Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti coloro che sono in spasmodica attesa di questo primo decoder hd con hard disc...
ma in buona sostanza ... a che vi serve?
ma il my sky normale non basta? tenete conto che sky ricicla le trasmissioni hd all'infinito!
e le ritrasmente vitam aeternam, basta un normale dvd recorder con hard disc di buona qualità e che, tra l'altro, consente anche di masterizzare e il problema è risolto.
io per esempio ho un sony rdr hx 1010 che se registro in HQ+ i canali hd sembrano davvero in alta definizione.. e poi sport a parte le altre trasmissioni hd non brillano certo per definizione, ma sembrano riscalate....
la mia sensazione è che sky abbia ancora molti vecchi my sky da piazzare! e fintanto che non ha finito le scorte quello hd non lo tireranno fuori oppure ancora non è stabile e vogliono evitare il bagno di sangue dei primi sky box hd.
ciao
Edo
-
Oggi ho chiamato il servizio clienti per interrompere il contratto SkyHD (avuto in regalo da Sony per l'acquisto del televisore quasi un anno fa), l'addetta ha voluto sapere la motivazione e quando le ho risposto che non mi va di iniziare a pagare per un servizio che ritengo: primo incompleto senza la possibilità di registrare con MySky HD e secondo non del tutto valido a causa di certe trasmissioni HD piene di difetti.
La signorina mi ha risposto che ci sono in effetti diversi problemi sull'HD e soprattutto sul MySky HD, ma visto che le cose sono molto più complicate di come sembrano non poteva spiagarmele in una semplice telefonata:eek: :confused:
Alla fine mi ha detto che secondo lei (adesso dobbiamo affidarci all'istinto degli operatori del call center:) )la cosa andrà tranquillamente verso gennaio/febbraio del prossimo anno. :cry:
Bye
-
Citazione:
Originariamente scritto da bereal
Mi hanno spiegato che capita perchè "teniamo spento"
I miei decoder sono perennemente in standby pero'
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
...sono perennemente in standby pero'
Stranezze dell'alta definizione...
Che dire!:(
-
anche perché dubito che gli aggiornamenti arrivino solo sui canali HD (e di notte).
-
ho rotto le palle ad altri Sky Service (come Installer) che hanno chiesto ad altri agenti e la sensazione (perché loro prima escono con la pubblicità e poi lo dicono a noi del settore) è che non arriverà nulla nemmeno questo inverno...
ai posteri...
-
Date un occhiata a questo CLARKE TECH 5000 HD. Costa molto poco e accetta la card di sky-hd. Inoltre è dotato di uscita usb dove si può collegare un hard disk o semplice chiave ed è possibile registrare i canali hd di sky. Non sembra male. Anzi sembra molto meglio di mysky-hd che non ha alcuna uscita usb da dove collegare altre sorgenti. Date un occhiata qui
www.videosatservice.it
-
Marco, sul forum c'è un ampio thread sul CT5000 HD. Cerca e troverai ampie informazioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
... solo sui canali HD (e di notte).
Per chi ha (come me) 2 smart card (MySky+SkyHD), si!
Mi hanno confermato che spesso li mandano la notte. Crederci è opinabile.
Ciao ;)
-
opino opino...ma tant'è, succede.
-
domandina da ignorante su myskyhd: loro vogliono 7 euro al mese per il servizio. ma questo recorder m sostituirà il decoder hd che ho adesso? e se si io devo lo stesso continuare a pagare 7 euro per le trasmissioni hd e 7 euro per il myskyhd??
-
Ragazzi io ho uno sky base e nessuna sorgente HD per il momento.
Volevo aspettare il myskyHD ma mi pare che siamo in alto mare. Che faccio prendo lo skyHD e basta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Marco, sul forum c'è un ampio thread sul CT5000 HD. Cerca e troverai ampie informazioni.
Chiedo scusa, non me ne ero accorto !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hermann
Ragazzi Che faccio prendo lo skyHD e basta?
io non volendo aspettare fino a fine 2008...sono andato di skyHD
-
Citazione:
Originariamente scritto da edogheri
ciao a tutti coloro che sono in spasmodica attesa di questo primo decoder hd con hard disc...
ma in buona sostanza ... a che vi serve?
ma il my sky normale non basta? tenete conto che sky ricicla le trasmissioni hd all'infinito!
[cut]
basta un normale dvd recorder con hard disc di buona qualità e che, tra l'altro, consente anche di masterizzare e il problema è risolto.
io per esempio ho un sony rdr hx 1010 che se registro in HQ+ i canali hd sembrano davvero in alta definizione.. e poi sport a parte le altre trasmissioni hd non brillano certo per definizione, ma sembrano riscalate....
[cut]
:eek: Penso che il tuo post contenga un gran numero di inesattezze: innanzitutto il MySky "normale" non registra in HD, quindi Sky riciclicherà anche le trasmissioni HD all'infinito, ma con il MySky non sono visibili, ne registrabili.
Inoltre registrare i canali HD su fonti esterne implica l'uscita tramite scart (visto che la porta HDMI è protetta da HDCP) quindi conversione digitale -> analogico -> digitale e downscaling in definizione standard a 576i/p (per poi magari riupscalare sul DVR così da rovinare ulteriormente l'immagine?). Quindi il risultato non è assolutamente HD, è semplice SD.
Insomma, una cosa è il DVR, un'altra il PVR SD ed un'altra ancora il combo PVR SD/HD.
Non facciamo confusione :)