Yes: inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano e giapponese, piu' un'infinita' di sottotitoli ..........Citazione:
Originariamente scritto da franznike
Saluti
Marco
Visualizzazione Stampabile
Yes: inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano e giapponese, piu' un'infinita' di sottotitoli ..........Citazione:
Saluti
Marco
e dovè che posso comprarlo on-line in germania?Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
che a sto punto me lo faccio portare da Babbo Natale!!! :)
Se intendi drive + titolo, cerca su Ebay come postato poco sopra ....Citazione:
con questi parametri su ebay non trovo nessuna offerta a quella cifra............
Purtroppo, il tizio, oltre ad aver alzato il prezzo di 5 Euro ha aggiunto un bel "No Italia", chissa' come mai ........Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
Saluti
Marco
No Italia?Non capisco...all'improvviso gli stan sul biiiip gli italiani per la faccenda di una certa Coppa del Mondo vinta in casa sua :D ?
No, penso che invece ci sia già stato qualcuno che ha "combinato" qualcosa :( (siamo tristemente noti in rete per "quelle" cose:mad: )Citazione:
Originariamente scritto da Gighen
Premesso che non e' mia intenzione pubblicizzare alcuno,
a chi puo' interessare se cercate sulla baia noto negozio Tedesco che vende solo console, accessori e giochi per esse lo trovate a 197€ inclusa spedizione in italia.
saluti,
philipp
ma devo cercare su baia tedesco, italiano o .comCitazione:
Originariamente scritto da philippinogallox
@ franznike
Attenzione al punto 2h del regolamento, grazie.
Se te lo manda in tempi brevi sicuramente.....Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Fino ad oggi, su Ebay i Drive "europei" si chiudono oltre i 300 €, ci sarà pure un motivo. :D
Il mio è stato ordinato oltre 20 giorni fa, ma fra un cavolo e l'altro mi è arrivato da poco. :O
Che ti devo dire, il mio e' arrivato in tempi brevi, l'ho pagato 190 Euro incluse spese, ed e' europeo visto che il titolo incluso prevede l'audio in italiano ...Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Peccato che adesso il tedesco ha specificato "no Italia", ma ormai ne erano rimasti pochi dai 100 di inizio inserzione, insomma era un'occasione da prendere al volo.
Saluti
Marco
qualcuno ha già ricevuto il lettore da play.com o hmv.co.uk?
Solo SW da quel sito per noi .... sul secondo non so, ma credo sia "allineato" a Play.Citazione:
Originariamente scritto da Seph
mandi !
Alberto :cool:
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
diversi utenti una settimana fa avevano l'ordine del lettore in "packing":
Citazione:
Siiiiiii' Play.com packing in settimana mi arriva il lettore,parte oggi :)