini con la x rossa..............:confused: :wtf:
ciao lgisti
vedo con piacere che anche paolo è tornato tra noi. mi sa che non ha letto quello che ho detto di lui nei post precedenti, visto che ancora mi saluta :fiufiu: :fiufiu:
comunque a meno che 55amg non ci inviti tutti da lui , il prossimo raduno, come anticipatoVi, lo faremo da me a metà luglio , quando ho spedito, con amore, le bimbe ed i nonni al mare.:D :D
ciao lgisti milanesi
vi confermo che, se a voi va bene, a luglio siete miei ospiti.
date possibili 10-11-17-18.
come vedete sono o dei martedi o dei mercoledi perchè mia moglie andrà dalle bimbe il giovedi sera ed io il venerdi.
se vogliamo fare una cosa solo maschietti, ma mi sembra un peccato dopo la bella serata passata insieme alle dolci compagne,possiamo anche fare di giovedi
iniziate a valutare e fatemi sapere
ciaooooooooooooo
Evviva, tutti a casa di Micio :D :D
Direi che è perfetto, in mezzo alla settimana e con una possibilità di date così ampia dovremmo riuscire ad accontentare tutti ;)
:cool: :cool:
Bello!:) Grazie! :mano:
Così vediamo se l'LG lo hai comprato veramente!:D
Mi raccomando... se inviti anche 55 ricordati di programmare con attenzione il parcheggio... magari compra un box doppio! ... ah... comunque sappi che alla fine non verrà...:p
(si scherza, neh!:p)