ogni giovedi (per noi venerdi all'alba). Il prossimo giovedì la terza.Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Visualizzazione Stampabile
ogni giovedi (per noi venerdi all'alba). Il prossimo giovedì la terza.Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
parli di quella in diretta negli states o dell'"altra" :lamer:Citazione:
Originariamente scritto da astigmatico
Vi segnalo un sito.
Lo metto sotto spoiler perchè è riservato a coloro i quali sono al passo con l'America. Da consultarsi rigorosamente dopo aver visto l'ultimo episodio trasmesso:
Spoiler: http://losteastereggs.blogspot.com/
ciao.
Vi ammiro perchè riuscite a vedere le puntate con i sottotitoli!Io sono impedito!!:( Sono tentato ma è più forte di me!
Pare che lo sciopero degli sceneggiatori finirà ufficialmente domani, con tanto di firme sul nuovo contratto... Basterà per aggiungere qualche puntata alla quarta stagione?
Parrebbe di si Nihil...incrociamo tutto^^:D
Probabilmente si; con il fatto che la quinta stagione parte nella primavera del 2009, hanno svariati mesi per produrre e riprogrammare gli episodi dal 9 al 16
Annunciato dalla produzione di Lost che la quarta potrebbe essere di 13 episodi e non dei 16 previsti prima dello sciopero (per chi non l'avesse letto, lo sciopero è finito ieri dopo 3 mesi). Probabilmente i tempi di ripresa e montaggio porteranno ad una pausa di 3 o 4 settimane, pare fra il settimo e l'ottavo episodio e non fra l'ottavo e il nono
Da La Stampa di oggi, pare che Lost andrà in onda su Fox dal 07.04...:yeah:
E' una buona notizia:sto seguendo la quarta stagione(sinora 5 episodi)e sinora,a mio parere,e' la migliore in assoluto.
Scusate,doppio post.
si sicuramente è la migliore stagione mai vista!!!
ahhhhhhhhhhh Non vedo l'ora!
Ma la quinta vi è piaciuta?
A me per niente, che senso aveva?
Costanti, variabili, matematica creativa...
Spero sia un caso isolato...
ciao.
...comunque mi dovete spiegare come fate a guardare le puntate "americane" di Lost. Io ci ho rinunciato, non tanto per i sottotitoli (che pure sono fastidiosi), quanto perchè (vi sembrerà assurdo) mi sono affezionato alle voci dei doppiatori italiani, e se guardo una puntata non doppiata mi trovo malissimo...
Ciao
Massimiliano